Quindici Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 1. ho visto ora su varesenews partita ore 18: é un errore vero? 2. quanti sono i posti che il sig. 15 lascia liberi in balaustra ? devo piazzare 2 o 3 bambini ma ho dei biglietti con numeri che li prevedono sparsi ovunque... 1. ho visto ora su varesenews partita ore 18: é un errore vero? 2. quanti sono i posti che il sig. 15 lascia liberi in balaustra ? devo piazzare 2 o 3 bambini ma ho dei biglietti con numeri che li prevedono sparsi ovunque... Due ma in teoria sono occupati...tra l'altro i bambini secondo me li vengono impallati in pieno dalla balaustra...
monica Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Due ma in teoria sono occupati...tra l'altro i bambini secondo me li vengono impallati in pieno dalla balaustra... ok allora continuo a sperare che i miei vicini di posto siano andati a sciare
Gambrinus Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 ok allora continuo a sperare che i miei vicini di posto siano andati a sciare Per chi non lo sapesse, sul sito www.videolina.it si dovrebbe vedere la partita, per lo meno adesso si vede il riscaldamento... forza Varese!!!
Anchisi Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Per chi non lo sapesse, sul sito www.videolina.it si dovrebbe vedere la partita, per lo meno adesso si vede il riscaldamento... forza Varese!!! Grazie della dritta! dai ragazzi, fateci un bel regalo di natale!
zagoguitarhero Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Daniel deve scendere dal letto però.
Spaten Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 peccato per quel periodo a cavallo del secondo quarto durante il quale abbiamo lasciato troppi secondi possessi.
Anchisi Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 vedo il bicchiere mezzo pieno. giocando da cani, difendendo male e attaccando in modo confuso, sotto solo di 2.
robokop Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 ma quanto è fesso il ciccione?????ma bastaaaaa
Guest Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Comunque con sta storia dei falli non fatti siamo la barzelletta del campionato
tento Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 No ma il nigeriano può essere tanto peggio del Dean di questa sera??? Indecente
simon89 Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 I falli non visti su Rautins sono un altra barzelletta
tento Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Chiamiamo i time out più assurdi della storia...
Anchisi Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 film già visto, quanto siamo fessi. peccato
Marcolpgc Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 buttata alla fine dei regolamentari, ancora.
Quindici Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 Che poi diamo sempre la sensazione di essere passivi, di vedere cosa succede, nei finali giochiamo sempre a chi sbaglia di meno, non a chi segna di più...è ovvio che poi contro squadre di medio alto livello si perda in questo modo, a ben pensarci...ci manca un leader, la storia inizia e finisce lì
Marcolpgc Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 al netto che questi hanno tirato 59 volte da tre (bleah), che Sosa le metteva tutte, che sono ottimi tiratori ecc, possibile che contro di noi tutti fanno grandi prestazioni dall'arco? sarà che difendiamo da schifo?
serginho70 Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 al netto che questi hanno tirato 59 volte da tre (bleah), che Sosa le metteva tutte, che sono ottimi tiratori ecc, possibile che contro di noi tutti fanno grandi prestazioni dall'arco? sarà che difendiamo da schifo?vero ma Sassari e'l'antibasket
Recommended Posts