Jump to content

Auguri a tutti i papà

Recommended Posts

Il più sincero augurio a tutti i papà del forum.

Date un abbraccio e un bacio ai vostri figli.

BUONA FESTA DEI PAPÀ

P.S. Questa è la lettera di Fabrizio scritta per l'occasione ieri a scuola ( spero vi faccia piacere leggerla)

" caro papà, sono contento di tutti gli anni passati insieme, grazie per le cose che mi avevi regalato e ricordo quando c'era un sacchetto dove ho trovato il cuscino con la faccia da smile. Grazie per tutti gli anni passati con te. Fatto da Fabrizio e un angelo lo porterà dal mio papà."

Grazie Laura. Un grande abbraccio a voi tutti.

I miei figlioli mi han fatto gli auguri ( chi x telefono mentre ero in ufficio, e chi via sms dalla Universita' ) ma non so se x stasera qualcosa bolle in pentola (la consorte stranamente e' silenziosa !)

Edited by RobertoPG

Da quando sono diventato papà 2 anni e mezzo fa, la paura più grande è diventata quella di non poter vedere crescere mia figlia, per malattie o altre sventure. E i primi tempi ci soffrivo molto per questa cosa, a tal punto di non riuscire più a salire sulla moto. Poi il tempo cura e attenua.

E vabbè ... I figli sono la cosa più bella che c'è ...

Oggi martino, il mio bimbo più grande, 5 anni, mi ha regalato un bel disegno di un serpente ... Dicendomi ... questo è per te, perché oggi è il tuo compleanno, perché è la festa di tutti i papà!

Io che neanche mi ricordavo fosse oggi sono rimasto lì come un ebete ad abbracciarlo ...

Non vi conosco ma queste tre righe che hai condiviso con noi fanno capire tante cose, della vita, dell'amore dei figli e dell'innocenza e leggerezza di un'età bellissima ... Grazie...