Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma ognuno conosce personalmente un giocatore qui? Tipo tutor?

Ok

Chi segue mike green e mi dice che tipo è?

Mike o "miki" come lo chiamiamo tra amici è un tipo molto concentrato sul suo lavoro e la sua famiglia, può sembrare ombroso ma è molto socievole se prende confidenza, sembra un leader e lo è.

Posted

scusate , non ho ben capito come funziona la coppa fiba...

ha regolamenti particolari?

chi partecipa?

no perchè dalle poche cose che ho sentito mi sembra una poverata non indifferente.

Posted (edited)

Ma ognuno conosce personalmente un giocatore qui? Tipo tutor?

Ok

Chi segue mike green e mi dice che tipo è? Fa gruppo o se la tira?

Adora l'esselunga accoglietelo con una fidaty card platino e l'avrete conquistato? Edited by banksanity6
Posted

chi partecipa?

no perchè dalle poche cose che ho sentito mi sembra una poverata non indifferente.

Legnano in pole
Posted

chi partecipa?

A livello prettamente sportivo, mi sa che le squadre "degne" saranno pochine.

Però è un buon modo per far giocare Ferrero e Molinaro.

Inoltre a livello di trattative con gli americani e gli stranieri in generale anche una coppetta del genere conta.

A livello monetario più vai avanti e più incassi (vincendola siamo intorno ai 250k, che non sono malaccio).

Insomma, con una squadra sufficientemente lunga ha senso farla.

Posted

Mike o "miki" come lo chiamiamo tra amici è un tipo molto concentrato sul suo lavoro e la sua famiglia, può sembrare ombroso ma è molto socievole se prende confidenza, sembra un leader e lo è.

un duro

fortissimo

ricordo male o in coppa Italia contro Milano alla fine aveva fatto il fenomeno con palleggi dietro la schiena tipo torello di quelli che rischi la randellata?

Posted

chi partecipa?

sara anche una poverata non indifferente, ma non è che il livello di varese degli ultimi 2 anni (o degli ultimi 8 tolto il 2012/13) sia stato da eurolega o eurocup... ma di certo è una vetrina internazionale e questo per gli stranieri conta... porta 4 soldi (anche 5...) e a maggior ragione se il livello non è altissimo si può provare a fare bene...

Legnano è gestita da gente intelligente che ha capito che una vetrina internazionale può solo portare cose positive (anche a fronte di risoltati non eccellenti) in termini di marketing e visibilità...

Posted

sara anche una poverata non indifferente, ma non è che il livello di varese degli ultimi 2 anni (o degli ultimi 8 tolto il 2012/13) sia stato da eurolega o eurocup... ma di certo è una vetrina internazionale e questo per gli stranieri conta... porta 4 soldi (anche 5...) e a maggior ragione se il livello non è altissimo si può provare a fare bene...

Legnano è gestita da gente intelligente che ha capito che una vetrina internazionale può solo portare cose positive (anche a fronte di risoltati non eccellenti) in termini di marketing e visibilità...

Bisogna rischiare qualcosa se si vogliono fare dei risultati e questa iscrizione ad una coppa internazionale e' un buon inizio bravi a vertici societari nulla da dire!

Posted

E ovviamente la Provincia comincia la crociata contro la decisione di partecipare alla coppa.

Mah.

diciamo che è l'opinione di Aldo Ossola .. Però il mondo è bello perché vario ..

E voglio vedere se in un ipotetica final four non saltano sul carro ..

Felice di avere qualcosa da fare il mercoledì sera ..