Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Pesaro è arrivata in semifinale nel 2011, mica nel 2001. Ha 31 anni, non 40. Figa se li porta male.
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 comunque oggi un pesarese su sportando(quindi lascia il tempo che trova)...definiva il suo ex giocatore non scarso, semplicemente dannoso... E quello del commento subito dopo ne parlava un attimo diversamente. Ma immagino tu non l'abbia visto...
maxsciu Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 E quello del commento subito dopo ne parlava un attimo diversamente. Ma immagino tu non l'abbia visto... inizio a temere tu abbia problemi di comprensione del testo grammaticale...
Ponchiaz Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Diciamo che prevale sempre la logica dell'usato non garantito. Forse Molinaro si può coraggiosamente definire una scommessa. Gli altri no...
ROOSTERS99 Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 ma nel concreto...Cavaliero e la sua mappa....ma si è perso ??
Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 E quello del commento subito dopo ne parlava un attimo diversamente. Ma immagino tu non l'abbia visto... Come se ci fosse il bisogno di leggere un commento su Sportando per sapere come e chi cazz e' Cavaliero.
ROOSTERS99 Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Come se ci fosse il bisogno di leggere un commento su Sportando per sapere come e chi cazz e' Cavaliero. Purtroppo qui c'è poco da scoprire....
maxsciu Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Purtroppo qui c'è poco da scoprire.... ma no, vedrete che sarà bellissimo scoprire insieme le qualità di Daniele...sarà dolce, come l'eutanasia....
corny Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Ti diro'... Io sono uno dei pochi a cui piacerebbe ragionare e vedere prima il quintetto. Per quelli scarsi c'e' sempre tempo. Avessimo il badget di Milano. Venezia, Reggio o Sassari potrei essere d'accordo. Tra prendere un Banks adesso a 200K e lo stesso Banks se libero ad inizio Agosto c'è un Cavallo in omaggio . I prezzi dei giocatori di prima fascia adesso sono per noi proibitivi.
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 inizio a temere tu abbia problemi di comprensione del testo grammaticale... Veramente lo sto facendo per fare il fenomeno e far vedere che siamo amichetti. (faccinacolfiorechecoltelefonononsocomesifaccia)
maxsciu Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Veramente lo sto facendo per fare il fenomeno e far vedere che siamo amichetti. (faccinacolfiorechecoltelefonononsocomesifaccia) io sono vecchio, mi devi mettere i sottotitoli quando prendi queste iniziative
Dragonheart Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 (edited) Io, che non capisco una sega, sono ancora qui ad aspettare il nome di un esterno italiano che, a parità d'ingaggio, potesse avere l'esperienza e le note, per quanto non esaltanti, caratteristiche della Cavalla. Ma scommetto che aspetterò a lungo: perchè i nomi, si sa, spettano al GM; qui ci si limita a dire che non vanno bene. Edited July 14, 2015 by Dragonheart
Quindici Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Oh comunque, Daniele: benvenuto! Roberto è seduto in parterre sotto la curva, poi alla prima di campionato te lo indico.
maxsciu Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Io, che non capisco una sega, sono ancora qui ad aspettare il nome di un esterno italiano che, a parità d'ingaggio, potesse avere l'esperienza e le note, per quanto non esaltanti, caratteristiche della Cavalla. Ma scommetto che aspetterò a lungo: perchè i nomi, si sa, spettano al GM; qui ci si limita a dire che non vanno bene. ma "noi" non siamo come silver che è ricco e può permettersi il pro bono...se ci chiedete nomi dovete pagarci
maxsciu Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Oh comunque, Daniele: benvenuto! Roberto è seduto in parterre sotto la curva, poi alla prima di campionato te lo indico. non c'è bisogno: se tanto mi da tanto, basterà gurdare di fianco a suo padre...
Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Avessimo il badget di Milano. Venezia, Reggio o Sassari potrei essere d'accordo. Tra prendere un Banks adesso a 200K e lo stesso Banks se libero ad inizio Agosto c'è un Cavallo in omaggio . I prezzi dei giocatori di prima fascia adesso sono per noi proibitivi. Certo. Ma potrebbe valere anche il contrario. Magari per un Cavallo firmato adesso, ti ritrovi con un Banks s(fumato) dopo...
corny Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Però il badget è sempre quello .... e dopo 5 Banks ti trovi in mezzo le Lepri Baldanzose forse nella loro Casella se non è troppo esosa.
Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Io, che non capisco una sega, sono ancora qui ad aspettare il nome di un esterno italiano che, a parità d'ingaggio, potesse avere l'esperienza e le note, per quanto non esaltanti, caratteristiche della Cavalla. Ma scommetto che aspetterò a lungo: perchè i nomi, si sa, spettano al GM; qui ci si limita a dire che non vanno bene. Io divento matto. Il punto che non capisci e' che personalmente avrei preferito sapere il nome della guardia o del play titolare e poi vedere affiancato Cavaliero. Cavaliero aprira' mille ipotesi di incastri, la piu' dannosa delle quali sarebbe quella di pensare che possa fare anche il play. Zioporko, che caldo.
alberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Io divento matto. Il punto che non capisci e' che personalmente avrei preferito sapere il nome della guardia o del play titolare e poi vedere affiancato Cavaliero. Cavaliero aprira' mille ipotesi di incastri, la piu' dannosa delle quali sarebbe quella di pensare che possa fare anche il play. Zioporko, che caldo. pessimista. io che moretti e arrigoni possano pensare di mettere cavaliero a cambiare il play non lo voglio credere fino a che non lo vedo. avevano parlato di un giovane croato, ecco, quello andrebbe bene. in ogni caso il pesarese che parlava male di cavaliero su sportando é un troll...
Dragonheart Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Io divento matto. Il punto che non capisci e' che personalmente avrei preferito sapere il nome della guardia o del play titolare e poi vedere affiancato Cavaliero. Cavaliero aprira' mille ipotesi di incastri, la piu' dannosa delle quali sarebbe quella di pensare che possa fare anche il play. Zioporko, che caldo. Un po' che se vai a Milano senti il caldo vero: qui si sta da Dio... Impazzisci quanto vuoi, per il caldo o per altro: però, siccome tutti gli anni scriviamo le stesse cose, varrebbe la pena ricordare che a metà luglio i nomi da quintetto sono quasi tutti troppo costosi per noi, mentre gli italiani decenti (perchè adesso non è che possiamo dire che la Cavalla vale un Casella qualsiasi... è un onesto mestierante agevolato dal passaporto) sono pochi e vanno via in fretta. Quindi, se la strategia fosse: firmare prima il quintetto svuotando il budget e poi prendere solo italiani da 0 minuti, sarebbero impazziti Moretti ed Arrigoni. Poi, ma forse è sempre colpa del caldo, ricordo solo io che l'anno degli Indimenticabili i Castiglioni garantivano un 800.000,00 di extrabudget? Dai 800.000,00 euro in più, oggi, ad Arrigoni e vedi se non ti firma il quintetto entro 10 giorni.
Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Poi, ma forse è sempre colpa del caldo, ricordo solo io che l'anno degli Indimenticabili i Castiglioni garantivano un 800.000,00 di extrabudget? Dai 800.000,00 euro in più, oggi, ad Arrigoni e vedi se non ti firma il quintetto entro 10 giorni. Ecco, colpo di calore. Fatti vedere in fretta..
peter pan Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 (edited) Ho per caso scritto che non sono fiducioso..?Caspita ...chissà se eri sul pessimismo... Edited July 14, 2015 by peter pan
Emmemme Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Io divento matto. Il punto che non capisci e' che personalmente avrei preferito sapere il nome della guardia o del play titolare e poi vedere affiancato Cavaliero. Roberto, il discorso è molto semplice. Se fai il 7+5 devi tesserare x forza sette stranieri. Tenendo conto che 5 stranieri saranno quelli del quintetto, ne mancano due. I due saranno il play di riserva e il lungo di riserva. Gli italiani saranno Cavaliero e Ferrero come cambio di guardia e Ala e Molinaro a fare da "Balanzoni" cioè il 4/5 di allenamento o garbage time. Questo per me è quello che sta accadendo. In conclusione nn penso proprio che vedremo Cavaliero come cambio del play se nn in determinate eccezioni.
Dragonheart Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Ecco, colpo di calore. Fatti vedere in fretta.. Rettifico, erano 800.000 il primo anno, poi 500 e 300.
Recommended Posts