Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io provo a vederla dal lato del bicchiere mezzo pieno.

Lasciamo stare i singoli, analizziamo la squadra. Quello che a mio parere ci affossa SEMPRE è la totale mancanza di concentrazione del gruppo. Usciamo sempre da tutti i time out asfaltati dagli avversari. Due, tre, quattro azioni di fila senza fare nulla di buono. Poi riaccendiamo il cervello e piano piano maciniamo gioco.

E poi tutto di un tratto black out di nuovo. Contropiedi 2vs1 sbagliati, appoggi da sotto canestro che non prendono il ferro, palle perse 1 vs 0.

Non posso credere che gente che fa solo quello di mestiere sbagli delle assurdità come si è visto anche ieri sera. E' una questione di testa.

Io credo che se l'artiglio riesce a lavorare su questo aspetto abbiamo ancora qualche speranza di salvare il culo, altrimenti sarà davvero una battaglia fino alla fine.

Poi è ovvio che il materiale umano è quello che è...ma sono anche convinto che da qui ad un mese la condizione fisica generale migliorerà. Potrebbe essere tardi, ma potrebbe anche essere sufficiente battere Caserta e magari approfittare delle ultime 2/3 partite garbage di fine anno per fare quei punticini che possono salvarci.

• Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non ci riesco proprio, commentare la partita di ieri non ci riesco proprio. vedere quel palazzetto tranquillo, pochi schiamazzi, nessun urlo, facce pulite e sorridenti, la squadra locale che gioca a basket e vince. e noi come una vecchia battona suonata, troppo in la con gli anni per dare ancora piacere, flaccida e ingrassata. minchia lo presa proprio male!

Eh Stefano, son momenti brutti per tutti noi che avemo VARESE nel core e quest' anno ce tocca soffrire parecchio.

Posted

Eh Stefano, son momenti brutti per tutti noi che avemo VARESE nel core e quest' anno ce tocca soffrire parecchio.

Dici bene Robè, ma sto cilicio mi sta troppo stretto!

Posted (edited)

Maynor iimbarazzante fino a stasera, se lo è anche stasera si è in malafede

premetto che ho visto solo il primo tempo ma in quello che ho visto maynor mi è sembrato anche a me ancora un pò imbarazzante e scazzato.

A fine secondo quarto mancano 3 secondi e tira a cazzo a canestro dalla sua area: ma corri avanti un pò prima o grullo! :lol:

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

Ma tu hai l'autocorrect in dialetto?

Posted

Io provo a vederla dal lato del bicchiere mezzo pieno.

Lasciamo stare i singoli, analizziamo la squadra. Quello che a mio parere ci affossa SEMPRE è la totale mancanza di concentrazione del gruppo. Usciamo sempre da tutti i time out asfaltati dagli avversari. Due, tre, quattro azioni di fila senza fare nulla di buono. Poi riaccendiamo il cervello e piano piano maciniamo gioco.

E poi tutto di un tratto black out di nuovo. Contropiedi 2vs1 sbagliati, appoggi da sotto canestro che non prendono il ferro, palle perse 1 vs 0.

Non posso credere che gente che fa solo quello di mestiere sbagli delle assurdità come si è visto anche ieri sera. E' una questione di testa.

Io credo che se l'artiglio riesce a lavorare su questo aspetto abbiamo ancora qualche speranza di salvare il culo, altrimenti sarà davvero una battaglia fino alla fine.

Poi è ovvio che il materiale umano è quello che è...ma sono anche convinto che da qui ad un mese la condizione fisica generale migliorerà. Potrebbe essere tardi, ma potrebbe anche essere sufficiente battere Caserta e magari approfittare delle ultime 2/3 partite garbage di fine anno per fare quei punticini che possono salvarci.

A mente fredda....condivido la tua analisi... e le tue speranze...

Posted

Se non riusciamo a giocare con tutta la rosa, retrocediamo.

Non è più complesso di così.

no no è più complesso tipo Kuba non mette n punto dalla seconda di campionato :cry:

mettiamola allmeno così:

Se non riusciamo a giocare con tutta la rosa IN FORMA , retrocediamo.

Posted

Comunque se Okoye non è entrato in campo in una giornata dove mancavano sia il secondo play che la guardia titolare può solo significare che Caja l'ha già escluso dalla lista di quelli che possono mettere piede in campo... capibile forse perché Okoye sicuramente non ha idea di gioco ed è poco "inquadrato" per una squadra con un allenatore di questo tipo... però è sintomatico della situazione...

Posted

Ma tu hai l'autocorrect in dialetto?

No Paolo, e' che in certi momenti "parlo come mangio". E' come se parlassi col cuore e adesso il mio e' quello di 1 tifoso che soffre a distanza x la ns. squadra (e che non puo' sostenerla da vicino, x giunta).

Quanto vorrei urlare in partite come quella di domenica prossima .... FORZA VARESEEEE !