Roberto Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Abbonamento rinnovato on line. Prima che Roberto mi facesse cambiare idea. MI raccomando, non dimenticarti il Sostenitore plusss...
Dragonheart Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 MI raccomando, non dimenticarti il Sostenitore plusss... Sto ca...
ROOSTERS99 Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Quest'anno il ritiro sarà a Rennes Le Chateau. Questa è per intenditori !!
maxsciu Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 certo che per trattarsi di un nulla cosmico, alla luce dei contratti firmati, ne avete di roba da dire... l'unico barlume di speranza che abbiamo...non hanno ancora firmato... che qualcuno ci liberi di sheperd, ora, adesso, subito. grazie
parish76 Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 l'unico barlume di speranza che abbiamo...non hanno ancora firmato... che qualcuno ci liberi di sheperd, ora, adesso, subito. grazie Se non firma campani non firma shepherd
maxsciu Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Ma perché Shepherd no??? cerca i post che ho scritto l'anno scorso in questo stesso periodo. rivisto giocare quest anno, la mia opinione è tutto tranne che cambiata.
maxsciu Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 comunque i segnali sono inquietanti... provate a cercare sheperd su google...tra le ricerche correlate suggerite con sheperd c'è garri...fate vobis...il world wide web si è espresso...
Bluto Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 cerca i post che ho scritto l'anno scorso in questo stesso periodo. rivisto giocare quest anno, la mia opinione è tutto tranne che cambiata.Come cambio del 3 (e a tratti anche del 2 o del 4) mi sembra più che appropriato. Ad oggi abbiamo in panca Cavaliero, Shepherd, Molinaro, Ferrero e Campani. Mi sembra meglio dell'anno scorso, decisamente.
Roberto Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 comunque i segnali sono inquietanti... provate a cercare sheperd su google...tra le ricerche correlate suggerite con sheperd c'è garri...fate vobis...il world wide web si è espresso... Cioe'..?
maxsciu Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Cioe'..? cioè quando cerchi qualcosa su google ti suggerisce delle ricerche simili...quando cerchi sheperd ti suggerisce garri...a me la cosa inquieta un po...
maxsciu Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Come cambio del 3 (e a tratti anche del 2 o del 4) mi sembra più che appropriato. Ad oggi abbiamo in panca Cavaliero, Shepherd, Molinaro, Ferrero e Campani. Mi sembra meglio dell'anno scorso, decisamente. ne hai scritti 5...che in un mondo ideale potrebbero coprire solo 2 ruoli su 5...
Bluto Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Shepherd .... più video guardo e più mi viene da definirlo come il sesto uomo ideale, capisco benissimo cosa vede in lui Moretti
Virgus Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Shepherd .... più video guardo e più mi viene da definirlo come il sesto uomo ideale, capisco benissimo cosa vede in lui Moretti Bluto guarda che si parla di Campani , non di CAMPARI. Smettila di brindare.
maxsciu Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Shepherd .... più video guardo e più mi viene da definirlo come il sesto uomo ideale, capisco benissimo cosa vede in lui Moretti che poi io non capisco una beata mazza, ma se uno a 29 anni non ha mai giocato un solo minuto in serie A qualche dubbio non ti viene? ma così, giusto a pensar male...
Roberto Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Shepherd .... più video guardo e più mi viene da definirlo come il sesto uomo ideale, capisco benissimo cosa vede in lui Moretti Insomma, panca fatta gia' da due sesti uomini ideali. Uno in declino l altro che non ha mai giocato in serie A.
Bluto Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 che poi io non capisco una beata mazza, ma se uno a 29 anni non ha mai giocato un solo minuto in serie A qualche dubbio non ti viene? ma così, giusto a pensar male... Non lo so. Se leggi le credenziali è un giocatore in costante progresso nell'arco di tutta la sua carriera, che inizialmente ha faticato molto a trovate spazi ma che con il lavoro ha saputo migliorarsi con continuità.
Maurizio Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Non lo so. Se leggi le credenziali è un giocatore in costante progresso nell'arco di tutta la sua carriera, che inizialmente ha faticato molto a trovate spazi ma che con il lavoro ha saputo migliorarsi con continuità.
maxsciu Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Non lo so. Se leggi le credenziali è un giocatore in costante progresso nell'arco di tutta la sua carriera, che inizialmente ha faticato molto a trovate spazi ma che con il lavoro ha saputo migliorarsi con continuità. le statistiche si riferiscono a campionati minori...e comunque l'ho visto giocare diverse volte...fidati, si accasasse altrove non avremmo rimpianti...
Virgus Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Colgo un messaggio indefinibile....subliminale...... Ma non ti hanno ancora dato le collezioni estate 2016 ? Vai a lavorare e smettila di bere
Bluto Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Ma non ti hanno ancora dato le collezioni estate 2016 ? Vai a lavorare e smettila di bere ho così tanti vestiti sul furgone che se faccio un incidente rimbalzo via....
seth Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 (edited) Comunque, al di là di tutto, ad oggi siamo, allenatore, sponsor e staff a parte, Molinaro e Ferrero. Il resto delle considerazioni sono solo pippe mentali o boutade dei giornalisti. Speriamo non ci siano inceppamenti per Thompson (attendiamo il fax, cioé dico i fax nel 2015, con le poste certificate...), che pare una presa buona (speriamo al giusto prezzo), per età e passaporto. Vediamo poi cos'altro ci riserva il mercato, perché i nomi di Cavaliero, Campani e Shepherd di certo non emozionano. A me interessano i 5 in campo quando si salta la contesa e quando si decide la partita. Degli altri, pur sperando in qualche sorpresa, interessa solo che non facciano danni e diano fiato a quelli buoni, senza rubare il budget destinato a questi. Per cui, ridestatemi quando si parla dei giocatori che giocano e si è smesso con gli sventolatori di asciugamani o coi panda. Edited July 15, 2015 by seth
Recommended Posts