Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Conferenza finita...di annunci di giocatori finora neanche l'ombra

e se Arrigo ci sorprende e firma un giovinastro a Lignano?

il Belgio ha un play lecomte e un lungo afro che paiono Chris Paul e deandre Jordan ..,certe sdruzzate da pauraaaaa

comunque ora mi faccio una peroni ghiacciata con rutto libero in terrazzo

Posted

il Belgio ha un play lecomte e un lungo afro che paiono Chris Paul e deandre Jordan ..,certe sdruzzate da pauraaaaa

Una Poretti....fatti una Poretti...;-)
Posted

ottima idea, peró ti suggerisco di passare alla poretti... ;)

Posted

il play, mi pare e sottolineo mi pare, arriva dall'NCAA...
Posted

Conferenza finita...di annunci di giocatori finora neanche l'ombra

Dai non sarebbe stato elegante dare annunci di giocatori alla conferenza stampa di presentazione del rinnovo del main sponsor...

Adesso però li aspetto a breve

Posted

Comunque, è giusto pensare al futuro e puntare a qualche giovane.

Ma diciamoci la verità: questa Italia U20 e i giocatori che la compongono fanno discretamente cagare.

Posted

Ma diciamoci la verità: questa Italia U20 e i giocatori che la compongono fanno discretamente cagare.

Manca Mussini.

Poi tolti Fontecchio, Flaccadori, forse Laquintana il livello degli altri è bassino. Poi non escludo che qualcuno possa anche emergere a livello di SerieA (magari Cappelletti e Vencato)...

Posted

Manca Mussini.

Poi tolti Fontecchio, Flaccadori, forse Laquintana il livello degli altri è bassino. Poi non escludo che qualcuno possa anche emergere a livello di SerieA (magari Cappelletti e Vencato)...

flaccadori che sembra talentyoso ieri Sacripanti lo ha panchinato duro!

laquintana modesto, tipico motorino da basket del sud Italia anni 70.

vencato sara' efficace , ma ieri non ricordo una cosa una importante, un passista per usare il gergo del tour!

spatti fiammate alla Rodman chissà non si converta in un giocatore culto

fontecchio temo fra 10 anni lo vedremo fare quelle 4 cose pensando a quando esplodera

Posted

Si ma Gentile Junior e' cmq migliorato anche di testa, ma soprattutto e' davvero forte, a volte il disgusto verso mm ci offusca la vista in questo senso.

Posted

L'anno scorso Arrigoni per Bologna sembra avesse tenuto d'occhio Russ Smith, piccolo play che si è rivisto quest'anno ad Orlando mettendosi abbastanza in luce.

Un anno fa pare fosse stato scartato perché immaturo e fisicamente acerbo (oltre che piccolo, 1,83). Chissà.

Posted

http://www.varesesport.com/2015/il-consorzio-e-sano-e-raddoppia-per-domani-sono-attese-importanti-ufficialita/

Purtroppo CL e la compagnia delle opere stanno prendendo il controllo del basket varesino..... da Castelli (vive dietro a CL da almeno 50 anni) ce lo potevamo aspettare..... ora sono cazzi!!! Ricordatevi di quando hanno allontanato un grande investitore e domandatevi il perchè. SIGH !!!!

Vabbeh............

Posted

Dai ne hanno presi solo 31 dalla Lettonia...