Jump to content

Varese (landers) - Reyer

Recommended Posts

• Replies 506
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pronostico chiuso. Loro hanno una rosa bella lunga, giocatori esperti e voglia di rifarsi dopo la sconfitta di Milano.

E non dimentichiamo la tradizione a loro favore nelle partite di campionato che non contano un cazzo :P

Io, con molta meno classe rispetto ad Edmundo, mi limiteró a soffrire leggendo il risultato finale in un modesto albergo di Seattle.

Edited by MarkBuford

Pronostico chiuso. Loro hanno una rosa bella lunga, giocatori esperti e voglia di rifarsi dopo la sconfitta di Milano.

E non dimentichiamo la tradizione a loro favore nelle partite di campionato che non contano un cazzo :P

Io, con molta meno classe rispetto ad Edmundo, mi limiteró a soffrire leggendo il risultato finale in un modesto albergo di Seattle.

te si che sei un signore ... io ero in una fattoria di Costigliole d'Asti ... :P

comunque concordo, con Venezia non c'è nemmeno da soffrire, gita in laguna senza speranze, se non di vedere una delle (se non LA) città più belle del mondo!

Edited by edmundo

Ve sboro! (traduzione letterale "vi eiaculo", ma è fuorviante, non deve intendersi nel suo significato letterale, quanto in una forma colorita locale per mandarvi allegramente a fare in culo con stima e affetto)

mimorti !! :o:lol::lol: :lol:

Ve sboro! (traduzione letterale "vi eiaculo", ma è fuorviante, non deve intendersi nel suo significato letterale, quanto in una forma colorita locale per mandarvi allegramente a fare in culo con stima e affetto)

ovviamente noi si ricambia di cuore... :console:

Mirkooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh avevo scritto di là ,per incoraggiarti nella tua dura giornata reggiana .... comunque il nostro contatto dice tutto ok , domani arriva il materiale cartaceo (leggi biglietti :P )

Che Venezia è bella ma non ci vivrei è già stato detto ?

Però una cosa mica l'ho capita : ma se sono Venezia perché giocano a Mestre ?

I casi della vita. Pensa che il primo contatto è avvenuto con Varese che giocava in casa... a Casale :D