Wallace Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 1) Armani Jeans 2) Climamio 3) Benetton 4) Lottomatica 5) Montepaschi 6) Virtus Bologna 7) Carpisa 8) Vertical Vision Cantu' 9) Varese 10) Angelico 11) Roseto 12) Bipop 13) Navogo.it 14) Snaidero 15) Viola 16) Livorno 17) Upea 18) Air Attendo vs commenti . Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 A proposito di liste: stamattina leggendo la gazza c'era la lista degli stranieri delle 18 squadre di A. L'inghippo è che le squadre erano 16 e tra la mancanti proprio la pallacanestro Varese! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted October 4, 2005 Author Share Posted October 4, 2005 A proposito di liste: stamattina leggendo la gazza c'era la lista degli stranieri delle 18 squadre di A. L'inghippo è che le squadre erano 16 e tra la mancanti proprio la pallacanestro Varese! 33964[/snapback] E' vero . Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 1) Armani Jeans2) Climamio 3) Benetton 4) Lottomatica 5) Montepaschi 6) Virtus Bologna 7) Carpisa 8) Vertical Vision Cantu' 9) Varese 10) Angelico 11) Roseto 12) Bipop 13) Navogo.it 14) Snaidero 15) Viola 16) Livorno 17) Upea 18) Air Attendo vs commenti . 33958[/snapback] inizierei a mettere un pò + in basso cantù .... e un pò + in alto biella .... nono posto per me va bene ... ad un passo dai play off ... domenica giochiamo contro la squadra secondo loro peggiore ..... incrocio le dita .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 A me basterebbe battere Cantu'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 sempre detto che siamo da quattordicesimo/sedicesimo posto ( )... molti qui la pensano come me, visto "l'ottimismo" dopo le prime INUTILI amichevoli... da domenica sera si fa sul serio... i nostri nuovi faranno schifo, magnano non capirà una fava (come sempre) e il baratro della lega2 si aprirà nel suo tremendo nulla sotto di noi... vabbe', allegri ragazzi, TORNEREMO IN A Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 sempre detto che siamo da quattordicesimo/sedicesimo posto ( )... molti qui la pensano come me, visto "l'ottimismo" dopo le prime INUTILI amichevoli...da domenica sera si fa sul serio... i nostri nuovi faranno schifo, magnano non capirà una fava (come sempre) e il baratro della lega2 si aprirà nel suo tremendo nulla sotto di noi... vabbe', allegri ragazzi, TORNEREMO IN A 33986[/snapback] mi fai paura con queste parole .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 A me basterebbe battere Cantu'. 33984[/snapback] Come non dire la stessa cosa...anzi come non dire che quest'anno spero nella doppietta...peccato che posso solo sperare per ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Ma di dov'é la Barbisa che si trova al 7 posto? Non dovrebbe essere implicitamente al primo posto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 1) Armani Jeans2) Climamio 3) Benetton 4) Lottomatica 5) Montepaschi 6) Virtus Bologna 7) Carpisa 8) Vertical Vision Cantu' 9) Varese 10) Angelico 11) Roseto 12) Bipop 13) Navogo.it 14) Snaidero 15) Viola 16) Livorno 17) Upea 18) Air Attendo vs commenti . 33958[/snapback] Milano la sposterei dopo Benetton, Climamio e Roma. Biella al 7 ed al 10 Carpisa Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Io il mio ranking te lo dico a fine stagione. Posso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Ma di dov'é la Barbisa che si trova al 7 posto?Non dovrebbe essere implicitamente al primo posto? 33992[/snapback] QUOTO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Al di là di tutto, è sempre megio partire defilati e senza troppa considerazione. ...ehm...a patto che poi, a metà stagione, non ci si ritrovi TROPPO defilati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 1) Armani Jeans2) Climamio 3) Benetton 4) Lottomatica 5) Montepaschi 6) Virtus Bologna 7) Carpisa 8) Vertical Vision Cantu' 9) Varese 10) Angelico 11) Roseto 12) Bipop 13) Navogo.it 14) Snaidero 15) Viola 16) Livorno 17) Upea 18) Air Attendo vs commenti . 33958[/snapback] La favorita è Siena per me. Noi un pò più in basso. cantu dopo avellino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 cantu dopo avellino. 34042[/snapback] giusto, al diciannoveimo posto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 1) Armani Jeans2) Climamio 3) Benetton 4) Lottomatica 5) Montepaschi 6) Virtus Bologna 7) Carpisa 8) Vertical Vision Cantu' 9) Varese 10) Angelico 11) Roseto 12) Bipop 13) Navogo.it 14) Snaidero 15) Viola 16) Livorno 17) Upea 18) Air Attendo vs commenti . 