Jump to content

Cremona - Varese

Recommended Posts

• Replies 635
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Serie A FERRAMENTA VANOLI Cremona - OPENJOBMETIS Varese

Arbitri:

Manuel MAZZONI

Michele ROSSI

Fabrizio PAGLIALUNGA

son loro?

_img_strutt_a136_jpg_w_800.jpg

Ora non ricordo esattamente quando ma quest'anno Rossi da noi in casa è stato autore di una prestazione vergognosa ma molto peggio di altri(il che è tutto dire). Bene ma non benissimo!

Ora non ricordo esattamente quando ma quest'anno Rossi da noi in casa è stato autore di una prestazione vergognosa ma molto peggio di altri(il che è tutto dire). Bene ma non benissimo!

Paglialunga e Rossi li abbiamo avuti contro Reggio :( :( :(

devo dire che voi, che riuscite a distinguere un arbitro dall'altro, riscuotete una certa ammirazione da parte mia...

Per non parlare del fatto che si ricordano i nomi!

Io sono rimasto a Vitolo e Duranti, che comunque non ero in grado di riconoscere.

Che voglia!

Per non parlare del fatto che si ricordano i nomi!

Io sono rimasto a Vitolo e Duranti, che comunque non ero in grado di riconoscere.

Che voglia!

Vedi che quando eri giovane li sapevi i nomi....

Scommetto che ricordi anche Pinto e Cagnazzo....

quando lasci metri a tutti tiratori e nn, quelli in grigio contano relativamente

Oggi Sergio Tavcar sul suo blog va contro chi esalta la prestazione di Brooks perchè parla di prestazione effettuata contro "una squadra totalmente senza difesa".

Con Kangur o senza per me il cambio sistematico è una cagata pazzesca !!!!!

E l'ho pensato fin dalla prima volta che lo ha detto il Poz.

Detto questo a Cremona ce la si può fare !!

Oggi Sergio Tavcar sul suo blog va contro chi esalta la prestazione di Brooks perchè parla di prestazione effettuata contro "una squadra totalmente senza difesa".

a parte gli ultimi minuti dove si è provato a metterla sulla corrida e anche li con pessimi risultati perchè se nn hai una organizzazione nn vai da nessun parte, siamo stati spettatori nn paganti nella nostra metàcampo

A questo punto spiegatemi pure come abbiamo fatto a segnare 97 punti, si era 97 pari ricordo, a quelli che dovrebbero vincere questo campionato ed anche i prossimi...

mi ricordano i ragionamenti che si fanno su Zeman...

Varese è prima per punti segnati, seconda ai rimbalzi, quarta nel tiro da tre, quinta negli assist, ma soltanto decima nel tiro da due.

Giocando la pallacanestro di Pozzecco mostriamo qualità offensive che altrimenti non avremmo, ma per vincere i campionati ed anche le partite contro avversarie oggettivamente più forti serve altro.

Allena come Sacchetti e Vitucci, e volendo tornare indietro come Zorzi..

Comunque non può passare il concetto di squadra disorganizzata, a 91 punti di media, perché vorrebbe dire che organizzati ne faremmo 120.

Comunque non può passare il concetto di squadra disorganizzata, a 91 punti di media, perché vorrebbe dire che organizzati ne faremmo 120.

oppure che ne prenderemmo 84, un apostrofo in piú di pesaro, ma sempre circa 9 meno di adesso.

che non sarebbe male...

Qualcuno spieghi a Tavcar che la vera ragione della super prestazione di Brooks è stata l' assenza di Gentile...

Quoto !

Sottolineo come la scorsa stagione si criticava il gioco troppo "controllato" dell' architetto per quella squadraccia là...

oppure che ne prenderemmo 84, un apostrofo in piú di pesaro, ma sempre circa 9 meno di adesso.

che non sarebbe male...

Forse anche di meno, ma avremmo perso di 20...

con una pallacanestro più controllata uscirebbero fuori tutti i limiti fisici, atletici e di personalità di questo gruppo.