Ponchiaz Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 (edited) In passato le coppe sono sempre state un argomento importante per gli stranieri. Edited July 17, 2015 by Ponchiaz
Dragonheart Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 In passato le poppe sono sempre state un argomento importante per gli stranieri. Basta dirgli che Lugano è vicina, altro che Coppe..
Dragonheart Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 No dai...tu no... Fa molto caldo. Ho sempre ben presente la storiella su Bob McAdoo che, atterrato a Linate, disse all'autista, che era venuto a prenderlo per portarlo a Forlì, "Let's go to Lugano".
hammer70 Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Quindi mi state dicendo che si prendono giocatori per la coppa ? Dai, ci sta.... ANCORA????
Franz#12 Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Ho sempre ben presente la storiella su Bob McAdoo che, atterrato a Linate, disse all'autista, che era venuto a prenderlo per portarlo a Forlì, "Let's go to Lugano". E anche quand'era a Forlì....
Ponchiaz Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 (edited) Ho sempre ben presente la storiella su Bob McAdoo che, atterrato a Linate, disse all'autista, che era venuto a prenderlo per portarlo a Forlì, "Let's go to Lugano". Beh, immagino. Edited July 17, 2015 by Ponchiaz
Sir Joe Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Ma non volendo giocare la coppa pensate che cambierebbe qualcosa a livello di campionato? L'obiettivo resta accedere ai play-off, tanto con o senza coppa lo scopo finale e uscire al primo turno senza prendere delle scoppole clamorose o magari con una botta di fortuna passare il primo turno... non è che senza fare la coppa abbiamo la finale/semifinale garantita... in più la coppa sembrerebbe possibile giocare per arrivare in fondo nella zona premi Io già "pregusto" un nostro arrivo tra il 5° e il 7° posto nella stagione regolare con faticoso, ma meritato, passaggio del turno... oltre non pregusto, almeno per ora...
RobertoPG Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Fa molto caldo. Non me lo dire Pietro. Ci han messo tra le città che hanno el bollino rosso !! Ho in ufficio l' aria condiz. ma fuori .... come se la città fosse nel profondo sud ! E ogni tanto la corrente elettrica va in black-out ! Però io resisto eh, come la mia fede Biancorossa del resto. Passano i decenni ma non viene mai a mancare la voglia de gridare FORZA VARESE !!!
maxsciu Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 (edited) non ci siamo fatti scappare l'occasione di pluriennalizzarlo...dai, ci sta... Edited July 17, 2015 by maxsciu
alep77 Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Ufficiale Campani Ma di cavaliero non si sa più nulla? Non era mica partito da Trieste x Varese 3o4 giorni fa?
Giobbo Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 non ci siamo fatti scappare l'occasione di pluriennalizzarlo...dai, ci sta... Mi pareva strano...
simon89 Posted July 17, 2015 Author Posted July 17, 2015 (edited) Ma di cavaliero non si sa più nulla? Non era mica partito da Trieste x Varese 3o4 giorni fa?la sta facendo a piedi probabilmente, anche a cavallo sarebbe già arrivato Edited July 17, 2015 by simon89
maxsciu Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 (edited) Mi pareva strano... ma tu, che percentuale prendi? un giorno me lo spiegherai... a me campani non dispiace, ma ho imparato che se NOI firmiamo dei pluriennali secchi, la fregatura esiste sempre, purtroppo... Edited July 17, 2015 by maxsciu
Ponchiaz Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Io non capisco un cazzo, però mi sembrava di aver capito che stessimo cercando di porre le basi per il 6+6 per cui non mi pare che sia una cosa oltraggiosa proporre dei biennali. Ovviamente PER DEFINIZIONE li stiamo offrendo a tutti quelli sbagliati, ma quello è perchè noi siamo Varese e purtroppo Belinelli non ci ha fatto sapere....
alep77 Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 la sta facendo a piedi probabilmente, anche a cavallo sarebbe già arrivato Beh anche se sbaglia strada e prende x Cremona o x Cantù non è mica un problema
Giobbo Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 (edited) ma tu, che percentuale prendi? un giorno me lo spiegherai... a me campani non dispiace, ma ho imparato che se NOI firmiamo dei pluriennali secchi, la fregatura esiste sempre, purtroppo... Poi magari ci si ricorda del 6+6 e la cosa assume un senso no?Letto solo ora Ponchiaz. Edited July 17, 2015 by Giobbo
maxsciu Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 (edited) Poi magari ci si ricorda del 6+6 e la cosa assume un senso no? Letto solo ora Ponchiaz. va che non sono coglione. semplicemente, come dice ponchiaz NOI non sappiamo a chi darli i pluriennali...e a parte la battutina su belinelli, ha detto una verità...durante la stagione se ne accorgerà anche lui Edited July 17, 2015 by maxsciu
Dragonheart Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Certo che c'è gente che il dubbio non sa nemmeno cosa sia.
Recommended Posts