Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

buahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahah!!!!!!!

quoto

comunque beati voi che vedete la luce, io mi ricordo il mare di critiche che ho ricevuto l'anno scorso perchè non mi piaceva la squadra...e ho sofferto un sacco per i risultati, ma non ero stupito...

Posted

riassunto:

X - X(junakovic?)

X - X(cavaliero??????????)

thompson - ferrero

X(white?) - molinaro

X - campani

+2 mulinatori di spugne.

devi mettere un'altra x prima di ferrero oppure preparare le scorte di maalox, altro che buahahaha...

Posted

quoto

comunque beati voi che vedete la luce, io mi ricordo il mare di critiche che ho ricevuto l'anno scorso perchè non mi piaceva la squadra...e ho sofferto un sacco per i risultati, ma non ero stupito...

Forse qui le critiche ti arrivano perché chiunque rientri negli interessi (quindi nemmeno è ufficiale) sarebbe scarso e decisamente deleterio!Beato te che sei un così profondo conoscitore di tutti questi bidoni e strano tu non abbia un ruolo di rilevanza in qualche franchigia enbiei come scout?
Posted

Forse qui le critiche ti arrivano perché chiunque rientri negli interessi (quindi nemmeno è ufficiale) sarebbe scarso e decisamente deleterio!Beato te che sei un così profondo conoscitore di tutti questi bidoni e strano tu non abbia un ruolo di rilevanza in qualche franchigia enbiei come scout

accetto l'offerta del dottore e taccio fino a quando sarà ufficiale l'intero quintetto base.

comunque sono contento per te che hai avuto lo stomaco di andare in trasferta a vedere la franchigia enbiei spesso e volentieri nella scorsa gloriosa stagione...

Posted (edited)

quoto

Bravo, hai vinto la bambolina. Contento?

P.s.: Campani dove andava Zerini. Perché sarebbe peggio?

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

riassunto:

X - X(junakovic?)

X - X(cavaliero??????????)

thompson - ferrero

X(white?) - molinaro

X - campani

+2 mulinatori di spugne.

1 solo mulinatore di spugne, l'altro sarà Ferrero o Molinaro. Per regolamento dovremo avere 3 USA e 4 COM. Edited by stevie
Posted

devi mettere un'altra x prima di ferrero oppure preparare le scorte di maalox, altro che buahahaha...

alla luce dell'iscrizione di Varese in coppa, questa abbondanza incomincia ad avere un senso.. Abbiamo preso Thompson che potrebbe fare dei bei disastri in un campionato scarso come il nostro, mancano 6 stranieri e, per quanto nessuno o quasi degli italiani mi faccia spruzzare di gioia, non sono nemmeno dei riempitivi buttati lì ad minchiam.. Non capivo fino a stamattina tutta sta sovrabbondanza di giocatori ma, ripeto, giocando una coppa europea cambia la prospettiva.

Tra l'altro, tolte una mezza dozzina di squadre, non dovrebbe nemmeno essere poi così competitiva, per cui fare uno sforzo "di ambizione" negli stranieri, può non essere così idiota come idea...

Giocando con i nomi circolati in questi giorni:

Seeley/Mays

Banks (ok, Giesse dirà che non è compatibile con i play, ma stiamo solo "giocando")

Thompson

White

Zanna nera (magari anche qualcosa di meglio?!)

Junakovic

Cavaliero

Boh/Shepherd

Molinaro

Campani

Ferrero

Bimbo giovane

Nzomma.....

Ps: che poi, al netto della compatibilità con il play, a me Banks ha sempre dato l'impressione di essere un giocatore intelligente e capace di adattarsi alle situazioni. Tre anni fa stava al suo posto, mentre Green/Dunston pickavano e rollavano..

Posted

accetto l'offerta del dottore e taccio fino a quando sarà ufficiale l'intero quintetto base.

comunque sono contento per te che hai avuto lo stomaco di andare in trasferta a vedere la franchigia enbiei spesso e volentieri nella scorsa gloriosa stagione...

Credo che nessuno qui voglia il silenzio ad oltranza di nessuno, ci sta che ognuno abbia idee differenti su singoli giocatori e lo scopo del forum è proprio condividere queste opinioni ma evidenziare la propria idea con insistenza e senza in minimo beneficio del dubbio, alla lunga può risultare antipatico. Poi sulla questione del mio stomaco, be il fatto di andarci in compagnia di amici veri, il fatto di gioire e soffrire con loro (più la seconda che la prima a dire il vero), il fatto di amare questo sport e la Pallacanestro Varese sopra ogni cosa, mi fa rimpiangere solo non essere potuto andare a tutte le trasferte!
Posted

quoto

Ah mi ero scordato del premio Iolavevodetto.

Pirla io.

Posted

Le premesse ad oggi mi sembrano buone, i giocatori presi una scommessa ma con qualche certezza in più rispetto gli anni passati. comunque una panchina interessante, che può dare il suo buon contributo. chiaro, tutto dipenderà dai giocatori da quintetto per farmi un'idea più precisa. ma voglio rimanere fiducioso. e appoggio l'idea della società di fare contratti di più di un anno, che mi fa pensare che finalmente c'è un progetto serio di respiro più ampio.

