il mazzulatore Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 non ho parole da sempre quello che per me , con tutti i limiti..., rappresenta la passione / la dedizione per lo sport, per il basket, in tipica " salsa varesina"....... non ho proprio parole grazie, per tutto quello che hai fatto........anche per noi, per il nostro Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Rip Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kobain Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 r.i.p. Mario grande uomo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagi Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Mi ricordo quando da bimbo mi accolse nella magica casa biancorossa nella sede di via mercadante... rip Aldo e grazie di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 (edited) Per me era stato la persona che aveva preso la mia prima iscrizione alla Robur. Poi tanti anni a fare l'abbonamento da lui in via Mercadante. Era una gran brava persona ed un vero servitore del basket e del basket varesino in particolare. R.I.P. Edited March 12, 2015 by Ponchiaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
silas Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Non ho parole per descriverti. Sei stato il mio primo insegnante di basket e di vita. Ti ho rivisto sofferente in occasione della consegna dell'abbonamento del mio piccolo. Avrei voluto abbracciarti..... avrei DOVUTO farlo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 RIP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioànn Brera fu Carlo Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Addio Aldo, che la terra ti sia lieve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drew70 Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Grazie Aldo per avermi trasmesso la passione per la pallacanestro:serbo ancora il poster della Ignis 68/69 che mi regalasti quando ero bambino ed attendevo l' arrivo di mia mamma a casa tua e degli zii Palmiro e Nice dopo gli allenamenti di minibasket. Grazie di cuore per tutto quello che hai saputo trasmettere a chi ti ha conosciuto. Arrivederci Aldo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Anche tu di un'annata che ha dato moltissimo al basket varesino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Oggi è un giorno tristissimo Ho iniziato a fare minibasket con lui, nella palestra di via s.Francesco prima che la Robur andasse nella sede di via Marzorati mi ricordo ancora quando mi ha fatto i complimenti sul primo canestro della mia vita... Poi ho avuto ancora contatti con lui alla pallacanestro Varese e successivamente in FIP. Uomo di basket vero, una perdita enorme RIP Aldo, che la terra ti sia lieve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantatrader Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 sempre cortese con tutti, un grande esempio addio a un grande cuore di VARESE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts