Jump to content

vedere partita dall'estero

Recommended Posts

Ripropongo un quesito che finora non ha trovato risposta: c'è modo di vedere la diretta di gazzetta.it (o quando capita di Rai sport) dall'estero?

Purtroppo sabato sarò ben lontano da Varese.

Io, quando sono in Cina, mi collego al sito della Gazzetta e, se la linea è buona guardo la partita...

Ma l'ho fatto una sola volta per cui non so se la mia informazione sia ancora affidabile.

Altre volte ci ho provato, anche da altri paesi, ma la linea era una schifezza e non ho visto niente

Edited by Sir Joe

mi dai una grande notizia! se una volta l'hai vista significa che non c'è controllo sull'ip!!!

La mia connessione sarà ottima quindi no problem!! :ahappy:

Quanto tempo fa è stato che l'hai vista??

All'inizio dell'anno... gennaio, febbraio... non ricordo con esattezza: in quel periodo sono stato in Cina 2 volte, per lavoro, ma di più non ricordo.

Ci vado spesso e non ho mai avuto problemi a leggere o guardare qualunque cosa riguardasse la pallacanestro Varese.

Edited by Sir Joe

Ripropongo un quesito che finora non ha trovato risposta: c'è modo di vedere la diretta di gazzetta.it (o quando capita di Rai sport) dall'estero?

Purtroppo sabato sarò ben lontano da Varese.

Allora, se vuoi vedere mammaRai applicazioni tipo Zattoo o Teleboy lo permettono pare. dicono, io non ho mai provato :ermm:

Su Gazzetta.it non ho alcuna idea.

Ciao