MarkBuford Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Rinnovo annuale. Anche noi abbiamo un progetto Vuoi mettere il brivido di arrivare a metà luglio senza main sponsor?
alberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Rinnovo annuale. Anche noi abbiamo un progetto sasizza dice che loro firmano solo annuali. un po' come gli interinali fortunati.
DRIZZY Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 senza incrementi di importo, contrariamente agli annunci passati... Appunto, si era scritto di un maggiore "impegno"
alberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Appunto, si era scritto di un maggiore "impegno" comincio a temere il significato di impegno...
alberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 ma come terminata? una conferenza stampa per un cazzo di accordo commerciale che si pure fatto attendere? ma piddi!
simon89 Posted July 14, 2015 Author Posted July 14, 2015 Conferenza finita...di annunci di giocatori finora neanche l'ombra
6hennessey Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Conferenza finita...di annunci di giocatori finora neanche l'ombra e se Arrigo ci sorprende e firma un giovinastro a Lignano? il Belgio ha un play lecomte e un lungo afro che paiono Chris Paul e deandre Jordan ..,certe sdruzzate da pauraaaaa comunque ora mi faccio una peroni ghiacciata con rutto libero in terrazzo
ROOSTERS99 Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 e se Arrigo ci sorprende e firma un giovinastro a Lignano? il Belgio ha un play lecomte e un lungo afro che paiono Chris Paul e deandre Jordan ..,certe sdruzzate da pauraaaaa comunque ora mi faccio una peroni ghiacciata con rutto libero in terrazzo Una Poretti....fatti una Poretti...;-)
alberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 e se Arrigo ci sorprende e firma un giovinastro a Lignano? il Belgio ha un play lecomte e un lungo afro che paiono Chris Paul e deandre Jordan ..,certe sdruzzate da pauraaaaa comunque ora mi faccio una peroni ghiacciata con rutto libero in terrazzo ottima idea, peró ti suggerisco di passare alla poretti...
Ponchiaz Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Bene dai. Siamo ai livelli dello scorso anno. Ci sta.
Ale Div. Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 e se Arrigo ci sorprende e firma un giovinastro a Lignano? il Belgio ha un play lecomte e un lungo afro che paiono Chris Paul e deandre Jordan ..,certe sdruzzate da pauraaaaa comunque ora mi faccio una peroni ghiacciata con rutto libero in terrazzo il play, mi pare e sottolineo mi pare, arriva dall'NCAA...
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 il play, mi pare e sottolineo mi pare, arriva dall'NCAA... Yes. Miami. Penso sia ancora in NCAA.
alep77 Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Conferenza finita...di annunci di giocatori finora neanche l'ombra Dai non sarebbe stato elegante dare annunci di giocatori alla conferenza stampa di presentazione del rinnovo del main sponsor... Adesso però li aspetto a breve
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Comunque, è giusto pensare al futuro e puntare a qualche giovane. Ma diciamoci la verità: questa Italia U20 e i giocatori che la compongono fanno discretamente cagare.
-Iovi92- Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Comunque, è giusto pensare al futuro e puntare a qualche giovane. Ma diciamoci la verità: questa Italia U20 e i giocatori che la compongono fanno discretamente cagare. Manca Mussini. Poi tolti Fontecchio, Flaccadori, forse Laquintana il livello degli altri è bassino. Poi non escludo che qualcuno possa anche emergere a livello di SerieA (magari Cappelletti e Vencato)...
DRIZZY Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 I giovani Italiani su cui puntare in un match decisivo "giocano" cosi' con questo atteggiamento? Bene.
6hennessey Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Manca Mussini. Poi tolti Fontecchio, Flaccadori, forse Laquintana il livello degli altri è bassino. Poi non escludo che qualcuno possa anche emergere a livello di SerieA (magari Cappelletti e Vencato)... flaccadori che sembra talentyoso ieri Sacripanti lo ha panchinato duro! laquintana modesto, tipico motorino da basket del sud Italia anni 70. vencato sara' efficace , ma ieri non ricordo una cosa una importante, un passista per usare il gergo del tour! spatti fiammate alla Rodman chissà non si converta in un giocatore culto fontecchio temo fra 10 anni lo vedremo fare quelle 4 cose pensando a quando esplodera
Franz#12 Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 From Bodio Lomneigh http://www.varesenews.it/2015/07/openjobmetis-e-pallacanestro-alleanza-piu-stretta-ma-alle-stesse-cifre/387378/
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Fontecchio, a livello di testa, mi puzza di Gentile junior. Spero per il ragazzo di no.
DRIZZY Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Si ma Gentile Junior e' cmq migliorato anche di testa, ma soprattutto e' davvero forte, a volte il disgusto verso mm ci offusca la vista in questo senso.
silas Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 http://www.varesesport.com/2015/il-consorzio-e-sano-e-raddoppia-per-domani-sono-attese-importanti-ufficialita/ Purtroppo CL e la compagnia delle opere stanno prendendo il controllo del basket varesino..... da Castelli (vive dietro a CL da almeno 50 anni) ce lo potevamo aspettare..... ora sono cazzi!!! Ricordatevi di quando hanno allontanato un grande investitore e domandatevi il perchè. SIGH !!!!
Bluto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 L'anno scorso Arrigoni per Bologna sembra avesse tenuto d'occhio Russ Smith, piccolo play che si è rivisto quest'anno ad Orlando mettendosi abbastanza in luce. Un anno fa pare fosse stato scartato perché immaturo e fisicamente acerbo (oltre che piccolo, 1,83). Chissà.
simon89 Posted July 14, 2015 Author Posted July 14, 2015 http://www.varesesport.com/2015/il-consorzio-e-sano-e-raddoppia-per-domani-sono-attese-importanti-ufficialita/ Purtroppo CL e la compagnia delle opere stanno prendendo il controllo del basket varesino..... da Castelli (vive dietro a CL da almeno 50 anni) ce lo potevamo aspettare..... ora sono cazzi!!! Ricordatevi di quando hanno allontanato un grande investitore e domandatevi il perchè. SIGH !!!! Vabbeh............
simon89 Posted July 14, 2015 Author Posted July 14, 2015 Comunque, è giusto pensare al futuro e puntare a qualche giovane. Ma diciamoci la verità: questa Italia U20 e i giocatori che la compongono fanno discretamente cagare. Dai ne hanno presi solo 31 dalla Lettonia...
Recommended Posts