Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

In passato le coppe sono sempre state un argomento importante per gli stranieri.

Edited by Ponchiaz
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In passato le poppe sono sempre state un argomento importante per gli stranieri.

Basta dirgli che Lugano è vicina, altro che Coppe..

Posted

No dai...tu no...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Fa molto caldo.

Ho sempre ben presente la storiella su Bob McAdoo che, atterrato a Linate, disse all'autista, che era venuto a prenderlo per portarlo a Forlì, "Let's go to Lugano".

Posted

Ho sempre ben presente la storiella su Bob McAdoo che, atterrato a Linate, disse all'autista, che era venuto a prenderlo per portarlo a Forlì, "Let's go to Lugano".

E anche quand'era a Forlì.... :D

Posted (edited)

Beh, immagino.

Edited by Ponchiaz
Posted

Ma non volendo giocare la coppa pensate che cambierebbe qualcosa a livello di campionato?

L'obiettivo resta accedere ai play-off, tanto con o senza coppa lo scopo finale e uscire al primo turno senza prendere delle scoppole clamorose o magari con una botta di fortuna passare il primo turno... non è che senza fare la coppa abbiamo la finale/semifinale garantita... in più la coppa sembrerebbe possibile giocare per arrivare in fondo nella zona premi

Io già "pregusto" un nostro arrivo tra il 5° e il 7° posto nella stagione regolare con faticoso, ma meritato, passaggio del turno... oltre non pregusto, almeno per ora...

Posted

Fa molto caldo.

Non me lo dire Pietro. Ci han messo tra le città che hanno el bollino rosso !!

Ho in ufficio l' aria condiz. ma fuori .... come se la città fosse nel profondo sud !

E ogni tanto la corrente elettrica va in black-out !

Però io resisto eh, come la mia fede Biancorossa del resto. Passano i decenni ma non viene mai a mancare la voglia de gridare FORZA VARESE !!!

Posted (edited)

Ma di cavaliero non si sa più nulla? Non era mica partito da Trieste x Varese 3o4 giorni fa?

la sta facendo a piedi probabilmente, anche a cavallo sarebbe già arrivato Edited by simon89
Posted (edited)

Mi pareva strano...

ma tu, che percentuale prendi? un giorno me lo spiegherai...

a me campani non dispiace, ma ho imparato che se NOI firmiamo dei pluriennali secchi, la fregatura esiste sempre, purtroppo...

Edited by maxsciu
Posted

Io non capisco un cazzo, però mi sembrava di aver capito che stessimo cercando di porre le basi per il 6+6 per cui non mi pare che sia una cosa oltraggiosa proporre dei biennali.

Ovviamente PER DEFINIZIONE li stiamo offrendo a tutti quelli sbagliati, ma quello è perchè noi siamo Varese e purtroppo Belinelli non ci ha fatto sapere....

Posted

la sta facendo a piedi probabilmente, anche a cavallo sarebbe già arrivato

Beh anche se sbaglia strada e prende x Cremona o x Cantù non è mica un problema

Posted (edited)

ma tu, che percentuale prendi? un giorno me lo spiegherai...

a me campani non dispiace, ma ho imparato che se NOI firmiamo dei pluriennali secchi, la fregatura esiste sempre, purtroppo...

Poi magari ci si ricorda del 6+6 e la cosa assume un senso no?

Letto solo ora Ponchiaz.

Edited by Giobbo
Posted (edited)

Poi magari ci si ricorda del 6+6 e la cosa assume un senso no?

Letto solo ora Ponchiaz.

va che non sono coglione. semplicemente, come dice ponchiaz NOI non sappiamo a chi darli i pluriennali...e a parte la battutina su belinelli, ha detto una verità...durante la stagione se ne accorgerà anche lui :P

Edited by maxsciu