Silver Surfer Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 (edited) Ragass, il Nostro Tricky spopola. Già nella serata-Becero, mooolto ben riuscita, con centinaia di persone rimaste forzatamente fuori al locale, si era capito che NON si poteva evitare un seguito. Troppa Felicità, troppo entusiasmo, troppe persone che per esigenze di lavoro e soprattutto di mancanza di spazio (più di 200 persone non ci potevano/possono entrare, nel pur spaziosissimo ed ottimo Binario Zero) erano rimaste a bocca asciutta. Ed ecco allora fioccare richieste impellenti. Vi dico solo che Tricky e Ponchiaz hanno dovuto pure contenere l'entusiasmo contagioso pure di un Groupie-uomo ed una Groupie-donna (che per rispetto della Privacy chiameremo Mr.Zk., nel caso del Ponch, e Ms.A., nel caso dello Scrittore maledetto...), che li hanno perseguitati FINO QUASI SOTTO CASA...!!! Ebbene, l'organizzazione-Onlus Pro-Scrittore Maledetto si è messa subito all'opera. Grazie anche alle Top-Motel la incredibile ed oliata macchina -organizzatrice è partita in tromba (absit iniuria verbis... !): è stato contattato l'ottimo Frank-Ghostman74, e mi hanno appena confermata una seconda attesissima serata a Varese, c/o Twiggy, giovedì 04/12/2014 alle h:21,00...!!! Che dire...accorrete numerosi! Si potranno vedere all'opera lo scrittore maledetto, il manager Ponchiaz, le Top_motel, la cucina del Twiggy, forse i giocatori della Pall.VA (ma mi hanno detto di aspettare un attimo prima di espormi al riguardo...), e tutti saranno disponibili per rispondere a domande, dubbi, perplessità a proposito di Cuore Apolide e dello Scrittore Maldetto e fornicatore. Dopo qs.presentazione un filo inquietante e lisergica torno al lavoro. E forse è anche meglio... Non prima di scrivere però...TUTTI e TUTTE PRESENTI alla serata Twiggy-Apolide...!!! P.S.: invitate Chi volete...serata assolutamente aperta a Chichessia! Esclusi maleintenzionati nei confronti di Tricky e Ponch, ovviamnete... Edited November 19, 2014 by Silver Surfer
La Jen Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 Grande Silver!! In qualità di Top Motel sarò ovviamente presente, vediamo con quanto seguito!
hammer70 Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 (edited) Definisci"Twiggy" Cazz'ė? Uno dei tuoi locali con donnine? E dov'è? Presumo in Svizzera Edited November 19, 2014 by hammer70
Ponchiaz Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 A sensazione è raggiungibile per i varesini anche senza "muovere la macchina".
Lucaweb Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 Ci sarò, il giovedì per me decisamente meglio....
Virgus Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 http://www.twiggyvarese.com/ Strano , nel loro calendario eventi non trovo nulla
parish76 Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 Definisci"Twiggy" Cazz'ė? Uno dei tuoi locali con donnine? E dov'è? Presumo in Svizzera Si vede che non sei un varesino doc
Dragonheart Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 Si vede che non sei un varesino doc Beh, per i varesini doc quello è un circolo culturale di estrema sinistra, non certo il Twiggy degli ultimi anni (di cui anch'io sconoscevo l'esistenza, nonostante la mia varesinità)..
hammer70 Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 Si vede che non sei un varesino docSon di Bustononfaprovincia,infatti! ;-)
Roberto Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 Beh, per i varesini doc quello è un circolo culturale di estrema sinistra, non certo il Twiggy degli ultimi anni (di cui anch'io sconoscevo l'esistenza, nonostante la mia varesinità).. Il locale giusto per lo scrittore maledetto. Roberto + 10 ( per ora)
Piva Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 Forzatamente assente Sarà una serata spettacolare e io me la perderò!!! Porcotutto.......
Piva Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 A sensazione è raggiungibile per i varesini anche senza "muovere la macchina".
hammer70 Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 A sensazione è raggiungibile per i varesini anche senza "muovere la macchina". Tetrawin! :-D
Ale Div. Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 Twiggy massimo rispetto, nonostante il socio di Ghostman tifi mmilano :D Semplicemente il locale più figo e avanti di Varese (e l'etichetta discografica indipendente migliore d'Europa!) (Tra l'altro, a me in questi giorni è proprio balzata alla mente una collaborazione in questo senso. Messaggio di servizio..)
ZkZk Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 A sensazione è raggiungibile per i varesini anche senza "muovere la macchina". Mi fischiano le orecchie.... :P Ponch, ti passo a prendere io?
ZkZk Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 Beh, per i varesini doc quello è un circolo culturale di estrema sinistra, non certo il Twiggy degli ultimi anni (di cui anch'io sconoscevo l'esistenza, nonostante la mia varesinità).. Per i varesini doc quello è l'ex Circolino di Biumo
Ponchiaz Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 Raga, manca poco. Sapevatelo e venivateci. Sono anche diventato "Giornalista" per l'occasione.
tricky Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 Più gente c'è e più ci si diverte. E poi è sempre un'occasione per rivedersi
ROOSTERS99 Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 (edited) Mi pare giusto sottolineare che l' invito è anche rivolto a coloro i quali leggono solo VFB senza magari essere utenti registrati. Non vi perdete un BELLA SERATA !! Edited December 2, 2014 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted December 2, 2014 Author Posted December 2, 2014 Tra l'altro sospetto che molti mangeranno direttamente in loco. Domanda: è meglio prenotare in anticipo...? Dobbiamo informarci con i partecipanti, Ghostman?
Recommended Posts