Jump to content

Recommended Posts

Posted

1. ho visto ora su varesenews partita ore 18: é un errore vero?

2. quanti sono i posti che il sig. 15 lascia liberi in balaustra ? devo piazzare 2 o 3 bambini :baby:

ma ho dei biglietti con numeri che li prevedono sparsi ovunque... :ermm:

1. ho visto ora su varesenews partita ore 18: é un errore vero?

2. quanti sono i posti che il sig. 15 lascia liberi in balaustra ? devo piazzare 2 o 3 bambini :baby:

ma ho dei biglietti con numeri che li prevedono sparsi ovunque... :ermm:

Due ma in teoria sono occupati...tra l'altro i bambini secondo me li vengono impallati in pieno dalla balaustra...
  • Replies 504
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Due ma in teoria sono occupati...tra l'altro i bambini secondo me li vengono impallati in pieno dalla balaustra...

ok

allora continuo a sperare che i miei vicini di posto siano andati a sciare

Posted

Per chi non lo sapesse, sul sito www.videolina.it si dovrebbe vedere la partita, per lo meno adesso si vede il riscaldamento... forza Varese!!!

Grazie della dritta! dai ragazzi, fateci un bel regalo di natale!

Posted

peccato per quel periodo a cavallo del secondo quarto durante il quale abbiamo lasciato troppi secondi possessi.

Posted

Comunque con sta storia dei falli non fatti siamo la barzelletta del campionato

Posted

Che poi diamo sempre la sensazione di essere passivi, di vedere cosa succede, nei finali giochiamo sempre a chi sbaglia di meno, non a chi segna di più...è ovvio che poi contro squadre di medio alto livello si perda in questo modo, a ben pensarci...ci manca un leader, la storia inizia e finisce lì

Posted

al netto che questi hanno tirato 59 volte da tre (bleah), che Sosa le metteva tutte, che sono ottimi tiratori ecc, possibile che contro di noi tutti fanno grandi prestazioni dall'arco? sarà che difendiamo da schifo?

Posted

al netto che questi hanno tirato 59 volte da tre (bleah), che Sosa le metteva tutte, che sono ottimi tiratori ecc, possibile che contro di noi tutti fanno grandi prestazioni dall'arco? sarà che difendiamo da schifo?

vero ma Sassari e'l'antibasket