Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se vinciamo cmq #WeBelievePostSeason

Drizzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!!! mùchèla!!!!!!

:doh[1]:

Posted

Tu sicuro presente, nevvero ? B):spiteful[1]:

eh beh!

anche se quest'anno, causa casini vari e annata non proprio incoraggiante della squadra, ho seguito poco dal vivo, questa non me la perdo!

nonostante mi rompa foraggiare gli esosi ladroni bianconeri.....

qualcuno a fare compagnia???

Posted

Ci siamo io e maio con le rispettive famiglie al seguito

avete già preso il biglietto?

in che settore andate?

Posted

Granarolo Bologna - Openjobmetis Varese: arbitri Paternicò - Sabetta - Calbucci

sono gli stessi di CdO-Pesaro e Pistoia-Merdù

se tanto mi da tanto, ci si diverte fino alla fine........ :brr: :brr: :brr:

Posted (edited)

Granarolo Bologna - Openjobmetis Varese: arbitri Paternicò - Sabetta - Calbucci[/size]

sono gli stessi di CdO-Pesaro e Pistoia-Merdù

se tanto mi da tanto, ci si diverte fino alla fine........ :brr: :brr: :brr:

Ma no ancora queste bestie no! Edited by banksanity6
Posted

quando leggo "paternicó"... un sentimento, generalmente sopito, torna prepotentemente a vivere nel mio cuore...

Sto corrotto incapace che sarebbe dovuto essere radiato già diversi anni fa è davvero difficile da digerire, a pranzo dovrò stare leggero!
Posted

Gradinata est F fila 6 posti dal 13 al 17

ok, ho preso nota

se rimanete fermi lì vi vengo a salutare durante l'intervallo, se no ci si può trovare sotto le tribune

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...