33958[/snapback] per quello che si è visto nelle amichevoli biella sicuramente davanti a noi e a cantu'. ma poi il campionato è ben altra cosa. secondo me il 9 posto è corretto ma credo che il campionato sia piu' logico dividerlo in 3 fasce: le prime 5 (milano, perditudo, siena, treviso e roma) la fascia di mezzo (virtus, noi, cantu', udine, reggio, napoli, roseto/teramo) e la terza (le altre). come detto pero' la verifica del campo non sempre conferma i valori sulla carta: p.e. milano sembra la piu' forte ma riuscira' a ricreare la chimica vincente dell'anno scorso (e tornera' sale?). varese secondo me è stata troppo alterna per essere giudicata appieno non solo nel computo delle amichevoli giocate ma anche all'interno di una stessa partita(p.e. primo quarto di venerdi benissimo poi malissimo, poi bene). certo è che se siamo quelli del 2 quarto di venerdi faremo poca strada.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 per quello che si è visto nelle amichevoli biella sicuramente davanti a noi e a cantu'. ma poi il campionato è ben altra cosa. secondo me il 9 posto è corretto ma credo che il campionato sia piu' logico dividerlo in 3 fasce:le prime 5 (milano, perditudo, siena, treviso e roma) la fascia di mezzo (virtus, noi, cantu', udine, reggio, napoli, roseto/teramo) e la terza (le altre). come detto pero' la verifica del campo non sempre conferma i valori sulla carta: p.e. milano sembra la piu' forte ma riuscira' a ricreare la chimica vincente dell'anno scorso (e tornera' sale?). varese secondo me è stata troppo alterna per essere giudicata appieno non solo nel computo delle amichevoli giocate ma anche all'interno di una stessa partita(p.e. primo quarto di venerdi benissimo poi malissimo, poi bene). certo è che se siamo quelli del 2 quarto di venerdi faremo poca strada.. 34057[/snapback] Concordo con la suddivione in tre macro-fasce dentro le quali le posizioni non sono molto definite. Nella prima tutte hanno qualcosa da provare: Bologna, Treviso e Siena hanno cambiato tantissimo, Milano deve verificare Bulleri in regia però il resto è rodato, Roma deve valutare l'impatto dei suoi lunghi. Nel nostro gruppo: noi dobbiamo ancora capire quale può essere il nostro potenziale, Cantù non si è ancora allenata una volta insieme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 .........non merita commenti !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 .........non merita commenti !! 34087[/snapback] commenta, commenta .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 commenta, commenta .... 34089[/snapback] Milano al n° 1 ....... .... ...ahahahahahhahhah ....... ....vedremo !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 1) Armani Jeans2) Climamio 3) Benetton 4) Lottomatica 5) Montepaschi 6) Virtus Bologna 7) Carpisa 8) Vertical Vision Cantu' 9) Varese 10) Angelico 11) Roseto 12) Bipop 13) Navogo.it 14) Snaidero 15) Viola 16) Livorno 17) Upea 18) Air Attendo vs commenti . 33958[/snapback] Continuo a non capire cosa abbiano Napoli e Cantù(che ha appena preso un trentello abbondante da Biella) in più di noi e cosa abbia Biella(che mi sembra una buonissima squadra) in meno di noi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Milano al n° 1 ....... .......ahahahahahhahhah ....... ....vedremo !! 34091[/snapback] Al momento, se non è la favorita, poco ci manca. Ha esperienza, roster lungo, qualità, e su un telaio finalista ha aggiunto ottimi giocatori per quintetto e panchina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 giuro che non capisco il motivo di giocare questo campionato. milano lo ha già vinto! NON C'è STORIA, TROPPO PIù FORTI... beati i nostri amici busoni che potranno alzare lo scudo... è fatta, come per l'inter!!! tsé, io lo dico da mesi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Continuo a non capire cosa abbiano Napoli e Cantù(che ha appena preso un trentello abbondante da Biella) in più di noi e cosa abbia Biella(che mi sembra una buonissima squadra) in meno di noi.. 34128[/snapback] Sesay e Greer mi sembrano due buoni motivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Al momento, se non è la favorita, poco ci manca. 34130[/snapback] Anch'io la pensavo più o meno così, poi ho visto la F e un po' mi sono ricreduto, perchè il roster di repesa magari ha meno "nomi", però mi è sembrato in grado, sfruttando ognuno per quel che può dare, di essere decisamente più poliedrico e fresco (in assoluto, non per la forma attuale) di una Milano cui mancheranno JMc e Singleton, soprattutto in difesa... più di quando djodjevic mancherà in attacco, soprattutto se il bullo sta bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts