DRIZZY Posted January 6, 2015 Author Posted January 6, 2015 Ecco....se mai avevamo una chance..... Col tuo intervento neanche quella....
RobertoPG Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Fosse la volta buona che un 3D iniziato dal buon Drizzy porti bene alla ns. beneamata ! Chissà !
Theus Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Danno una tempesta di neve ... Impossible raggiungere Avellino, perdiamo 20-0
robokop Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Avranno le palle per rialzare la testa? avremo la testa per rialzare le palle? ecco la domanda giusta!
robokop Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Ecco, finita. io do fiducia a Drizzy... un po meno ai ns. eroi in calzoncini...
Tim basset Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 avremo la testa per rialzare le palle? ecco la domanda giusta! Beh per rialzare le palle un idea l'avrei......
DRIZZY Posted January 6, 2015 Author Posted January 6, 2015 avremo la testa per rialzare le palle? ecco la domanda giusta! Giusto
robokop Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Beh per rialzare le palle un idea l'avrei...... bravo Timoteo! sempre sul pezzo! oh non è che ai ns, giocatori manca proprio quella cosina la?..........
Tim basset Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 bravo Timoteo! sempre sul pezzo! oh non è che ai ns, giocatori manca proprio quella cosina la?.......... Io penso che potremmo riprender Bruno....ci manco o no una guardia con le palle che sappia difendere e poi.....
robokop Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Io penso che potremmo riprender Bruno....ci manco o no una guardia con le palle che sappia difendere e poi..... mi sa che vedendo il livello dei giocatori varesini Cerella vorrebbe un ingaggio da capogiro...sentendosi Jordan in confronto agli altri!
Tim basset Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 mi sa che vedendo il livello dei giocatori varesini Cerella vorrebbe un ingaggio da capogiro...sentendosi Jordan in confronto agli altri! Ma Lui ha qualcosa che ci serve molto.....ghe nient da fa' ....Lui ci risolleverà .....
robokop Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Ma Lui ha qualcosa che ci serve molto.....ghe nient da fa' ....Lui ci risolleverà ..... hahahahahahaahha!!!! mitico Tim!
maxsciu Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 Ecco....se mai avevamo una chance..... siamo spacciati.
DRIZZY Posted January 7, 2015 Author Posted January 7, 2015 Quanto pessimismo. Din per rispondere a tutti noi dove averci letto con google translation ci trascinera' baciando la maglia.
ROOSTERS99 Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 Quanto pessimismo. Din per rispondere a tutti noi dove averci letto con google translation ci trascinera' baciando la maglia. E alè !!!Ahahahahah
RobertoPG Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 Beh non c'è nessuno che scrive in questo 3D? è perché siamo tutti rassegnati ? E' proprio nei momenti difficili che dobbiamo stare uniti e vicini a squadra & società ! FORZA VARESE !
DRIZZY Posted January 9, 2015 Author Posted January 9, 2015 Si e che cazzo sbanchiamo l'irpinia. Scusate ma nn ci credo aaahhhaa
DRIZZY Posted January 9, 2015 Author Posted January 9, 2015 (edited) Beh non c'è nessuno che scrive in questo 3D? è perché siamo tutti rassegnati ? E' proprio nei momenti difficili che dobbiamo stare uniti e vicini a squadra & società ! FORZA VARESE ! è da 16 mesi che siamo vicini alla squadra in momenti difficili, una pausa ci sta Edited January 9, 2015 by DRIZZY
Recommended Posts