Roberto Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 San Gennaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Peró nn prenderei Trento sotto gamba. A Brindisi se la sono giocata, e hanno americani mooolto salterini. Spero che Ed si faccia valere E sono stati in partita 3 quarti a Milano e hanno battuto cantu'. Subito determinati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 (edited) Peró nn prenderei Trento sotto gamba. Ma proprio per niente. Tony Mitchell gran bel giocatore Edited November 5, 2014 by simon89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quindici Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Dai ragazzi, per importanza Kangur quest'anno è il nostro Dunston. Per me se può giocare deve giocare, senza di lui perdiamo moltissimo e rischiamo con tutti. Cazzo però non si può certo dire che abbiamo avuto fortuna in questo inizio di campionato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
serginho70 Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Dai ragazzi, per importanza Kangur quest'anno è il nostro Dunston. Per me se può giocare deve giocare, senza di lui perdiamo moltissimo e rischiamo con tutti. Cazzo però non si può certo dire che abbiamo avuto fortuna in questo inizio di campionato... mettiamoci in testa che ad una squadra di vecchietti (e pure corta) è normale che capitino degli infortuni Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 dai, su, facciamo uno scambio: robinson a venezia in cambio di ruzzier e sotto a cercare un lungo americano in saldo, che é stagione... :spiteful[1]: :clap[1]: :doh[1]: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 @VareseSport: Verso Varese-Trento. Kangur ancora in forte dubbio; problema all’occhio per Deane | VareseSport http://t.co/JsSw4fn2cn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Cataratta ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 @VareseSport: Verso Varese-Trento. Kangur ancora in forte dubbio; problema all’occhio per Deane | VareseSport http://t.co/JsSw4fn2cn una gitarella a Lourdes? magari farsi un paio di vasche a crawl nell'acqua santa............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 preoccupato. si stanno avverando le peggiori profezie di chi temeva per la nostra età, i problemi pregressi e l'essere pochi. gufacci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 (edited) preoccupato. si stanno avverando le peggiori profezie di chi temeva per la nostra età, i problemi pregressi e l'essere pochi. gufacci. Non e' che ci volesse " la tua lampada ", eh.. Edited November 6, 2014 by Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Non e' che ci volesse " la tua lampada ", eh.. che poi era la sfera di cristallo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 che poi era la sfera di cristallo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Tranquilli, ci riposiamo ora per essere in forma per le finali di coppa Italia Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted November 6, 2014 Author Share Posted November 6, 2014 Cataratta ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Cataratta che può scendere in circostanze traumatiche, caro Drizzy, e non solo per casi da gerontocomio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Per dire che non ho capito se è un battuta o no, caro V. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Senti bello, non ti fai mai sentire, non telefoni, sparisci e non so dove sei. Ma è il modo di trattare tuo padre? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Senti bello, non ti fai mai sentire, non telefoni, sparisci e non so dove sei. Ma è il modo di trattare tuo padre? Caro Padre, lasciata la natìa Recanati non ho più percepito la rendita di 12 Francesconi al mese che tu e mamma Carambita caramente mi accordaste. Sallo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Caro Padre, lasciata la natìa Recanati non ho più percepito la rendita di 12 Francesconi al mese che tu e mamma Carambita caramente mi accordaste. Sallo. E chiediti il perché !!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Per dire che non ho capito se è un battuta o no, caro V. L'ha capita drizzy e tu no : fatti delle domande ! O forse dovrei farmene io ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Bluto....idolo !! Ahahahah !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Caro Padre, lasciata la natìa Recanati non ho più percepito la rendita di 12 Francesconi al mese che tu e mamma Carambita caramente mi accordaste. Sallo. Quella cosa del correr dietro al passero solitario potrebbe aver influito in qualche modo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted November 6, 2014 Author Share Posted November 6, 2014 L'ha capita drizzy e tu no : fatti delle domande ! O forse dovrei farmene io ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
el dotor in storia Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 Caro Padre, lasciata la natìa Recanati non ho più percepito la rendita di 12 Francesconi al mese che tu e mamma Carambita caramente mi accordaste. Sallo. IDOLO ASSOLUTO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts