Gioànn Brera fu Carlo Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Venezia è anche un sogno,di quelli che puoi comperare,però non ti puoi risvegliare con l' acqua alla gola,e un dolore a livello del mare ....
Ponchiaz Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Il mio dolore è più in basso del livello del mare.
tricky Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Venezia è anche un sogno, di quelli che puoi comperare, però non ti puoi risvegliare con l' acqua alla gola, e un dolore a livello del mare .... Scomodare il vate di Pavana per questa squadra mi pare un insulto
serginho70 Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Venezia è anche un sogno, di quelli che puoi comperare, però non ti puoi risvegliare con l' acqua alla gola, e un dolore a livello del mare .... apprezzo la citazione musicale
serginho70 Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Scomodare il vate di Pavana per questa squadra mi pare un insulto per questa squadra tutto è insulto..
banksanity6 Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Non so se ai fini della classifica migliorerà molto la nostra situazione domenica sera intorno alle 20:15 o giù di li ma sono convinto che ce la giocheremo fino in fondo come all'andata! Del resto Charlie ce l'ha promessa
MarkBuford Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Raccogliamo i brandelli rimasti del nostro orgoglio da Landers e ricacciamo nelle loro umide palestre galleggianti i lagunari già pronti a festeggiare dopo anni di vacche magre (o resche di sardina, come si dice da loro che le vacche non le hanno mai viste perchè non hanno nemmeno le montagne!). Sarà per loro il giorno piú brutto da quanto è crollato il campanile di San Marco o da quando hanno scoperto che Brunetta è un loro compaesano (a piacere). Domenica Maynor darà lezioni di basket in punta di pattine, lanciando assist talmente lenti e mosci che i veneziani moriranno di vecchiaia nel tentativo di intercettarli. Ruttino sommergerà il reietto Goss di triplone e farà una bimane partendo dalla linea del tiro libero per poi alzare i medi al cielo urlando "chi cazzo è Giovann Brera???". Jefferson stopperà qualsiasi veneziano oserà avvicinarsi al nostro ferro con delle stoppate che per un attimo penseranno di aver ripreso Giachetti dalla pettinata che prendono. Il Poz chiamerà il fallo sul +3 a 3'' dalla fine, si spoglierà nudo, piscerà in testa alla terna e, nonostante i 24 liberi derivanti dalla somma dei tecnici e delle violazioni al codice penale, la si porterà a casa con una bomba di Willidin sulla sirena (nel senso che Willidin enterà in campo in groppa a una sirena per aggravare ulteriormente la presa per il culo ai nostri amici della laguna). Adesso vado che devo prendere le medicine.
Dragonheart Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Prima o poi, una partita contro quelle davvero forti la vinciamo, non fosse che per puro culo.
Franz#12 Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Scomodare il vate di Pavana per questa squadra mi pare un insulto Beh, Venezia è una bella squadra
hammer70 Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Raccogliamo i brandelli rimasti del nostro orgoglio da Landers e ricacciamo nelle loro umide palestre galleggianti i lagunari già pronti a festeggiare dopo anni di vacche magre (o resche di sardina, come si dice da loro che le vacche non le hanno mai viste perchè non hanno nemmeno le montagne!). Sarà per loro il giorno piú brutto da quanto è crollato il campanile di San Marco o da quando hanno scoperto che Brunetta è un loro compaesano (a piacere). Domenica Maynor darà lezioni di basket in punta di pattine, lanciando assist talmente lenti e mosci che i veneziani moriranno di vecchiaia nel tentativo di intercettarli. Ruttino sommergerà il reietto Goss di triplone e farà una bimane partendo dalla linea del tiro libero per poi alzare i medi al cielo urlando "chi cazzo è Giovann Brera???". Jefferson stopperà qualsiasi veneziano oserà avvicinarsi al nostro ferro con delle stoppate che per un attimo penseranno di aver ripreso Giachetti dalla pettinata che prendono. Il Poz chiamerà il fallo sul +3 a 3'' dalla fine, si spoglierà nudo, piscerà in testa alla terna e, nonostante i 24 liberi derivanti dalla somma dei tecnici e delle violazioni al codice penale, la si porterà a casa con una bomba di Willidin sulla sirena (nel senso che Willidin enterà in campo in groppa a una sirena per aggravare ulteriormente la presa per il culo ai nostri amici della laguna). Adesso vado che devo prendere le medicine. Ti voglio più bene quando ti dimentichi di prenderle!
Cavallino Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Penso che questa sarà una partita che andremo quasi certamente a perdere, ma dove i "nostri" daranno il 100% e qualcosa mi dice che troveremo un buon Maynor. Il nostro nuovo "centrone" dovrà prendere le misure alla serie A e speriamo che non tenda a strafare come Daniel in prima giornata. Duri i banchi ma ancora di più Lesti i Landers! Non abbiamo niente da perdere scendiamo nell'umido catino pronti alla battaglia, con fucile pinne ed occhiali (per Kuba).
ROOSTERS99 Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Doc....ti stiamo invitando all' inferno e non lo sapevamo !! Ahahahaha !!
MarkBuford Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Doc....ti stiamo invitando all' inferno e non lo sapevamo !! Ahahahaha !! L'inferno è disneyland in confronto (cit.)
Ponchiaz Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Penso che questa sarà una partita che andremo quasi certamente a perdere, ma dove i "nostri" daranno il 100% e qualcosa mi dice che troveremo un buon Maynor. Il nostro nuovo "centrone" dovrà prendere le misure alla serie A e speriamo che non tenda a strafare come Daniel in prima giornata. Duri i banchi ma ancora di più Lesti i Landers! Non abbiamo niente da perdere scendiamo nell'umido catino pronti alla battaglia, con fucile pinne ed occhiali (per Kuba). Il "centrone" pesa come il pizzetto di Mark Buford.
Gioànn Brera fu Carlo Posted February 10, 2015 Author Posted February 10, 2015 (edited) A proposito di Guccini .... L'altra sera al quarto bicchiere di whisky stavo quasi per mettermi li con la ghitarra trasformare l'Avvelenata a mo di inno bianco-rosso Ma sei avessi previsto tutto questo dati causa e pretesto le attuali conclusioni ... Edited February 10, 2015 by Gioànn Brera fu Carlo
el dotor in storia Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Doc....ti stiamo invitando all' inferno e non lo sapevamo !! Ahahahaha !! Mi ghe son (cit.) Unofisso! Ah no...me so sbajá: duefisso! Vaben, insomma, quello che é. Mi preoccupa la vostra fame di punti. Voi preoccupatevi della mia sete di birra. P&L
el dotor in storia Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Raccogliamo i brandelli rimasti del nostro orgoglio da Landers e ricacciamo nelle loro umide palestre galleggianti i lagunari già pronti a festeggiare dopo anni di vacche magre (o resche di sardina, come si dice da loro che le vacche non le hanno mai viste perchè non hanno nemmeno le montagne!). Sarà per loro il giorno piú brutto da quanto è crollato il campanile di San Marco o da quando hanno scoperto che Brunetta è un loro compaesano (a piacere). Domenica Maynor darà lezioni di basket in punta di pattine, lanciando assist talmente lenti e mosci che i veneziani moriranno di vecchiaia nel tentativo di intercettarli. Ruttino sommergerà il reietto Goss di triplone e farà una bimane partendo dalla linea del tiro libero per poi alzare i medi al cielo urlando "chi cazzo è Giovann Brera???". Jefferson stopperà qualsiasi veneziano oserà avvicinarsi al nostro ferro con delle stoppate che per un attimo penseranno di aver ripreso Giachetti dalla pettinata che prendono. Il Poz chiamerà il fallo sul +3 a 3'' dalla fine, si spoglierà nudo, piscerà in testa alla terna e, nonostante i 24 liberi derivanti dalla somma dei tecnici e delle violazioni al codice penale, la si porterà a casa con una bomba di Willidin sulla sirena (nel senso che Willidin enterà in campo in groppa a una sirena per aggravare ulteriormente la presa per il culo ai nostri amici della laguna). Adesso vado che devo prendere le medicine. Me par ben.
ROOSTERS99 Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Mi ghe son (cit.) Unofisso! Ah no...me so sbajá: duefisso! Vaben, insomma, quello che é. Mi preoccupa la vostra fame di punti. Voi preoccupatevi della mia sete di birra. P&L Dar da bere agli assetati !!
hammer70 Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Dar da bere agli assetati !! ho già la gola arsa
robokop Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Raccogliamo i brandelli rimasti del nostro orgoglio da Landers e ricacciamo nelle loro umide palestre galleggianti i lagunari già pronti a festeggiare dopo anni di vacche magre (o resche di sardina, come si dice da loro che le vacche non le hanno mai viste perchè non hanno nemmeno le montagne!). Sarà per loro il giorno piú brutto da quanto è crollato il campanile di San Marco o da quando hanno scoperto che Brunetta è un loro compaesano (a piacere). Domenica Maynor darà lezioni di basket in punta di pattine, lanciando assist talmente lenti e mosci che i veneziani moriranno di vecchiaia nel tentativo di intercettarli. Ruttino sommergerà il reietto Goss di triplone e farà una bimane partendo dalla linea del tiro libero per poi alzare i medi al cielo urlando "chi cazzo è Giovann Brera???". Jefferson stopperà qualsiasi veneziano oserà avvicinarsi al nostro ferro con delle stoppate che per un attimo penseranno di aver ripreso Giachetti dalla pettinata che prendono. Il Poz chiamerà il fallo sul +3 a 3'' dalla fine, si spoglierà nudo, piscerà in testa alla terna e, nonostante i 24 liberi derivanti dalla somma dei tecnici e delle violazioni al codice penale, la si porterà a casa con una bomba di Willidin sulla sirena (nel senso che Willidin enterà in campo in groppa a una sirena per aggravare ulteriormente la presa per il culo ai nostri amici della laguna). Adesso vado che devo prendere le medicine. e soprattutto...smettila di bere ! la bumba del nonno ti fa male!!!
DRIZZY Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 (edited) Mi ghe son (cit.) Unofisso! Ah no...me so sbajá: duefisso! Vaben, insomma, quello che é. Mi preoccupa la vostra fame di punti. Voi preoccupatevi della mia sete di birra. P&L Non mi risulta che abbiamo fame di punti Edited February 10, 2015 by DRIZZY
RobertoPG Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 (edited) Avete iniziato I preparativi per accogliere gli amici Venexiani ? Edited February 11, 2015 by RobertoPG
tricky Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Avete iniziato I preparativi per accogliere gli amici ? Aspetto a ore la risposta dei "Quattro madrigalisti moderni" per la serata di sabato
parish76 Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 La gggente vuole sapere oppure é una cena carbonara
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now