Posted

Raga....ma io son felicissimo se giochiamo una coppa eh !!

Un torneo dove gli italiani possono solo migliorare anche perché potrebbero avere un discreto minutaggio.....

Posted

Credo che nessuno qui voglia il silenzio ad oltranza di nessuno, ci sta che ognuno abbia idee differenti su singoli giocatori e lo scopo del forum è proprio condividere queste opinioni ma evidenziare la propria idea con insistenza e senza in minimo beneficio del dubbio, alla lunga può risultare antipatico. Poi sulla questione del mio stomaco, be il fatto di andarci in compagnia di amici veri, il fatto di gioire e soffrire con loro (più la seconda che la prima a dire il vero), il fatto di amare questo sport e la Pallacanestro Varese sopra ogni cosa, mi fa rimpiangere solo non essere potuto andare a tutte le trasferte!

Carlo, con tutte le trasferte che fai speramo proprio de incontrasse a Pesaro ! Ne sarei molto contento. Vedremo.

Posted

alla luce dell'iscrizione di Varese in coppa, questa abbondanza incomincia ad avere un senso.. Abbiamo preso Thompson che potrebbe fare dei bei disastri in un campionato scarso come il nostro, mancano 6 stranieri e, per quanto nessuno o quasi degli italiani mi faccia spruzzare di gioia, non sono nemmeno dei riempitivi buttati lì ad minchiam.. Non capivo fino a stamattina tutta sta sovrabbondanza di giocatori ma, ripeto, giocando una coppa europea cambia la prospettiva.

Tra l'altro, tolte una mezza dozzina di squadre, non dovrebbe nemmeno essere poi così competitiva, per cui fare uno sforzo "di ambizione" negli stranieri, può non essere così idiota come idea...

Giocando con i nomi circolati in questi giorni:

Seeley/Mays

Banks (ok, Giesse dirà che non è compatibile con i play, ma stiamo solo "giocando")

Thompson

White

Zanna nera (magari anche qualcosa di meglio?!)

Junakovic

Cavaliero

Boh/Shepherd

Molinaro

Campani

Ferrero

Bimbo giovane

Nzomma.....

Ps: che poi, al netto della compatibilità con il play, a me Banks ha sempre dato l'impressione di essere un giocatore intelligente e capace di adattarsi alle situazioni. Tre anni fa stava al suo posto, mentre Green/Dunston pickavano e rollavano..

quoto

Posted

L'ultimo libera tutti.

intendevo regolamento Italia alcol vietato all' interno o anche in Europa dovremo imboscare i cordialini nelle mutandone ascellari fantozziane?

Posted

Che noi si faccia una coppa è una bella notizia.

Che noi per farla si vada a splittare il budget (già basso) su un numero di giocatori più ampio, non so se è una bella notizia.

Che si guadagni qualcosa in visibilità grazie alla coppa non è una notizia realistica. Visibilità zero, non viene trasmessa neppure la finale. Ho la netta impressione che la coppa sia una richiesta del Rasizzakis, che già ha dato prova di non conoscere e non capire granché delle dinamiche del mondo della palla a spicchi.

Posted

intendevo regolamento Italia alcol vietato all' interno o anche in Europa dovremo imboscare i cordialini nelle mutandone ascellari fantozziane?

Va che anche se giochiamo in Coppa, almeno a Varese restiamo soggetti alla Legge italiana...

Posted (edited)

Che noi si faccia una coppa è una bella notizia.

Che noi per farla si vada a splittare il budget (già basso) su un numero di giocatori più ampio, non so se è una bella notizia.

Che si guadagni qualcosa in visibilità grazie alla coppa non è una notizia realistica. Visibilità zero, non viene trasmessa neppure la finale. Ho la netta impressione che la coppa sia una richiesta del Rasizzakis, che già ha dato prova di non conoscere e non capire granché delle dinamiche del mondo della palla a spicchi.

io la vedo diversamente. Hai creato un nucleo di italiani per il prossimo anno, e con il 6+6 hai già risolto lo scoglio italiani che diventerebbe pesante risolvere il prossimo anno. Oltre che campani e cavaliero prendono come due comunitari normalissimi quindi non cambia molto a livello di budget. Poi si prenderà magari 2 comunitari giovani che possono essere protagonisti in futuro..

Le regole della coppa fiba sono molto interessanti, primo fra tutti trasferte vicine e quindi per assurdo ma mica tanto potrebbe esserci un derby con Cantù o Legnano magari non nei gironi tra le migliori 64, può essere nei gironi tra le migliori 32.. Con conseguente incasso interessante per varese

Costi contenuti e con anche dei rimborsi spese che aiutano. oltre che arrivare tra le prime 16 ti porta già premi in denaro, obbiettivo realistico. Parte tecnica puoi inserire meglio Ferrero e Molinaro così da non lasciarli marcire in panchina per il campionato, preparare la squadra a sfide ravvicinate cosa che in un play off come quello italico pesa parecchio e per il momento anche il discorso età conta solo un over 30 in squadra per non pagare troppo in termine di stanchezza ..e poi con un d.s che conosce il mercato non è difficile prendere i giocatori giusti senza spendere più del dovuto..

Edited by parish76