ROOSTERS99 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 io e il dotor stiamo seriamente pensando di buttarti in canale domenica :lol: E infatti Virgus non viene !!
old fashion Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 (edited) No, scusate, ma sinceramente io la vedo più positiva di voi… secondo me Venezia vince si, ma dopo sei tempi supplementari e solo perché anche Okoye va fuori per cinque falli, costringendo il Poz a gettare in campo l'asciugamano. Edited October 27, 2014 by old fashion
maio Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 io e il dotor stiamo seriamente pensando di buttarti in canale domenica Di a Matteo di non fare sforzi, gli si infiamma il nervo sciatico...
Virgus Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Ti risponderei se pensassi anche minimamente a una qualche possibilità di buona fede da parte tua. Te l'ha detto Matteo che il pregevolissimo Zamparini è mio vicino di casa ?
Virgus Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 bella squadra era quel veneziaMESTRE..... Non saprei , l'ho sempre chiamata Mestrevenezia.
Sasha68 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 (edited) Quanto miele però.....ma VARESE STRA MERDA È STATO DETTO? Edited October 27, 2014 by Sasha68
Sasha68 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Va beh lo dico io :VARESE STRA MERDAAAAAAAA!!!
DRIZZY Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Va beh lo dico io :VARESE STRA MERDAAAAAAAA!!! VENEZIA VENEZIA VAFFANCULO
maio Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Quanto miele però.....ma VARESE STRA MERDA È STATO DETTO? Occhio che non ti porta troppo bene..
Sasha68 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Occhio che non ti porta troppo bene.. perchè?
MarkBuford Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 io e il dotor stiamo seriamente pensando di buttarti in canale domenica Forse è meglio aspettare che sia operativo il Mose. Per lo spostamento d'acqua
Sasha68 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 (edited) Forse è meglio aspettare che sia operativo il Mose. Per lo spostamento d'acqua son sicuro che il dotor e Atla sapranno scegliere il canale giusto (ossia quello più bisognoso di scavi...)in questa foto il dotor vi sta pianificando la domenica.... Edited October 27, 2014 by Sasha68
Massimo_Firenze Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Ma siete tutti diventati Canturini ????? 2 FISSO post chiuso. MVP sarà.....
tatanka Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Bhè , ovvio : Mestre è il capoluogo , venezia è solo una frazione ( piuttosto umida , tra l'altro ! ). La frazione umida si mette nel composter.
tatanka Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Venezia sicuramente fzvorita. E' risaputa che alla lunga dovrebbero recuperare. Però caxxate a parte, come è la nostra situazione infermeria?
el dotor in storia Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Io quando sento parlare di Mes3 metto mano alla fondina. E trasporto mobili... comunque mi lancio in un pronostico: mentre l'anno scorso mi sentivo che perdavamo, quest'anno sono molto piú fiducioso sull'UNOFISSO. Soffriremo Daniel terribilmente (ah, averlo..., saremmo da semifinali sparati senza passa per il via), ma... Peace and Love
RobertoPG Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Beh, comunque vada io dico solo .............. F O R Z A V A R E S E ! ! ! e naturalmente saluto el dotor !! Ciao Matteo, io non ci sarò poichè ho già dato ( e ... avuto abbondantemente ! ) in quel di Pesaro !!
fabioRE Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Io quando sento parlare di Mes3 metto mano alla fondina. E trasporto mobili... comunque mi lancio in un pronostico: mentre l'anno scorso mi sentivo che perdavamo, quest'anno sono molto piú fiducioso sull'UNOFISSO. Soffriremo Daniel terribilmente (ah, averlo..., saremmo da semifinali sparati senza passa per il via), ma... Peace and Love Venezia sicuramente fzvorita. E' risaputa che alla lunga dovrebbero recuperare. Però caxxate a parte, come è la nostra situazione infermeria? Va beh lo dico io :VARESE STRA MERDAAAAAAAA!!! io verrei ma nn so nuotare........ No, scusate, ma sinceramente io la vedo più positiva di voi… secondo me Venezia vince si, ma dopo sei tempi supplementari e solo perché anche Okoye va fuori per cinque falli, costringendo il Poz a gettare in campo l'asciugamano. io e il dotor stiamo seriamente pensando di buttarti in canale domenica I casi della vita. Pensa che il primo contatto è avvenuto con Varese che giocava in casa... a Casale tutte considerazioni alquanto interessanti..... ma la vera domanda è: IL CAVALCAVIA SAN GIULIANO E' STATO RIAPERTO?????????????????
Tim basset Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Io quando sento parlare di Mes3 metto mano alla fondina. E trasporto mobili... comunque mi lancio in un pronostico: mentre l'anno scorso mi sentivo che perdavamo, quest'anno sono molto piú fiducioso sull'UNOFISSO. Soffriremo Daniel terribilmente (ah, averlo..., saremmo da semifinali sparati senza passa per il via), ma... Peace and Love Dai dotor non giochiamola neanche avete già vinto in partenza.......
ROOSTERS99 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Io quando sento parlare di Mes3 metto mano alla fondina. E trasporto mobili... comunque mi lancio in un pronostico: mentre l'anno scorso mi sentivo che perdavamo, quest'anno sono molto piú fiducioso sull'UNOFISSO. Soffriremo Daniel terribilmente (ah, averlo..., saremmo da semifinali sparati senza passa per il via), ma... Peace and Love Bea Dotor ! Vincete sicuro. Anche noi ....speriamo di averlo Daniel...
Grampasso Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Due punti probabili per noi...... ... la prossima in casa con Trento :-) Domenica niente da fare, uno fisso :-(
DRIZZY Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Kuba avrà il dente avvelenato, non lo avete coccolato abbastanza
Recommended Posts