tatanka Posted October 4, 2005 Report Share Posted October 4, 2005 Con questo sondaggio faremo un censimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 4, 2005 Report Share Posted October 4, 2005 Però: su 12 siamo già in 4 ad entrare agra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted October 4, 2005 Report Share Posted October 4, 2005 Però: su 12 siamo già in 4 ad entrare agra 34234[/snapback] 5 Bye, Mau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 5, 2005 Author Report Share Posted October 5, 2005 Però: su 12 siamo già in 4 ad entrare agra 34234[/snapback] Più che il forum di pochi abbonati, mi sembra il forum di tanti scrocconi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 Non mi hai messo l'opzione : "Di fianco a te". Comunque questa cosa sta diventando per te una fissazione. Giá ti vedo durante il campionato scrutare le tribune con un binocolo e gridare di quando in quando "Ho avvistato un Cingo, uno splendido esemplare, ecco un EmaZ...deve essere in calore. Ecco una meme82 che fa la ruota per corteggiare un Tuig!!" Tatanka ad honorem presidente dei "Forumist Watchers club" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 5, 2005 Author Report Share Posted October 5, 2005 Non mi hai messo l'opzione : "Di fianco a te".Comunque questa cosa sta diventando per te una fissazione. Giá ti vedo durante il campionato scrutare le tribune con un binocolo e gridare di quando in quando "Ho avvistato un Cingo, uno splendido esemplare, ecco un EmaZ...deve essere in calore. Ecco una meme82 che fa la ruota per corteggiare un Tuig!!" Tatanka ad honorem presidente dei "Forumist Watchers club" 34290[/snapback] Forse pubblico anche la guida dei Forumist Watchers, con la classificazione delle varie tipologie di forumisti con una sezione dedicata anche ai troll. P.S. La vera opzione mancante è Cheerleader, ma non riesco a modificare il sondaggio (probabilmente e giustamente non si può). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 ma sono l'unico che non viene al palazzetto?!?!?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 Mi è pure toccato scegliere il biglietto saltuario! Però, magari, con lo sponsor Whirlpool, entro anch'io nella magica schiera degli scroc...ehm, degli appassionati veri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 Tribuna est Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 (edited) Più che il forum di pochi abbonati, mi sembra il forum di tanti scrocconi. 34289[/snapback] ....il sospetto lo avevamo già avuto la stagione passata !!! P.S.: .......comunque, meglio gli scrocconi tifosi che quelli che fanno tappezzeria o sfilate di moda ( ) !!! Edited October 5, 2005 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 Più che il forum di pochi abbonati, mi sembra il forum di tanti scrocconi. 34289[/snapback] Più che scrocconi siamo in tanti addetti ai lavori che per una ragione o x l'altra hanno pure giustamente un pass.... Magari c'è anke chi cercherebbe di fare entrare la fidanzata allo stesso modo , ma per fortuna non sono in tanti.... Bye, Mau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 (edited) ma sono l'unico che non viene al palazzetto?!?!?! 34311[/snapback] Bugo, tira su le chiappe, anzi, la Golf, e vieni a Varese ! Sei o no un tifoso della Whirlpool Varese ?? Tatanka organizzerà un comitato di benvenuto, al quale parteciperò di sicuro !! Edited October 5, 2005 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 5, 2005 Author Report Share Posted October 5, 2005 Bugo, tira su le chiappe, anzi, la Golf, e vieni a Varese !Sei o no un tifoso della Whirlpool Varese ?? Tatanka organizzerà un comitato di benvenuto, al quale parteciperò di sicuro !! 34364[/snapback] Bugo è un giovine da curva, saranno Emaz e Tuig ad organizzargli il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 Non mi hai messo l'opzione : "Di fianco a te".Comunque questa cosa sta diventando per te una fissazione. Giá ti vedo durante il campionato scrutare le tribune con un binocolo e gridare di quando in quando "Ho avvistato un Cingo, uno splendido esemplare, ecco un EmaZ...deve essere in calore. Ecco una meme82 che fa la ruota per corteggiare un Tuig!!" Tatanka ad honorem presidente dei "Forumist Watchers club" 34290[/snapback] grazie x la fiducia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 5, 2005 Author Report Share Posted October 5, 2005 Zona stampa sempre più affollata, ma quanti siete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 Zona stampa sempre più affollata, ma quanti siete Mi sorge il dubbio che Pigionatti sia già tra noi... Magari è lui Bill Carson!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 Mi sorge il dubbio che Pigionatti sia già tra noi... Magari è lui Bill Carson!!! 34422[/snapback] Impossibile. Pigionatti se ne intende di basket... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 ....il sospetto lo avevamo già avuto la stagione passata !!! P.S.: .......comunque, meglio gli scrocconi tifosi che quelli che fanno tappezzeria o sfilate di moda ( ) !!! 34350[/snapback] ... e che non hanno ancora capito che Farabello non è un playmaker!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tornado Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 Più che scrocconi siamo in tanti addetti ai lavori che per una ragione o x l'altra hanno pure giustamente un pass....Bye, Mau 34352[/snapback] Ma per favore...!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 Ma per favore...!!! 34465[/snapback] Invidioso, nevvero? Bye, Mau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 Presto spero di riuscire a venire a Palazzo, rigorosamente in curva!!!!!! Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 Presto spero di riuscire a venire a Palazzo, rigorosamente in curva!!!!!!Luna 34647[/snapback] Brava! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted October 7, 2005 Report Share Posted October 7, 2005 chi è l'altro esemplare da galleria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 7, 2005 Report Share Posted October 7, 2005 Presto spero di riuscire a venire a Palazzo, rigorosamente in curva!!!!!!Luna 34647[/snapback] Brava! 34660[/snapback] Moolto megliola Ovest !!!! ...... ...ma gli scrocconi quanti sono ???????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted October 7, 2005 Report Share Posted October 7, 2005 Moolto megliola Ovest !!!! ...... ...ma gli scrocconi quanti sono ???????? 34785[/snapback] lavoratori, please... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts