Ponchiaz Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Alla luce del nuovo credo, apro il thread della partitona con i Pesaresi. Forti del +11 abbiamo almeno altri 10 risultati utili. Oltre alla vittoria, che mi pare però sia un po' passata di moda.
tricky Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Il primo thread andato in vacca prima di iniziare
Ponchiaz Posted January 27, 2015 Author Posted January 27, 2015 Questa è facile, saranno le partite in cui dovremo RIBALTARLA la differenza canestri il vero rebus...
Ponchiaz Posted January 27, 2015 Author Posted January 27, 2015 Rob, come sto andando? Imparo in fretta vero?
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Per non saper né leggere né scrivere.... SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTT !!!
tricky Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Per non saper né leggere né scrivere.... SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTT !!! Temi di perdere di 12? No dai... un meno 8, meno 9 ok, ma non di più
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Temi di perdere di 12? No dai... un meno 8, meno 9 ok, ma non di più no......temo presenze "oscure" ed occasionali al palazzetto....
tricky Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 no......temo presenze "oscure" ed occasionali al palazzetto.... Sgraaaaat
Ponchiaz Posted January 27, 2015 Author Posted January 27, 2015 no......temo presenze "oscure" ed occasionali al palazzetto.... Allora sbattiti di meno per farle venire...
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Allora sbattiti di meno per farle venire... Temo la sfiga, ma ADORO quelle "persone"...che ci vuoi fare !!
Anchisi Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Alla luce del nuovo credo, apro il thread della partitona con i Pesaresi. Forti del +11 abbiamo almeno altri 10 risultati utili. Oltre alla vittoria, che mi pare però sia un po' passata di moda. sei un genio!
tricky Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Temo la sfiga, ma ADORO quelle "persone"...che ci vuoi fare !! Che poi quelle persone hanno alte percentuali positive lo vogliamo dire? Che ne so, per fare un esempio, ho letto da qualche parte che quelle persone negli scontri milanesi (e si intende in casa di Milano) ha una serie di 9 vinte Varese 4 vinte MM Inzommmma.....
ROOSTERS99 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Che poi quelle persone hanno alte percentuali positive lo vogliamo dire? Che ne so, per fare un esempio, ho letto da qualche parte che quelle persone negli scontri milanesi (e si intende in casa di Milano) ha una serie di 9 vinte Varese 4 vinte MM Inzommmma..... lo so, lo so...non lo sapessi ma lo so !!
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Vinciamo di 8 con record di bombe di Rautins e di alley-oop di Daniel.
tricky Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Vinciamo di 8 con record di bombe di Rautins e di alley-oop di Daniel. Quindi +19 nella differenza canestri totali in caso di arrivo in parità con altri otto o nove squadre Ponch come ti pare...possiamo stare tranquilli?
Guest Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Seriamente, vincere con meno di 20 punti sarebbe una delusione Dico + 30
serginho70 Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Seriamente, vincere con meno di 20 punti sarebbe una delusione Dico + 30 non saprei dare indicazioni di scarto ma certo che se perdiamo c'è da mandarli tutti a cagare ( che poi non sarebbe neanche la prima volta quest'anno)
Guest Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Dai non scherziamo Squadra allo sbando, retrocedono, Caserta ora molto più viva, nonostante le previsioni del nostro oste di fiducia in un mezzodì di un giorno infrasettimanale di un paio di settimane fa.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now