RobertoPG Posted December 12, 2014 Posted December 12, 2014 Cari colleghi utenti/amici VFB, Anche x questo Natale Vi ripropongo lo Stornello che ho scritto in passato appositamente per VFB. Lo faccio per 2 motivi: 1) a beneficio dei nuovi utenti, di coloro che sono entrati a far parte di questo Forum da Gennaio 2014 in poi. 2) mi piacerebbe che divenisse una consuetudine, una specie di "tradizione" VFB, in cui sia possibile regalare un sorriso - senza altre pretese - a tutti ma in particolare a chi ne ha più bisogno, poichè viviamo in un periodo difficile per tutti = IMHO. Bene lasciate dunque che un VECCHIO CUORE VARESINO come me porga i migliori auguri di BUON NATALE e di BUON ANNO a tutti i Forumisti (alla squadra & società l' ho fatto in separata sede ! ) e ............. agli ATLETI, allenatore, staff, dirigenti della Società H A N D I C A P S P O R T V A R E S E ( se non ci ricordiamo di loro in un momento come il Natale ..................... !! ) "Voglio comincia' a fare gli auguri col giusto tattoe dico Buon Natale a LUCA RxxxxxxOche per fortuna è RxxxxxxO solo de nome e non de fatto Auguri a SILVER S. il Moderatoreche, insieme al già citato Luca, è di VFB il motore Buon Natale ad ALEDIV, BLUTO, JOE, MAURIZIO, PONCHIAZ, PIVA, ROOSTER, VIRGUS, ZUCCA,TRICKY, TATANKAl' elenco è lungo e scusatemi se qualcuno manca E poi auguri a tutte le Donne Biancorosseguai se così non fosse Buon Natale a LONG LEG, LA JEN, MONICA, CLOD, MARISAche immagino a Masnago sempre in Biancorossa divisa Dall' Umbria porgo auguri di Buon Natale e Felice Anno Novoa tutti i tifosi Varesiniin particolare a quelli VFB, che è il nostro ritrovocon la speranza che la ns. VARESE ce dia gioie senza confini ! A voi vanno i miei auguri sinceriche come me di VARESE siete tifosi veri !!" Buone Feste da Roberto.
homersimpson Posted December 13, 2014 Posted December 13, 2014 Sempre il numero uno , auguri anche a te e a tutti voi.
Maurizio Posted December 13, 2014 Posted December 13, 2014 Non è un po presto per gli auguri di Natale? Buona Santa Lucia a tutti, che tra l'altro è il giorno più corto che ci sia
tatanka Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 (edited) Col mio Nik la rima ha fatto, non so voi, ma io mi gratto. Edited December 15, 2014 by tatanka
Ponchiaz Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 Se fa rima con Tatanka, sarà lui colui che (nel 2015) manca.
ROOSTERS99 Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 Si prospetta un gran festone: nel frattempo....giù un grattone !
Cingoisback Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 Ma visto che qui tutti fanno la rima, chiedo una cosa così faccio prima: ma a qualcuno non viene l'idea di fare un becero raduno?!? Gli auguri fatti in modo personale sono meglio di quelli in modo multimediale
RobertoPG Posted December 15, 2014 Author Posted December 15, 2014 Col mio Nik la rima ha fatto, non so voi, ma io mi gratto. Stai tranquillo Tat, in questa piccola poesia Natalizia ad uso esclusivo VFB tu sei INAMOVIBILE per via che il tuo nick mi serve x giustificare il fatto che non posso citare tutti i nomi utenti (100. 500, 1000 ?)
Ponchiaz Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 Stai tranquillo Tat, in questa piccola poesia Natalizia ad uso esclusivo VFB tu sei INAMOVIBILE per via che il tuo nick mi serve x giustificare il fatto che non posso citare tutti i nomi utenti (100. 500, 1000 ?) Usti.
Roberto Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Stai tranquillo Tat, in questa piccola poesia Natalizia ad uso esclusivo VFB tu sei INAMOVIBILE per via che il tuo nick mi serve x giustificare il fatto che non posso citare tutti i nomi utenti (100. 500, 1000 ?) A me piace che tu sia solito citare sempre gli stessi nei tuoi versi. Continua su questa tua vena poetica, prima o poi sarai premiato..!
RobertoPG Posted December 17, 2014 Author Posted December 17, 2014 (edited) A me piace che tu sia solito citare sempre gli stessi nei tuoi versi. Continua su questa tua vena poetica, prima o poi sarai premiato..! dici sul serio, oppure ... ? Edited December 17, 2014 by RobertoPG
Roberto Posted December 17, 2014 Posted December 17, 2014 dici sul serio, oppure ... ? Oppure cosa, non scherziamo..! Continua così che sei da dieci
RobertoPG Posted December 24, 2014 Author Posted December 24, 2014 (edited) BUON NATALE e BUON ANNO al " Gruppo Toscano " = Massimo_Firenze + Matteo (GRULLO) PARLANTE e a tutti gli altri componenti de "IL PULMINO BIANCOROSSO" (Cit. "RIME PERUGINE" CopyRight by RobertoPG) A proposito Massimo, ma le foto relative a quella magnifica giornata Varesina le avete poi riordinate, elaborate, organizzate, ecc. ? Si possono vedere ? Speriamo che nel 2015 si possa organizzare ....... IL PULMINO BIANCOROSSO 2 ovvero ..... IL RITORNO A VARESE !! Naturalmente Auguri a TUTTTIIIII !!! Edited December 24, 2014 by RobertoPG
Grullo Parlante Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Ciao Roberto, auguri anche a te e a tutti gli amici di VFB. Riguardo alla replica... io ci sono!
Massimo_Firenze Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Auguri Roberto ed Auguri a tutti quanti. A primavera, se non ci sono problemi, potrei organizzare un altra gita a Varese! Le foto più carine le hai anche te, le altre fatte non sono un grand che è quindi non abbiamo fatto niente. FORZA VARESE
tatanka Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 buon natale a tutti che il vecchiaccio biancorosso sia generoso con voi
Maurizio Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 BUON NATALE Non a caso, il Babbo, veste Biancorosso.
homersimpson Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Auguri a tutti!!!!! Che le note di "la nostra passione si chiaaaaama" possano allietare il vostro Natale......
RobertoPG Posted December 24, 2014 Author Posted December 24, 2014 (edited) "............ PALLACANESTRO VAREEESE, PALLACANESTRO VAREEESE DA OGNI CITTA' E PAEEEEEESE IL CUORE BATTE PER LA PALLACANESTRO VAREEESE ........" Son d' accordo Homer !! Spero che sia lieto anche per te ! Edited December 24, 2014 by RobertoPG
Recommended Posts