albe75 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Ciao non ho mai aperto un nuovo argomento Visto che nessuno lo ha ancora fatto mi permetto di farlo io Speriamo porti bene
ROOSTERS99 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Bravo Albe ! Apprezzo molto il tuo intento.....tuttavia.....
Roberto Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 SSSSGGGGGGGRRRRRRAAAAAAATTTTTTTTTTT.......!!!!!
tricky Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 (edited) Come diceva (e avrebbe detto) qualcuno che ci manca.... due fisso thread chiuso Edited February 26, 2015 by tricky
-Iovi92- Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Se andiamo senza più Deane, senza Rautins e con Kuba non ancora pienamente recuperato si rischia un'imbarcata. Anche perchè in casa hanno perso solo contro Reggio, Venezia e Milano.
ROOSTERS99 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Se andiamo senza più Deane, senza Rautins e con Kuba non ancora pienamente recuperato si rischia un'imbarcata. Anche perchè in casa hanno perso solo contro Reggio, Venezia e Milano. come scrissi io in altro 3d....
walk Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Se andiamo senza più Deane, senza Rautins e con Kuba non ancora pienamente recuperato si rischia un'imbarcata. Anche perchè in casa hanno perso solo contro Reggio, Venezia e Milano. Al momento, e verosimilmente, andremo così a Trento... Lucidatrice - Lepri Casella - Eyenga - Okoye Kangur - Kuba Jefferson - Callahan bene ma non proprio benissimo
tricky Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Al momento, e verosimilmente, andremo così a Trento... Lucidatrice - Lepri Casella - Eyenga - Okoye Kangur - Kuba Jefferson - Callahan bene ma non proprio benissimo Sento da qui i brividi di terrore dei trentini
RobertoPG Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 40 minuti di Casella per stomaci forti Caro Simon x come semo messi ce tocca farci venire gli stomaci forti x forza.:-)
RobertoPG Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Nun succede xche' nun succede, ma si succede che lunedi sulla ruota de Trento esce el 2 ....... Tocca fare (e con piacere) qualcosa di particolare, di straordinario, ecc. ......
Roberto Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 PORKOZZIOO..!!! SGGGGGGGGRRRRRRRAAAAAAAATTTTTTTTTTTT........!!!!!
Roberto Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Nun succede xche' nun succede, ma si succede che lunedi sulla ruota de Trento esce el 2 ....... Tocca fare (e con piacere) qualcosa di particolare, di straordinario, ecc. ...... Anche stare fermo andrebbe benissimo...
seth Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Ma la RAI è sicura di far vedere la partita in prima serata? No perché secondo me sarà uno spettacolo non certo da fascia protetta. Mettete a letto presto i bambini e preparatevi, sbarrate le porte e preparatevi al peggio: ammaccature e bombardamenti di ferri e tabelloni sono garantiti. Pensiamo a Roma, che è meglio...
RobertoPG Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Beh, a Trento si perde pero' e' da vedere come. Se con l' onore delle armi x le truppe del Generale Caja, avendo dato tutto, prestazione buona/decente, oppure in maniera disgustosa, vergognosa, ecc. tale da far venire voglia a chi abita lontano come me de venire su a VA x dare dei grossi calci in cxxo a qualche giocatore ....
RobertoPG Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Mi fate andare di traverso il sushi!!!Ma mangia qualcosa de meglio, de "mediterraneo". La cucina italiana e' la numero 1 nel mondo ! :-)
ZkZk Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Al momento, e verosimilmente, andremo così a Trento... Lucidatrice - Lepri Casella - Eyenga - Okoye Kangur - Kuba Jefferson - Callahan (...) Branca. branca, branca........
Gioànn Brera fu Carlo Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Se andiamo senza più Deane, senza Rautins sarà la volta buna che se venc magari!
fillmore Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 SGRAAAATTONEEEEEE !!!! cazzo son scoppiato a ridere in ufficio. maledetti
Andrew Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Se penso all'unica partita di Trento che ho visto mi vien male, quella in cui hanno battuto Sassari e viaggiavano a 200 all'ora volando sopra il ferro, schiacciando a go-go......se giocano così ci fanno male davvero.
ROOSTERS99 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Comunque....per l' amor del cielo....si perda ma con onore , avendo dato tutto....vi supplico...
Recommended Posts