Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ogni tanto mi piacerebbe trattassimo un nome entusiasmante.

Ogni tanto.

Ovviamente anche a me. E dirò di più: oltre a trattarlo, vorrei pure prenderlo; e aggiungo, al nome vorrei persino seguissero gli entusiasmi sul campo.

Ma per la panchina era evidente che sarebbe stato velleitario: io aspetto fiducioso che i nomi entusiasmanti siano quelli del quintetto.

Peraltro un nome entusiasmante farebbe anche bene alla campagna abbonamenti...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Faccio presente che sono due anni in cui il giudice emette la sua sentenza a Novembre.

Se i nomi sono scarsi, i miracoli non accadono.

Posted

Ogni tanto mi piacerebbe trattassimo un nome entusiasmante.

Ogni tanto.

Poi non arriverebbe e vincerebbe la frustrazione, no?

Posted

mancano ancora da prendere 5 giocatori di cui tutti e tre gli extra comunitari e 2 comunitari.... E una volta presi l'unico giudice inconfutabile sarà il campo... il resto inutili chiacchere

Quotissimo
Posted

La panchina è stata sicuramente scelta da Moretti visto che già lo scorso anno a Pistoia circolavano i nomi di Ferrero, Cavaliero e Sheperd.

Thompson è quasi sicuramente opera di Arrigoni che deve allestire il quintetto titolare.

Abbiamo scelto Moretti e la filosofia di Moretti prevede di giocare con 10 giocatori e questo lo ha ribadito più volte.

Scelta che può non piacere ma che ha un sua logica, avere 3 cambi del quintetto solo pro forma è troppo rischioso.

Il primo anno di serie A giocava con dieci uomini?

Con Bozzetto ed Evotti nono e decimo?

E l'anno scorso ha avuto Cinciarini fuori per metà stagione...

Posted

Secondo me, fino a quando non firmano play, guardia e centro titolare occorre stare tranquilli.

Perché arrivassero un Jerry McCullogh (ovvero un play di fosforo e con punti), un Geno Carlisle (un matto che segna anche da casa sua) e un Bryant Dunston (rim protector e hombre vertical) forse non avremmo troppo da disperarci... Certo che se il quintetto è formato da pecore morte, paracarri e bulgari allora è un'altra cosa...

Sono due anni che stiamo aspettando dei nomi buoni.

Abbiamo preso Arrigoni per quello.

E leggo Ferrero, Molinaro (che al momento è l'unico nome che non mi fa storcere il naso, vista l'età), Cavaliero, Sheperd?

L'unico nome interessante è Thomas. Che sa tirare sugli scarichi e pare anche da due.

Ma non sa spedire un fax.

Posted

E leggo Ferrero, Molinaro (che al momento è l'unico nome che non mi fa storcere il naso, vista l'età), Cavaliero, Sheperd?

L'unico nome interessante è Thomas. Che sa tirare sugli scarichi e pare anche da due.

Meno male che non lo prendiamo (se lo prendiamo) come segretaria...

Posted

La sua idea di gioco è effettivamente quella dei 10 giocatori...che poi a Pistoia con un budget più basso del nostro non potesse averli è un altro discorso...
Posted

Solo per mancanza di $

Posted

Thomas chi?

Posted

Faccio presente che sono due anni in cui il giudice emette la sua sentenza a Novembre.

Se i nomi sono scarsi, i miracoli non accadono.

Riquoto

Posted

Bisogna partire dal presupposto che il proc anno si passerà al 6+6;da qui la decisione di prendere Ferrero e Molinaro che non possono stare più di 5 minuti in campo,ma che costano 2 verze e hanno plurienanali che possono tornare buoni il proc anno,quando il prezzo degli italiani lieviterà.

Discorso Cavaliero,dopo Casella,Lepri,etc etc a mio parere non c'è paragone;non è di certo un fenomeno ma sono sicuro che i suoi 15 minuti di qualità li può dare e farà ricredere molti forumisti.

invece mi sembra siamo un po' corti sotto canestro,perché il solo Campani( non un cervello e personalmente lo reputo peggio di Cavaliero come cambio) è un po' pochino e allora bisogna prendere 4 e 5 davvero forti.

Posted

Brunetto, portaci a casa Alan Williams...

Io spero sempre in Varnado... che, se non sbaglio conosce Moretti...

Posted

Chi è Thomas? :whistle: