atlantide210405 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Questa la inizio io .. Allora, quanto siamo nella serie play off 2012/2013? 6 a 1 per voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
atlantide210405 Posted October 27, 2014 Author Share Posted October 27, 2014 Vi ho messo come giocaste in casa per dovere di ospitalità .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Questa la inizio io .. Allora, quanto siamo nella serie play off 2012/2013? 6 a 1 per voi? Dai che potete iniziare la rimonta Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 (edited) Pronostico chiuso. Loro hanno una rosa bella lunga, giocatori esperti e voglia di rifarsi dopo la sconfitta di Milano. E non dimentichiamo la tradizione a loro favore nelle partite di campionato che non contano un cazzo Io, con molta meno classe rispetto ad Edmundo, mi limiteró a soffrire leggendo il risultato finale in un modesto albergo di Seattle. Edited October 27, 2014 by MarkBuford Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 (edited) Pronostico chiuso. Loro hanno una rosa bella lunga, giocatori esperti e voglia di rifarsi dopo la sconfitta di Milano. E non dimentichiamo la tradizione a loro favore nelle partite di campionato che non contano un cazzo Io, con molta meno classe rispetto ad Edmundo, mi limiteró a soffrire leggendo il risultato finale in un modesto albergo di Seattle. te si che sei un signore ... io ero in una fattoria di Costigliole d'Asti ... comunque concordo, con Venezia non c'è nemmeno da soffrire, gita in laguna senza speranze, se non di vedere una delle (se non LA) città più belle del mondo! Edited October 27, 2014 by edmundo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Ci asfaltano, non abbiamo scampo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Sicuro ci asfaltano, anche se Stone visto ieri gli fà rimpiangere il buon kee kee....molto,molto meglio Ruzzier... Sicuro con noi Stone mvp... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 mi dispiace di non potermi permettere la trasferta, piú che altro per il contesto: la partita non ha storia. complimenti ai venexiani che giocano a mestre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 (edited) Sakotasboro a tutti E sarà uno fisso Edited October 27, 2014 by tricky Link to comment Share on other sites More sharing options...
atlantide210405 Posted October 27, 2014 Author Share Posted October 27, 2014 Ma siete di Varese o di Napoli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Faccio già le congratulazioni alla armata terribile del Tinto. Noi Andremo Solo per insegnare scienza del turismo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolpgc Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 0 possibilità, Venezia non ne perde due di fila mai nella vita. Solo grandi complimenti agli amici Veneziani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Vincerà venezia nettamente: Tomas "me savevi nagot" Ress farà tipo 8-10 da 3. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Grande occasione per visitare Venezia e della bella gente. La partita sarà solo una formalità....per loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atlantide210405 Posted October 27, 2014 Author Share Posted October 27, 2014 Ve sboro! (traduzione letterale "vi eiaculo", ma è fuorviante, non deve intendersi nel suo significato letterale, quanto in una forma colorita locale per mandarvi allegramente a fare in culo con stima e affetto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Ve sboro! (traduzione letterale "vi eiaculo", ma è fuorviante, non deve intendersi nel suo significato letterale, quanto in una forma colorita locale per mandarvi allegramente a fare in culo con stima e affetto) mimorti !! :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Mirkooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Ve sboro! (traduzione letterale "vi eiaculo", ma è fuorviante, non deve intendersi nel suo significato letterale, quanto in una forma colorita locale per mandarvi allegramente a fare in culo con stima e affetto) ovviamente noi si ricambia di cuore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Che Venezia è bella ma non ci vivrei è già stato detto ? Però una cosa mica l'ho capita : ma se sono Venezia perché giocano a Mestre ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Grande occasione per visitare Venezia e della bella gente. La partita sarà solo una formalità....per loro. Vai? E....conosci bella gente che abita a Mestre? :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Vai? E....conosci bella gente che abita a Mestre? :-D Bhè , ovvio : Mestre è il capoluogo , venezia è solo una frazione ( piuttosto umida , tra l'altro ! ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carcarlo Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Mirkooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eh avevo scritto di là ,per incoraggiarti nella tua dura giornata reggiana .... comunque il nostro contatto dice tutto ok , domani arriva il materiale cartaceo (leggi biglietti ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Che Venezia è bella ma non ci vivrei è già stato detto ? Però una cosa mica l'ho capita : ma se sono Venezia perché giocano a Mestre ? I casi della vita. Pensa che il primo contatto è avvenuto con Varese che giocava in casa... a Casale Link to comment Share on other sites More sharing options...
atlantide210405 Posted October 27, 2014 Author Share Posted October 27, 2014 (edited) Però una cosa mica l'ho capita : ma se sono Venezia perché giocano a Mestre ? Ti risponderei se pensassi anche minimamente a una qualche possibilità di buona fede da parte tua. Edited October 27, 2014 by atlantide210405 Link to comment Share on other sites More sharing options...
atlantide210405 Posted October 27, 2014 Author Share Posted October 27, 2014 Bhè , ovvio : Mestre è il capoluogo , venezia è solo una frazione ( piuttosto umida , tra l'altro ! ). io e il dotor stiamo seriamente pensando di buttarti in canale domenica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts