Jump to content

Recommended Posts

Posted

11 giocatori ? Facciamo l'eurolega il prossimo anno e non lo sapevo ?

Di cui uno a 27 anni ha 0 minuti in serie A1 e un altro arriva da un triplo salto di categoria.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho paura che shepherd giostrerà come 4 tattico in alcuni frangenti insieme a thompson .. 11 contratti veri ?? Ha senso se facciamo la coppetta ..

Quindi il pecoraio ormai è dato per certo?

Mi sembra che con Diawara l'idea di mettere un 3 a fare il 4 abbia funzionato.

Ci sta...

Posted

X - X

X - Cavaliero

Thompson - Shepherd - Ferrero

X - Molinaro

X - Campani

Per me questa è l'opzione più credibile.

Quindi Ferrero l'abbiamo comprato per far ombra alla panchina?

Bene, ma non benissimo.

Posted

Junakovic .. Giovane, molto talento ma matto come un cavallo.. Questo il giudizio di chi lo conosce..

In pratica un Cavaliero giovane e talentuoso.

Posted (edited)

Ok.

Ma in questo caso 1) i due lunghi titolari devono essere dei fenomeni e 2) appena abbiamo problemi di falli tra i lunghi sono cazzi amari.

Auspicando nel contempo di ritrovare il Campani di Montegranaro.

Ma no.

Prendi un 3 e gli fai fare il quattro, un altro 3 e gli fai fare il 2 e poi metti Cavaliero a dettare il ritmo.

E' Eurolega sparata.

Edited by MarkBuford
Posted

Nessuno gioca 40 minuti con 2 lunghi di ruolo, ci sono momenti della partita dove si può giocare tranquillamente con 4 esterni.

Ecco, se poi le SF saranno Thompson e Shepherd, qualche dubbio inizio ad averlo.

Quindi, di nuovo, la panchina ci detta il quintetto e anche il modo di stare in campo...

Posted

Ma quindi Arrigoni e Moretti sono in quota CL?

Anch'io sapevo che Vescovi era stato emarginato perché aveva scoperto che usavano scie chimiche per controllare le opinioni sul Poz.

Non era per la storia dei templari?

Posted

11 giocatori ? Facciamo l'eurolega il prossimo anno e non lo sapevo ?

P.S. ma sheperd è ufficiale?

Di sicuro non la facciamo quello dopo :P

Posted (edited)

Se il 4 titolare sarà forteforte e almeno uno tra Thompson (del quale peró nn c'è la firma) e Shepherd garantisca 7-10 minuti da 4 potrei digerire la mossa.

Ps

Mai visto con continuità giocare JS, come credo parecchi qui dentro. Quindi che possa essere una presa alla Craig Callahan ?

Edited by joe
Posted

Non si capisce questa mania per Sheperd, e non è la prima volta

A quanto pare è un giocatore che piace molto a Moretti (lo scorso anno Pistoia aveva provato a prenderlo).

Posted

A quanto pare è un giocatore che piace molto a Moretti (lo scorso anno Pistoia aveva provato a prenderlo).

Anche noi in passato ci abbiamo provato

Posted

certo che per trattarsi di un nulla cosmico, alla luce dei contratti firmati, ne avete di roba da dire...

Bisogna pur far passare il tempo