Jump to content

Recommended Posts

• Replies 504
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Essì però per un 32enne in scadenza contrattuale che sta giocando, male, fuori ruolo...

poi ovviamente andava prima individuato il sostituto.

Iniziato presto coi brindisi?

Giocassero tutti male come Diawara saremmo a punteggio pieno.

Posted

Epperó visto che " la nostra stagione è ormai finita "- cit. Forse forse monetizzare non sarebbe stato poi così male. O no ?

Quoto tat , quant'era il buy out?

Posted

Semmai, dopo aver triturato le difese avversarie, su Diawara montano di guardia in due, sempre.

Solitamente picchiando il nostro. Liberamente.

Posted

Non schifo Diawara, i giocatori peraltro andrebbero valutati non per il loro valore individuale ma per la compatibilità all'interno del contesto generale.

Traduco, in parte mi ha già risposto Alessandro, con una ala (Kangur) da 38.8% da tre Diawara trovava i suoi spazi...

con Eyenga, non proprio un tiratore da ricordare, le difese raddoppiano su Diawara.

Buon Natale a tutti, ragazzi..

Posted

Non schifo Diawara, i giocatori peraltro andrebbero valutati non per il loro valore individuale ma per la compatibilità all'interno del contesto generale.

Traduco, in parte mi ha già risposto Alessandro, con una ala (Kangur) da 38.8% da tre Diawara trovava i suoi spazi...

con Eyenga, non proprio un tiratore da ricordare, le difese raddoppiano su Diawara.

Buon Natale a tutti, ragazzi..

Ma visto che Kangur lo si ha per tutto il girone di ritorno (in teoria)...

Non so voi, ma in alcuni frangenti mi piacerebbe vedere in campo assieme le tre ali sopracitate.

Rebus mica male a parer mio.

Posted

Quando andremo a ridisegnare la squadra c'accorgeremo di non potere fare a meno della solidità difensiva di Eyenga, della intelligenza cestistica di Kangur e dell'arresto e tiro di Rautins, con perdita di minutaggio per Diawara...

sempre che, ovviamente, kangur recuperi al meglio.

Tanta, troppa roba, quando poi in altri reparti tocca vedere Robinson e Dean.

Posted

Quando andremo a ridisegnare la squadra c'accorgeremo di non potere fare a meno della solidità difensiva di Eyenga, della intelligenza cestistica di Kangur e dell'arresto e tiro di Rautins, con perdita di minutaggio per Diawara...

Sulla prima parte ti dico: averne di problemi del genere...w l'abbondanza. Sulla questione play nn è detto che si intervenga quando la situazione Kangur è ben definita. Auguri a tutti!

Posted

A me Young non é sembrato contento quando é passato dalle cure di Eyenga a quelle di Kuba. E in tre avranno i minuti di due ruoli e forse pure quelli che avanzano a Daniel.

Posted

Io grazie a Babbo Natale non ci sarò, mortacci sua.

Mi raccomando la balaustra.

Sotto l'albero di Natale ho trovato un bel biglietto per oggi!

Quindi presente in tribuna gold.

Grazie Babbo Natale.

Posted

TODAY IS THE DAY BROTHERS!!! ... battere sassari e agganciare il treno play off staccando il resto dei peones (le quattro a 8 punti giocano tutte fuori casa) ... se poi Caserta facesse il miracolo di Natale e battesse Avellino ...

Dura, anzi durissima ... ma non impossibile

Posted

1. ho visto ora su varesenews partita ore 18: é un errore vero?

2. quanti sono i posti che il sig. 15 lascia liberi in balaustra ? devo piazzare 2 o 3 bambini :baby:

ma ho dei biglietti con numeri che li prevedono sparsi ovunque... :ermm: