joe Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 #OrtoNostro #MagiciTrasfertisti #EyengaLovesMaio #SelfieSelvaggio #SimoneStaiSereno #SquadraSenzaFosforo #Marchese&DucaConteRulez #TrattoriIgnoranti #ZucchinaCheSegnaCoseAlle19.31 #ManoInFaccia
DRIZZY Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 #possoincontrareinprivatorobinsondeaneedanielemandarliafanculo?
maxsciu Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 #OrtoNostro #MagiciTrasfertisti #EyengaLovesMaio #SelfieSelvaggio #SimoneStaiSereno #SquadraSenzaFosforo #Marchese&DucaConteRulez #TrattoriIgnoranti #ZucchinaCheSegnaCoseAlle19.31 #ManoInFaccia #squadrasenzasenso
DRIZZY Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Eyenga domani viene a cena da me.. Posso venire?
simon89 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 #perfavorepietà #meritiamodipiù #bastarobinson
ROOSTERS99 Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 (edited) #playmakerneeded !! Edited December 1, 2014 by ROOSTERS99
Giobbo Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 "PozDaiUnGiocoeunaDifesaOra #Drizzynonscrivereleprimecosechetivengonoinmenteperchèseavessiguardatobenelapartitaieri(cosadifficilevistolorroremostrato)avrestivistounadifesacompletamentediversadaquelladellealtrepartitechehasecondomefunzionatomeglioinfattilepeggiocosesisonvisteinattacco
DRIZZY Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 (edited) #Drizzynonscrivereleprimecosechetivengonoinmenteperchèseavessiguardatobenelapartitaieri(cosadifficilevistolorroremostrato)avrestivistounadifesacompletamentediversadaquelladellealtrepartitechehasecondomefunzionatomeglioinfattilepeggiocosesisonvisteinattacco io ho visto un sacco di tiri con metri di spazio lasciati a Cremona, graziati dalle loro percentuali orride, chiaro se guardiamo lo score e 64 punti subiti festeggiamo. a caso nn scrivo IO, grazie. Edited December 1, 2014 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 io ho visto un sacco di tiri con metri di spazio lasciati a Cremona, graziati dalle loro percentuali orride, chiaro se guardiamo lo score e 64 punti subiti festeggiamo. a caso nn scrivo IO, grazie. #OOOOOOOH !! :lol:
Massimo_Firenze Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 (edited) Cosa avete fumato? ? Edited December 1, 2014 by Massimo_Firenze
Recommended Posts