Jump to content

Recommended Posts

Posted

Alla luce del nuovo credo, apro il thread della partitona con i Pesaresi.

Forti del +11 abbiamo almeno altri 10 risultati utili.

Oltre alla vittoria, che mi pare però sia un po' passata di moda.

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per non saper né leggere né scrivere....

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTT !!!

:lol:

Temi di perdere di 12?

No dai... un meno 8, meno 9 ok, ma non di più

Posted

Temi di perdere di 12?

No dai... un meno 8, meno 9 ok, ma non di più

no......temo presenze "oscure" ed occasionali al palazzetto.... :whistle::lol::thumbsup:

Posted

no......temo presenze "oscure" ed occasionali al palazzetto.... :whistle::lol::thumbsup:

Allora sbattiti di meno per farle venire...

Posted

Allora sbattiti di meno per farle venire...

Temo la sfiga, ma ADORO quelle "persone"...che ci vuoi fare !!

Posted

Alla luce del nuovo credo, apro il thread della partitona con i Pesaresi.

Forti del +11 abbiamo almeno altri 10 risultati utili.

Oltre alla vittoria, che mi pare però sia un po' passata di moda.

:D sei un genio!

Posted

Temo la sfiga, ma ADORO quelle "persone"...che ci vuoi fare !!

Che poi quelle persone hanno alte percentuali positive lo vogliamo dire?

Che ne so, per fare un esempio, ho letto da qualche parte che quelle persone negli scontri milanesi (e si intende in casa di Milano) ha una serie di 9 vinte Varese 4 vinte MM

Inzommmma.....

Posted

Che poi quelle persone hanno alte percentuali positive lo vogliamo dire?

Che ne so, per fare un esempio, ho letto da qualche parte che quelle persone negli scontri milanesi (e si intende in casa di Milano) ha una serie di 9 vinte Varese 4 vinte MM

Inzommmma.....

lo so, lo so...non lo sapessi ma lo so !! :yes:

Posted

Vinciamo di 8 con record di bombe di Rautins e di alley-oop di Daniel.

Quindi +19 nella differenza canestri totali in caso di arrivo in parità con altri otto o nove squadre

Ponch come ti pare...possiamo stare tranquilli?

Posted

Seriamente, vincere con meno di 20 punti sarebbe una delusione

Dico + 30

Posted

Seriamente, vincere con meno di 20 punti sarebbe una delusione

Dico + 30

non saprei dare indicazioni di scarto ma certo che se perdiamo c'è da mandarli tutti a cagare ( che poi non sarebbe neanche la prima volta quest'anno)
Posted

Dai non scherziamo

Squadra allo sbando, retrocedono, Caserta ora molto più viva, nonostante le previsioni del nostro oste di fiducia in un mezzodì di un giorno infrasettimanale di un paio di settimane fa.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...