Tiratore di striscia Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Ogni tanto mi piacerebbe trattassimo un nome entusiasmante. Ogni tanto. Ovviamente anche a me. E dirò di più: oltre a trattarlo, vorrei pure prenderlo; e aggiungo, al nome vorrei persino seguissero gli entusiasmi sul campo. Ma per la panchina era evidente che sarebbe stato velleitario: io aspetto fiducioso che i nomi entusiasmanti siano quelli del quintetto. Peraltro un nome entusiasmante farebbe anche bene alla campagna abbonamenti...
Ponchiaz Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Faccio presente che sono due anni in cui il giudice emette la sua sentenza a Novembre. Se i nomi sono scarsi, i miracoli non accadono.
DRIZZY Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Ogni tanto mi piacerebbe trattassimo un nome entusiasmante. Ogni tanto. Poi non arriverebbe e vincerebbe la frustrazione, no?
peter pan Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 mancano ancora da prendere 5 giocatori di cui tutti e tre gli extra comunitari e 2 comunitari.... E una volta presi l'unico giudice inconfutabile sarà il campo... il resto inutili chiacchereQuotissimo
Ponchiaz Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Poi non arriverebbe e vincerebbe la frustrazione, no? Almeno avrei sognato.
MarkBuford Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 La panchina è stata sicuramente scelta da Moretti visto che già lo scorso anno a Pistoia circolavano i nomi di Ferrero, Cavaliero e Sheperd. Thompson è quasi sicuramente opera di Arrigoni che deve allestire il quintetto titolare. Abbiamo scelto Moretti e la filosofia di Moretti prevede di giocare con 10 giocatori e questo lo ha ribadito più volte. Scelta che può non piacere ma che ha un sua logica, avere 3 cambi del quintetto solo pro forma è troppo rischioso. Il primo anno di serie A giocava con dieci uomini? Con Bozzetto ed Evotti nono e decimo? E l'anno scorso ha avuto Cinciarini fuori per metà stagione...
MarkBuford Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Secondo me, fino a quando non firmano play, guardia e centro titolare occorre stare tranquilli. Perché arrivassero un Jerry McCullogh (ovvero un play di fosforo e con punti), un Geno Carlisle (un matto che segna anche da casa sua) e un Bryant Dunston (rim protector e hombre vertical) forse non avremmo troppo da disperarci... Certo che se il quintetto è formato da pecore morte, paracarri e bulgari allora è un'altra cosa... Sono due anni che stiamo aspettando dei nomi buoni. Abbiamo preso Arrigoni per quello. E leggo Ferrero, Molinaro (che al momento è l'unico nome che non mi fa storcere il naso, vista l'età), Cavaliero, Sheperd? L'unico nome interessante è Thomas. Che sa tirare sugli scarichi e pare anche da due. Ma non sa spedire un fax.
Giobbo Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Mah. Tutte queste certezze con ancora 4/5 di quintetto ancora da scegliere non so dove le troviate.
Tiratore di striscia Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Sono due anni che stiamo aspettando dei nomi buoni. Abbiamo preso Arrigoni per quello. E leggo Ferrero, Molinaro (che al momento è l'unico nome che non mi fa storcere il naso, vista l'età), Cavaliero, Sheperd? L'unico nome interessante è Thomas. Che sa tirare sugli scarichi e pare anche da due. Ma non sa spedire un fax. Meno male che non lo prendiamo (se lo prendiamo) come segretaria...
simon89 Posted July 16, 2015 Author Posted July 16, 2015 Il primo anno di serie A giocava con dieci uomini? Con Bozzetto ed Evotti nono e decimo? E l'anno scorso ha avuto Cinciarini fuori per metà stagione... La sua idea di gioco è effettivamente quella dei 10 giocatori...che poi a Pistoia con un budget più basso del nostro non potesse averli è un altro discorso...
corny Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Il primo anno di serie A giocava con dieci uomini? Con Bozzetto ed Evotti nono e decimo? E l'anno scorso ha avuto Cinciarini fuori per metà stagione... Solo per mancanza di $
joe Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Sono due anni che stiamo aspettando dei nomi buoni. Abbiamo preso Arrigoni per quello. E leggo Ferrero, Molinaro (che al momento è l'unico nome che non mi fa storcere il naso, vista l'età), Cavaliero, Sheperd? L'unico nome interessante è Thomas. Che sa tirare sugli scarichi e pare anche da due. Ma non sa spedire un fax. Thomas chi?
maxsciu Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Faccio presente che sono due anni in cui il giudice emette la sua sentenza a Novembre. Se i nomi sono scarsi, i miracoli non accadono. Riquoto
Binzaghino Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Sono due anni che stiamo aspettando dei nomi buoni. Abbiamo preso Arrigoni per quello. E leggo Ferrero, Molinaro (che al momento è l'unico nome che non mi fa storcere il naso, vista l'età), Cavaliero, Sheperd? L'unico nome interessante è Thomas. Che sa tirare sugli scarichi e pare anche da due. Ma non sa spedire un fax. Bisogna partire dal presupposto che il proc anno si passerà al 6+6;da qui la decisione di prendere Ferrero e Molinaro che non possono stare più di 5 minuti in campo,ma che costano 2 verze e hanno plurienanali che possono tornare buoni il proc anno,quando il prezzo degli italiani lieviterà.Discorso Cavaliero,dopo Casella,Lepri,etc etc a mio parere non c'è paragone;non è di certo un fenomeno ma sono sicuro che i suoi 15 minuti di qualità li può dare e farà ricredere molti forumisti. invece mi sembra siamo un po' corti sotto canestro,perché il solo Campani( non un cervello e personalmente lo reputo peggio di Cavaliero come cambio) è un po' pochino e allora bisogna prendere 4 e 5 davvero forti.
Tiratore di striscia Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Brunetto, portaci a casa Alan Williams...
Sir Joe Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Brunetto, portaci a casa Alan Williams... Io spero sempre in Varnado... che, se non sbaglio conosce Moretti...
MarkBuford Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Thomas chi? Il fratello di Thomas dei GSW Quello che fa coppia con Pepper.
uccellodirovo Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Sono due anni che stiamo aspettando dei nomi buoni. Abbiamo preso Arrigoni per quello. E leggo Ferrero, Molinaro (che al momento è l'unico nome che non mi fa storcere il naso, vista l'età), Cavaliero, Sheperd? L'unico nome interessante è Thomas. Che sa tirare sugli scarichi e pare anche da due. Ma non sa spedire un fax. Chi è Thomas?
MarkBuford Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Thompson è riuscito a spedire il fax! Acquisto ufficiale.
Franz#12 Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 http://www.varesenews.it/2015/07/openjobmetis-ecco-la-firma-di-mychel-thompson/387779/
Recommended Posts