Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tutti che parlano di Banks.. gran giocatore ma come uomo mi sembra un testa di c...o . Sappiamo tutti perché 3 anni fa nn ci fu in piazza Monte grappa e perché 2 anni lo cacciarono da Israele.. credo che con Moretti ed Arrigoni avrebbe vita difficile. Spero tanto in White e mi piacerebbe vedere zanna. Potrebbe essere un 5 davvero crack in Italia.

Posted

Tutti che parlano di Banks.. gran giocatore ma come uomo mi sembra un testa di c...o . Sappiamo tutti perché 3 anni fa nn ci fu in piazza Monte grappa e perché 2 anni lo cacciarono da Israele.. credo che con Moretti ed Arrigoni avrebbe vita difficile. Spero tanto in White e mi piacerebbe vedere zanna. Potrebbe essere un 5 davvero crack in Italia.

Cosa ha fatto Banks?
Posted

io la vedo diversamente. Hai creato un nucleo di italiani per il prossimo anno, e con il 6+6 hai già risolto lo scoglio italiani che diventerebbe pesante risolvere il prossimo anno. Oltre che campani e cavaliero prendono come due comunitari normalissimi quindi non cambia molto a livello di budget. Poi si prenderà magari 2 comunitari giovani che possono essere protagonisti in futuro..

Le regole della coppa fiba sono molto interessanti, primo fra tutti trasferte vicine e quindi per assurdo ma mica tanto potrebbe esserci un derby con Cantù o Legnano magari non nei gironi tra le migliori 64, può essere nei gironi tra le migliori 32.. Con conseguente incasso interessante per varese

Costi contenuti e con anche dei rimborsi spese che aiutano. oltre che arrivare tra le prime 16 ti porta già premi in denaro, obbiettivo realistico. Parte tecnica puoi inserire meglio Ferrero e Molinaro così da non lasciarli marcire in panchina per il campionato, preparare la squadra a sfide ravvicinate cosa che in un play off come quello italico pesa parecchio e per il momento anche il discorso età conta solo un over 30 in squadra per non pagare troppo in termine di stanchezza ..e poi con un d.s che conosce il mercato non è difficile prendere i giocatori giusti senza spendere più del dovuto..

Ok mi hai convinto ^_^

Tutto sommato meglio avere qualche ambizione che partire "alla Frates".

Posted

Ieri quello che era in confidenza con la testa di Campani, oggi quello che conosce l'uomo Banks... Ma l'avete rinnovato l'abbonamento?

Posted (edited)

Come uomo....lo conosci personalmente ?

Lo hai mai incontrato di persona, parlato con lui , condiviso qualcosa ?

No, per capire eh...

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Mi scuso se non riesco a riprendere i Vs post ma con il cellulare non riesco a ripostarli. Su Banks nn discuto il discorso giocatore (devastante). 3 anni fa nn partecipo alla festa in piazza, "a voce di popolo", perché fu beccato in condizioni inadeguate. E nn credo ci sia bisogno di spiegarsi. Condizioni tali che hanno rovinato il rapporto in quel primo momento. In Israele fu cacciato per "motivi disciplinari " sempre per il medesimo motivo. Poi sappiamo cosa successe nei 2 anni seguenti.. la scelta di Avellino (pecunia non olet) ect. Personalmente preferirei un volto nuovo rispetto al "ritorno al futuro parte terza". Poi ragazzi come giocatore in campo non si discute. Ora bluto e rooster99 la mia era un opinione e non volevo offendere nessuno. Questo è un forum ed ognuno è (credo) libero di dir la sua nei limiti della decenza ☺

Edited by doktormelo
Posted

Mi scuso se non riesco a riprendere i Vs post ma con il cellulare non riesco a ripostarli. Su Banks nn discuto il discorso giocatore (devastante). 3 anni fa nn partecipo alla festa in piazza, "a voce di popolo", perché fu beccato in condizioni inadeguate. E nn credo ci sia bisogno di spiegarsi. Condizioni tali che hanno rovinato il rapporto in quel primo momento. In Israele fu cacciato per "motivi disciplinari " sempre per il medesimo motivo. Poi sappiamo cosa successe nei 2 anni seguenti.. la scelta di Avellino (pecunia non olet) ect. Personalmente preferirei un volto nuovo rispetto al "ritorno al futuro parte terza". Poi ragazzi come giocatore in campo non si discute. Ora bluto e rooster99 la mia era un opinione e non volevo offendere nessuno. Questo è un forum ed ognuno è (credo) libero di dir la sua nei limiti della decenza ☺

Bisogna riflettere su 2 cose:

1- Banks aveva fatto cose così imperdonabili che l'anno dopo è stato ripreso dalle stesse persone che lo avrebbero (condizionale) cacciato durante l'estate;

2- ciò che ha fatto Banks è stato così grave che Vitucci l'anno scorso lo ha chiamato ad Avellino.

Posted

Banks èun ottimo giocatore e un ragazzo per bene, ma tende a fare cazzate con leggerezza.

Posted

E se una di queste cazzate la fai alla viglia della partita più importante di Varese negli ultimi 15 anni, insomma, non benissimo.