RobertoPG Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Craft signor PLAYMAKER: e di recente s'è visto che differenza faccia avere un signor PLAYMAKER. Scusate le maiuscole. Che non sono per niente casuali, vero ?
alberto Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Infatti non capisco perché si va alla ricerca di una guardia/play quando vuoi prendere junakovic che sarà scommessa quanto vuoi ma è mille volte meglio di letho che non poteva circolare .. Con una panchina lunga non ha senso stravolgere i ruoli.. infatti non é chiaro nemmeno a me... anzi, diciamo che mi pare proprio una pessima idea...
Maurizio Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 prendere una guardia play vuol dire non aver capito un cazzo degli errori fatti negli ultimi anni. Bene, ma non benissimo
alep77 Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Si banks sarebbe compatibile .. Però per una volta guardiamo altrove .. Nuovo progetto e taglio con il passato .. Se passerà da varese come avversario solo applausi .. Però Gs dice che la rotazione nei ruoli 1/2 sarà a 3 non a 4. Play - Guardia/Play - Cavaliero
toloz Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 mi sembra che da qualche giorno di Junakovic non parlino più e che abbiano in mente di giocarsela con 3 players sui due ruoli play & guardia...
joe Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 mi sembra che da qualche giorno di Junakovic non parlino più e che abbiano in mente di giocarsela con 3 players sui due ruoli play & guardia... Cmq bisognerà avere 7 stranieri, quindi qualcuno prima o poi arriverá come paly dalla panca.
sertar Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Leggendo Giesse però dovremmo essere questi, e soprattutto il 6 + 6 si può fare? Usa (Cavaliero) 2/1 Usa (Ferrero) Thompson (Stepherd) White (Molinaro) Com (Campani) Lepri e Pietrini
parish76 Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Leggendo Giesse però dovremmo essere questi, e soprattutto il 6 + 6 si può fare? Usa (Cavaliero) 2/1 Usa (Ferrero) Thompson (Stepherd) White (Molinaro) Com (Campani) Lepri e Pietrini Manca un com ..
sertar Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 ...infatti, però non se ne parla più. Oggi scrive che l'ultimo tassello del roster, dopo aver chiuso play guardia ed ala forte, sarà il pivot titolare.
parish76 Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Però Gs dice che la rotazione nei ruoli 1/2 sarà a 3 non a 4. Play - Guardia/Play - Cavaliero La reputo una cagata colossale .. Cavaliero da guardia con i suoi 10/15 minuti a partita e un play comunitario con i suoi 10 minuti a partita che in coppa possono essere di più in base all'avversario che si incontra .. Perché ricordiamoci che mancano 2 comunitari per la panca che a meno di clamorosi dietro front sono un play, junakovic, un ala, shepherd.A meno che non porti a casa dj seeley e si spiega tutto... Ma non penso che ci possiamo permettere un tal giocatore..
joe Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Leggendo Giesse però dovremmo essere questi, e soprattutto il 6 + 6 si può fare? Usa (Cavaliero) 2/1 Usa (Ferrero) Thompson (Stepherd) White (Molinaro) Com (Campani) Lepri e Pietrini No, 7 stranieri obbligatori
parish76 Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 ...infatti, però non se ne parla più. Oggi scrive che l'ultimo tassello del roster, dopo aver chiuso play guardia ed ala forte, sarà il pivot titolare. Per il quintetto base .. Perché se no sei costretto a fare il 5+5
Giobbo Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 (edited) ...infatti, però non se ne parla più. Oggi scrive che l'ultimo tassello del roster, dopo aver chiuso play guardia ed ala forte, sarà il pivot titolare. Mancherebbe anche la guardia eh.Comunque secondo me ora ci si concentrerà sul quintetto e con le briciole rimaste si prenderà Jukanovic o chi per lui. Gli stranieri devono essere 7 in campionato. Per la guardia che possa dare minuti da play dipende chi vai a prendere. Il centro secondo me alla fine sarà Zanna. Vedremo. Edited July 20, 2015 by Giobbo
sertar Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Giesse però sono due giorni che scrive di una rotazione a tre per le guardie ( USA USA e Cavaliero) e di una rotazione a tre per i lunghi (White COM e Campani) con Stepherd o preferibilmente Thompson che giocheranno minuti da 4. Da qui ho dedotto il 6+6, sicuri che non si possa fare?
parish76 Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Giesse però sono due giorni che scrive di una rotazione a tre per le guardie ( USA USA e Cavaliero) e di una rotazione a tre per i lunghi (White COM e Campani) con Stepherd o preferibilmente Thompson che giocheranno minuti da 4. Da qui ho dedotto il 6+6, sicuri che non si possa fare? In campionato 3+4+5, 6+6 in coppa con uno straniero fuori a rotazione..
Tiratore di striscia Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Giesse però sono due giorni che scrive di una rotazione a tre per le guardie ( USA USA e Cavaliero) e di una rotazione a tre per i lunghi (White COM e Campani) con Stepherd o preferibilmente Thompson che giocheranno minuti da 4. Da qui ho dedotto il 6+6, sicuri che non si possa fare? Era la mia ipotesi di settimana scorsa: Giesse mi copia??? :-P
Dragonheart Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Giesse però sono due giorni che scrive di una rotazione a tre per le guardie ( USA USA e Cavaliero) e di una rotazione a tre per i lunghi (White COM e Campani) con Stepherd o preferibilmente Thompson che giocheranno minuti da 4. Da qui ho dedotto il 6+6, sicuri che non si possa fare? Comunque, giocare due volte a settimana con tre esterni, di cui uno non proprio freschissimo, non mi parrebbe una genialata.
fillmore Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Ma gli esterni saranno quattro per forza di ... regolamento...
parish76 Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Comunque, giocare due volte a settimana con tre esterni, di cui uno non proprio freschissimo, non mi parrebbe una genialata. Quoto
parish76 Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 (edited) Ma gli esterni saranno quattro per forza di ... regolamento... Ovvio però se prendi il letho della situazione come quarto nelle rotazioni il più delle volte lo lasci in panchina .. Edited July 20, 2015 by parish76
fillmore Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Magari non un Letho ( capacità 1 potenziale 0) ma un qualcosovic ( capacità 1 potenziale 5) e dunque non lo conti nelle rotazioni effettive però magari con l'andare delle partite riesce a farsi un po di spazio e a tenere il campo in modo decente. Moretti l'anno scorso ha fatto fare dei minuti pure a suo figlio che è 1997 e fisicamente non è certo un mastino.
alep77 Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Ma gli esterni saranno quattro per forza di ... regolamento... Beh di 2 stranieri dalla panca potrebbero essere un 3/4 e un 4/5
Giobbo Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Beh di 2 stranieri dalla panca potrebbero essere un 3/4 e un 4/5 E Campani l'avresti preso per? Arrigoni non mi pare così sciocco.
Recommended Posts