Dragonheart Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Chi schifa Rautins, chi sputazza Kuba, chi si meriterebbe Clark e Coleman...
RobertoPG Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Q. Dragon. Costoro si meriterebbero Clark, Coleman, ma anche Ganeto + Garri ?
RobertoPG Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Per chi non lo sapesse: è stato rinnovato il sito ufficiale della ns. beneamata PALL. VARESE. Andate a dare un' occhiata
Emmemme Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Chi schifa Rautins, chi sputazza Kuba, chi si meriterebbe Clark e Coleman... Vero! Incredible...
MarkBuford Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Essì però per un 32enne in scadenza contrattuale che sta giocando, male, fuori ruolo... poi ovviamente andava prima individuato il sostituto. Iniziato presto coi brindisi? Giocassero tutti male come Diawara saremmo a punteggio pieno.
Virgus Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Epperó visto che " la nostra stagione è ormai finita "- cit. Forse forse monetizzare non sarebbe stato poi così male. O no ? Quoto tat , quant'era il buy out?
alberto Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Dai, vi... Va bene che ipse dixit, ma anche ipse dicit cazzate...
Giobbo Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Semmai, dopo aver triturato le difese avversarie, su Diawara montano di guardia in due, sempre. Solitamente picchiando il nostro. Liberamente.
sertar Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 Non schifo Diawara, i giocatori peraltro andrebbero valutati non per il loro valore individuale ma per la compatibilità all'interno del contesto generale. Traduco, in parte mi ha già risposto Alessandro, con una ala (Kangur) da 38.8% da tre Diawara trovava i suoi spazi... con Eyenga, non proprio un tiratore da ricordare, le difese raddoppiano su Diawara. Buon Natale a tutti, ragazzi..
Giobbo Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 Non schifo Diawara, i giocatori peraltro andrebbero valutati non per il loro valore individuale ma per la compatibilità all'interno del contesto generale. Traduco, in parte mi ha già risposto Alessandro, con una ala (Kangur) da 38.8% da tre Diawara trovava i suoi spazi... con Eyenga, non proprio un tiratore da ricordare, le difese raddoppiano su Diawara. Buon Natale a tutti, ragazzi.. Ma visto che Kangur lo si ha per tutto il girone di ritorno (in teoria)... Non so voi, ma in alcuni frangenti mi piacerebbe vedere in campo assieme le tre ali sopracitate. Rebus mica male a parer mio.
sertar Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 Quando andremo a ridisegnare la squadra c'accorgeremo di non potere fare a meno della solidità difensiva di Eyenga, della intelligenza cestistica di Kangur e dell'arresto e tiro di Rautins, con perdita di minutaggio per Diawara... sempre che, ovviamente, kangur recuperi al meglio. Tanta, troppa roba, quando poi in altri reparti tocca vedere Robinson e Dean.
Emmemme Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 Quando andremo a ridisegnare la squadra c'accorgeremo di non potere fare a meno della solidità difensiva di Eyenga, della intelligenza cestistica di Kangur e dell'arresto e tiro di Rautins, con perdita di minutaggio per Diawara... sempre che, ovviamente, kangur recuperi al meglio. Tanta, troppa roba, quando poi in altri reparti tocca vedere Robinson e Dean. Sulla prima parte ti dico: averne di problemi del genere...w l'abbondanza. Sulla questione play nn è detto che si intervenga quando la situazione Kangur è ben definita. Auguri a tutti!
MarkBuford Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 Quando andremo a ridisegnare la squadra c'accorgeremo di non potere fare a meno della solidità difensiva di Eyenga, della intelligenza cestistica di Kangur e dell'arresto e tiro di Rautins, con perdita di minutaggio per Diawara... sempre che, ovviamente, kangur recuperi al meglio. Tanta, troppa roba, quando poi in altri reparti tocca vedere Robinson e Dean. A me Young non é sembrato contento quando é passato dalle cure di Eyenga a quelle di Kuba. E in tre avranno i minuti di due ruoli e forse pure quelli che avanzano a Daniel.
Tim basset Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 Domani prova del 9 con Sassari che ha un batteria super di play e guardie Logan Dayson Sosa E non è detto che Dean e Robinson sfigurino....
Paolo#6 Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Io grazie a Babbo Natale non ci sarò, mortacci sua. Mi raccomando la balaustra. Sotto l'albero di Natale ho trovato un bel biglietto per oggi! Quindi presente in tribuna gold. Grazie Babbo Natale.
edmundo Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 TODAY IS THE DAY BROTHERS!!! ... battere sassari e agganciare il treno play off staccando il resto dei peones (le quattro a 8 punti giocano tutte fuori casa) ... se poi Caserta facesse il miracolo di Natale e battesse Avellino ... Dura, anzi durissima ... ma non impossibile
homersimpson Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 In partenza da Roma ( ) direzione Tempiopausania?Va che giochiamo in casa
monica Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 1. ho visto ora su varesenews partita ore 18: é un errore vero? 2. quanti sono i posti che il sig. 15 lascia liberi in balaustra ? devo piazzare 2 o 3 bambini ma ho dei biglietti con numeri che li prevedono sparsi ovunque...
maxsciu Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 1. ho visto ora su varesenews partita ore 18: é un errore vero? in teoria 18.30...in pratica dalla legabasket mi aspetto di tutto
Cingoisback Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Dite che se finisco di bere adesso, ce la posso fare a essere in orario al palazzetto?
Recommended Posts