Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti... sono nuovo.. è sto imparando ad usare il forum...X bluto su Russ Smith dubito perché in orbita nba sponda grizzlies.. 500mila usd di stipendio fissi... ???

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ciao a tutti... sono nuovo.. è sto imparando ad usare il forum...X bluto su Russ Smith dubito perché in orbita nba sponda grizzlies.. 500mila usd di stipendio fissi... ???

Benvenuto, se hai difficolta' trovi anche una guida su Amazon.

Posted

Vabbeh............

io non trascurerei la cosa.... se prima qualcuno ci rimetteva....ora in molti ci guadagnano impoverendo (come sempre ha fatto CL e i personaggi che saggiamente sono saltati sul carro) le società che hanno toccato..... forse Vescovi non se ne è andato per un diverbio con il Pozz.... poi...i vabbèh non contano niente ma ....se ne avrete le palle (e non credo) ...ne riparleremo!!! ora sotto coi in nomi da fumetto.... poi .....(non cancellate questo post)....

Posted

Benvenuto !

Posted (edited)

io non trascurerei la cosa.... se prima qualcuno ci rimetteva....ora in molti ci guadagnano impoverendo (come sempre ha fatto CL e i personaggi che saggiamente sono saltati sul carro) le società che hanno toccato..... forse Vescovi non se ne è andato per un diverbio con il Pozz.... poi...i vabbèh non contano niente ma ....se ne avrete le palle (e non credo) ...ne riparleremo!!! ora sotto coi in nomi da fumetto.... poi .....(non cancellate questo post)....

Parlaci anche della spectre...

Edited by MarkBuford
Posted

E dimenticavo.. una cosa che spesso nn si valuta che nell'ultimo anno la crisi europea ha fatto lievitare di tanto i prezzi degli americani che vengono pagato in usd...se un anno fa circa pagare un ingaggio ad un Usa per 100mila usd corrispondeva a 75eur.. ora è pari a circa 90 mila ???.. in un budget invariato conta parecchio!

Posted

Su Tabu non preoccupatevi.

Cavaliero invece a me non è mai dispiaciuto, come cambio del 2 in uscita dalla panchina ci sta eccome.

E' un agonista con un gran tiro e ormai una buona esperienza anche in contesti vincenti, tipo l'Avellino di Boniciolli vincitrice della coppa italia o la Pesaro semifinalista nel 2012, dove appunto usciva dalla panchina come cambio della guardia. Certo quelli che ci diranno che stagione sarà dobbiamo ancora sceglierli.

Io comunque dopo le tranvate dello scorso anno non dico nulla su giocatori che non ho mai visto dal vivo fino all'inizio del campionato.

Concordo mi ricordo Cavaliero nella Montegranaro di Frates quando venne a Varese fece un partitone.......come cambio e' buono....

Posted

Ciao a tutti... sono nuovo.. è sto imparando ad usare il forum...X bluto su Russ Smith dubito perché in orbita nba sponda grizzlies.. 500mila usd di stipendio fissi...

Benvegnù!

Posted

Benvenuto.^_^

Grazie, speravo fosse free agent, cosa ci fa alla SL sennò?

Posted

lo tengono carburato... come tanti altri.

Ha! Peccato perché per L'NBA è nettamente sottodimensionato, è anche leggero. Ma da noi credo potrebbe essere un buon play per squadre di seconda fascia. Mi ricorda un po' il Bobby Brown di Sienamerda.
Posted

http://www.varesesport.com/2015/il-consorzio-e-sano-e-raddoppia-per-domani-sono-attese-importanti-ufficialita/

Purtroppo CL e la compagnia delle opere stanno prendendo il controllo del basket varesino..... da Castelli (vive dietro a CL da almeno 50 anni) ce lo potevamo aspettare..... ora sono cazzi!!! Ricordatevi di quando hanno allontanato un grande investitore e domandatevi il perchè. SIGH !!!!

Dici?

Nel caso: male, malissimo.

Posted

Concordo mi ricordo Cavaliero nella Montegranaro di Frates quando venne a Varese fece un partitone.......come cambio e' buono....

un post di una frase che riassume tutto ciò che c'è di sbagliato nel basket italico odierno:

montegranaro fallita

frates mmm non ha bisogno d'introduzioni

negli ultimi anni spesso e volentieri chi è venuto in trasferta a varese ha fatto un partitone

cavaliero :brr:

e non voglio parlare dei parametri adeguati alla parola "buono".... mi limito a dire che stasera ho mangiato una torta molto buona, ma non aveva ne 31 anni ne era già stata masticata da qualcun altro...

Posted

Tim...no dai....nella stessa frase....

Posted

Dalla Prealpina:

"archiviata l'ipotesi Tabu-Shepherd, si torna su play, guardia e ala grande USA"

L'unica cosa che volevo leggere (sperando sia vero).

Inoltre i dice che si sta attendendo che Okaro White (che ha anche offerte estere) sciolga le riserve sul possibile sogno NBA. Che francamente dubito si possa realizzare a breve: troppo longilineo e poco potente per fare il 4 di là.

Posted (edited)

Dalla Prealpina:

"archiviata l'ipotesi Tabu-Shepherd, si torna su play, guardia e ala grande USA"

L'unica cosa che volevo leggere (sperando sia vero).

Inoltre i dice che si sta attendendo che Okaro White (che ha anche offerte estere) sciolga le riserve sul possibile sogno NBA. Che francamente dubito si possa realizzare a breve: troppo longilineo e poco potente per fare il 4 di là.

Io concordo su tutto, anche se Paul George sta litigando con larrino bird perché lo vogliono far giocare da 4. Aggiungo, prima che qualcuno mi assalga :D , che non li sto accomunando per talento, parlavo di "taglia" per fare il 4 ^_^ Edited by maxsciu
Posted

Io concordo su tutto, anche se Paul George sta litigando con larrino bird perché lo vogliono far giocare da 4. Aggiungo, prima che qualcuno mi assalga :D , che non li sto accomunando per talento, parlavo di "taglia" per fare il 4 ^_^

George mi sembra comunque più fisicato di White no?

Al netto che farlo giocare da 4...perchè?

Posted (edited)

Ho fatto star male un forumista mi pento mi pento!!!

Però quella sera ci avevano legnato per bene....

e qui ti rimando al post di Max....

Edited by ROOSTERS99
Posted

In conferenza stampa Rajsizzo ha svelato il nome di un giocatore che vogliono sia valorizzato.

Non siete stati attenti.

Il Brand.

Dove giocava l anno scorso..?

Posted

In conferenza stampa Rajsizzo ha svelato il nome di un giocatore che vogliono sia valorizzato.

Non siete stati attenti.

Il Brand.

Varese ... ma prima il Poz e poi Caja non si sono fidati a farlo giocare :devil::devil:

Posted (edited)

Non siete stati attenti.

Il Brand.

Il trend del brand è in lieve down... :D :D :D

Edited by Paul The Rock
Posted

Non siete stati attenti.

Il Brand.

Dopo aver ringraziato il cielo che ci sia stato ... posso dire che l' accordo rinnovato con OJM è di una piattezza disarmante ?

O pare solo a me ?

Posted

Dopo aver ringraziato il cielo che ci sia stato ... posso dire che l' accordo rinnovato con OJM è di una piattezza disarmante ?

O pare solo a me ?

Stessa impressione, ma poi non vedendo alternative penso cosa di diverso si sarebbe potuto fare...

Posted

O pare solo a me ?

L'accordo con OJM si...ma si continua a parlare di un nuovo sponsor di maglia, qualcuno sa qualcosa di più?