Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Dopo aver ringraziato il cielo che ci sia stato ... posso dire che l' accordo rinnovato con OJM è di una piattezza disarmante ?

O pare solo a me ?

S, l'idea che dà è quella.

Ma credo sia purtroppo normale se si ha uno sponsor che sponsorizza per avere (o almeno provare ad avere) un ritorno di qualche tipo, piuttosto che uno sponsor che sponsorizza più per passione che per altro come per esempio Cimberio.

Comunque, noto che quando ci sono accordi, annunci, conferenze stampa, ecc... riguardanti le risorse e la raccolte di queste della Pallacanestro Varese, la Salvestrin è sempre presente. Credo abbia ruolo importante/fondamentale in questo senso.

Edited by Giobbo
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi rispiegate per la centesima volta come è strutturato il consorzio?

Hanno stabilito il raddoppio del capitale passando da 45 a 90 quote.

Ma i consorziati non erano già più di 45?

Di che quote stiamo parlando?

prometto che poi prendo appunti e non rifaccio la domanda.

Posted

Dopo aver ringraziato il cielo che ci sia stato ... posso dire che l' accordo rinnovato con OJM è di una piattezza disarmante ?

O pare solo a me ?

Diciamo che come in tutti i contratti +1 la 100mila in più potevano almeno far la scena di metterla.

Poi mi pare che questa strategia di comunicazione più incisiva sia tanto fumo e poco arrosto...

Posted

In conferenza stampa Rajsizzo ha svelato il nome di un giocatore che vogliono sia valorizzato.

Non siete stati attenti.

Il Brand.

Dove giocava l anno scorso..?

Elton Brand ? :g[1]:

Mi pare giocasse a Philly.

Posted

Beh credo e spero sia scontato.

E' il gioco degli incastri degli altri panchinari che non capisco.

X (USA)

X (USA)

Thompson

X (USA)

X (COM)

_________

Cavaliero

Shepherd

Ferrero

Molinaro

X (COM)

In questo modo il cambio del play, praticamente, non esiste (Cavaliero).

Posted

Sto rivalutando l'opzione Tabu.

L'opzione Tabu come play titolare non esiste.

Shepherd va anche bene dalla panca. Fatta questa scelta, però serve play puro come cambio del play.

Posted

Cristo ma fare le cose sensate dall'inizio alla fine noi mai eh.

Ho capito che Shepherd è un pallino di Moretti, ma cazzo cose serve prenderlo ora dopo aver firmato tre italiani di cui uno deve fare lo sparring partner e gli altri due coprono i ruoli del canadese?

Dai cazzo.

Posted

L'opzione Tabu come play titolare non esiste.

Shepherd va anche bene dalla panca. Fatta questa scelta, però serve play puro come cambio del play.

Non è che veramente prendono Campani (o Amoroso) come cambio dei lunghi e un play COM per la panchina?

Posted

Non è che veramente prendono Campani (o Amoroso) come cambio dei lunghi e un play COM per la panchina?

Ma in ogni caso allora Ferrero cosa lo hai preso a fare?

Posted (edited)

Ne Sheperd ne Thompson hanno il fisico per marcare i 2 che ci sono in serie A.

No dai, non ha senso.

Ci sta...

Edited by fillmore
Posted

Per me è una bufala. Abbiamo già Thompson da small forward

Posted

Amoroso?!?! Vi prego basta con questi nomi :sick::sick::sick::(

Posted

Junakovic

Cavaliero

Shepherd

Molinaro

Campani

_________

Ferrero ???

_________

Una panca coì potrebbe anche avere un senso (anche se Junakovic non lo conosco).

Però Ferrero che senso avrebbe? Quanto ci costa? Bah.

Posted

Amoroso?!?! Vi prego basta con questi nomi :sick::sick::sick::(

A me Amoroso è sempre stato sul cazzo. Ma più per l'atteggiamento che per altro.

A onor del vero quando ha giocato contro di noi (e non solo) ci ha spesso se non sempre fatto il culo.

Posted

...oppure:

USA

Thompson

Stepherd

USA

COM

COM

Cavaliero

Ferrero

Molinaro

USA (4-5)

Thompson e Shepherd sono due doppioni e non vedo nessuno adatto a giocare da guardia.

Shepherd o arriva come cambio o è un problema. 1-2-4 USA devono essere i nostri punti di riferimento.