Jump to content

Recommended Posts

Posted

http://basketball.realgm.com/analysis/237018/Scouting-Report-Seth-Curry

Final Analysis: As the second leading scorer in the D-League, averaging 23.5 points per game, Curry looks ready to add productive minutes off the bench for Phoenix. Hes a lethal shooter who has shown improvement when running the pick-and-roll. His size and athleticism may not be ideal, but Currys shooting ability, basketball IQ, and instincts help compensate. With minutes available and a year of professional basketball already under his belt, Curry may surprise in Phoenix.

Peccato, Seth magari veniva accompagnato dalla mamma :D

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cavaliero e thompson vicini alla firma ... Daniele cavaliero sarà il primo cambio degli esterni in lizza anche Pistoia ma sia prealpa e gazzetta danno quasi per concluso l'ingaggio visto la preferenza di cavaliero .. Quindi ipotizzo che si prenderà un play comunitario giovane come scommessa .. Bologna rinuncia a trattare white.. Un segnale importante per varese ?

Usa- com

Usa- cavaliero

Thompson?-Ferrero

Usa White?- molinaro

Com zanna?- centro com

Posted

Cavaliero e thompson vicini alla firma ... Daniele cavaliero sarà il primo cambio degli esterni in lizza anche Pistoia ma sia prealpa e gazzetta danno quasi per concluso l'ingaggio visto la preferenza di cavaliero .. Quindi ipotizzo che si prenderà un play comunitario giovane come scommessa .. Bologna rinuncia a trattare white.. Un segnale importante per varese ?

Usa- com

Usa- cavaliero

Thompson?-Ferrero

Usa White?- molinaro

Com zanna?- centro com

Parish il trafiletto sai che dice?

Non ho avuto modo di leggerlo.

Nel titolo viene citato Lalanne (presumo come alternativa a Zanna).

Posted

Lalenne è di Haiti quindi cotonou se si tratta di Cady ma se non sbaglio è sotto contratto con gli Spurs.

Si è di Haiti.

No non è sotto contratto con gli Spurs, è stato scelto al secondo giro.

Posted

Nell'articolo di oggi si dice anche che i tre americani li si vuole prendere già con esperienza europea.

Idee per il play?

Quello che mi piaceva ha firmato in Turchia...

Sicuri che in guardia quello svitato di matt walsh non ci piaccia proprio? ?

Posted

Nell'articolo di oggi si dice anche che i tre americani li si vuole prendere già con esperienza europea.

Idee per il play?

Will Cherry

Posted

Quello che mi piaceva ha firmato in Turchia...

Sicuri che in guardia quello svitato di matt walsh non ci piaccia proprio? ?

Il dictat di squadra atletica lo esclude senza pietà.

Per fortuna, IMHO.

Posted

Idee per il play?

Tipo taylor Play

Wyatt guardia

White ala

Posted

Diciamo che candy lallane difficilmente giocherà con gli spurs visto la batteria di lunghi che propongono gli speroni quest'anno..

Portare a casa un centro che ha movimenti da centro, sa giocare spalle a canestro e ha un buon tiro dai 3 metri, nonostante sia un Rookie può essere una scelta felice ..

Quindi prima gli italiani .. A meno di clamorose situazioni il compito è stato portato a termine

Ora comunitari .. Ci stanno lavorando

Ed infine usa con esperienza europea ..

Posted

E li si va a cercare ad Orlando o Las Vegas?

Mi sa che si cercano i comunitari .. Zanna o lalanne .. O thompson .. Magari arriva anche il cambio dei lunghi comunitario dagli USA .. Diciamo che non è proprio come l'anno scorso ..

Posted

Che poi danno questo Lalanne come 208cm x 115 kg... non male... anche se non sembra ne esplosivo ne molto reattivo (dai filmini su youtube)

Posted

E li si va a cercare ad Orlando o Las Vegas?

Già prenderne uno, dalla Summer League, sarebbe cambiamento bello grosso rispetto al recente passato.

Posted (edited)

Mi sa che si cercano i comunitari .. Zanna o lalanne .. O thompson .. Magari arriva anche il cambio dei lunghi comunitario dagli USA .. Diciamo che non è proprio come l'anno scorso ..

ma non bisognava prenderne 5 forti in quintetto e del contorno chissenefrega? siamo arrivati a prima gli italiani, poi i comunitari e poi gli americani...vuoi dirmi che vogliamo prenderli scarsi apposta gli usa perchè abbiamo preso prima cavaliero che è fortissimo? :w00t:

edit: ho quotato il post sbagliato...ma il succo è quello...

Edited by maxsciu
Posted

ma non bisognava prenderne 5 forti in quintetto e del contorno chissenefrega? siamo arrivati a prima gli italiani, poi i comunitari e poi gli americani...vuoi dirmi che vogliamo prenderli scarsi apposta gli usa perchè abbiamo preso prima cavaliero che è fortissimo? :w00t:

edit: ho quotato il post sbagliato...ma il succo è quello...

ma quindi mi stai dicendo che uno é tanto piú forte, quanto prima lo firmi??

Posted

Andare, per prima cosa, sugli italiani è logico, essendo un mercato striminzito, sia per qualità che per quantità, ma comunque obbligatorio. E poi si va con gli altri sette elementi di cui, almeno cinque, si spera, essere giocatori veri, capaci di tenere il campo contro la maggior parte delle squadre.

Arrigoni non è scemo.

Posted

Andare, per prima cosa, sugli italiani è logico, essendo un mercato striminzito, sia per qualità che per quantità, ma comunque obbligatorio. E poi si va con gli altri sette elementi di cui, almeno cinque, si spera, essere giocatori veri, capaci di tenere il campo contro la maggior parte delle squadre.

Arrigoni non è scemo.

non è logico, era logico....poi ci hanno paccato filloy, zerini, vitali e gentile.... mi sarei fermato a riflettere, invece di correre istericamente su cavaliero.

Posted

arrigoni ne sa!

e poi avete sempre il fattore ultras. con una curva e cori e tifo come i vostri serve un gioco frizzante e Moretti a pt aveva messo su una bella masnada di attaccanti.

come fanno gli ultraaaaa?

a cantare cosiiiiiii?