Jump to content

R.I.P. Aldo Monti

Recommended Posts

non ho parole

da sempre quello che per me , con tutti i limiti..., rappresenta la passione / la dedizione per lo sport, per il basket, in tipica " salsa varesina".......

non ho proprio parole

grazie, per tutto quello che hai fatto........anche per noi, per il nostro Sam

Per me era stato la persona che aveva preso la mia prima iscrizione alla Robur.

Poi tanti anni a fare l'abbonamento da lui in via Mercadante.

Era una gran brava persona ed un vero servitore del basket e del basket varesino in particolare.

R.I.P.

Edited by Ponchiaz

Non ho parole per descriverti. Sei stato il mio primo insegnante di basket e di vita. Ti ho rivisto sofferente in occasione della consegna dell'abbonamento del mio piccolo. Avrei voluto abbracciarti..... avrei DOVUTO farlo.....

Grazie Aldo per avermi trasmesso la passione per la pallacanestro:serbo ancora il poster della Ignis 68/69 che mi regalasti quando ero bambino ed attendevo l' arrivo di mia mamma a casa tua e degli zii Palmiro e Nice dopo gli allenamenti di minibasket. Grazie di cuore per tutto quello che hai saputo trasmettere a chi ti ha conosciuto. Arrivederci Aldo!

Oggi è un giorno tristissimo :(

Ho iniziato a fare minibasket con lui, nella palestra di via s.Francesco prima che la Robur andasse nella sede di via Marzorati

mi ricordo ancora quando mi ha fatto i complimenti sul primo canestro della mia vita...

Poi ho avuto ancora contatti con lui alla pallacanestro Varese e successivamente in FIP.

Uomo di basket vero, una perdita enorme

RIP Aldo, che la terra ti sia lieve