Jump to content

Varese - Trento

Recommended Posts

• Replies 481
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Peró nn prenderei Trento sotto gamba.

A Brindisi se la sono giocata, e hanno americani mooolto salterini. Spero che Ed si faccia valere

E sono stati in partita 3 quarti a Milano e hanno battuto cantu'.

Subito determinati.

Dai ragazzi, per importanza Kangur quest'anno è il nostro Dunston. Per me se può giocare deve giocare, senza di lui perdiamo moltissimo e rischiamo con tutti.

Cazzo però non si può certo dire che abbiamo avuto fortuna in questo inizio di campionato...

Dai ragazzi, per importanza Kangur quest'anno è il nostro Dunston. Per me se può giocare deve giocare, senza di lui perdiamo moltissimo e rischiamo con tutti.

Cazzo però non si può certo dire che abbiamo avuto fortuna in questo inizio di campionato...

mettiamoci in testa che ad una squadra di vecchietti (e pure corta) è normale che capitino degli infortuni

Senti bello, non ti fai mai sentire, non telefoni, sparisci e non so dove sei.

Ma è il modo di trattare tuo padre?

Caro Padre, lasciata la natìa Recanati non ho più percepito la rendita di 12 Francesconi al mese che tu e mamma Carambita caramente mi accordaste. Sallo.

Caro Padre, lasciata la natìa Recanati non ho più percepito la rendita di 12 Francesconi al mese che tu e mamma Carambita caramente mi accordaste. Sallo.

Quella cosa del correr dietro al passero solitario potrebbe aver influito in qualche modo?