hammer70 Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Leggendo Giesse però dovremmo essere questi, e soprattutto il 6 + 6 si può fare? Usa (Cavaliero) 2/1 Usa (Ferrero) Thompson (Stepherd) White (Molinaro) Com (Campani) Lepri e Pietrini Fosse così mi preoccuperei non poco. Una guardia titolare che guardia pura non è e un play senza cambio puro di ruolo. Ma ho fiducia in Brunetto nostro
DRIZZY Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 La panchina Cavaliero,Ferrero,Molinaro,Campani mi spaventa un poco.
toloz Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 arebbero 6 giocatori+2 che tengono il campo+2 incognite...decisamente cortini, i titolari dovrebbero fare gli straordinari (e star sempre bene...)
alep77 Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 E Campani l'avresti preso per? Arrigoni non mi pare così sciocco. Per...fare il quarto lungo. Quello che ho riportato NON è il mio parere, io preferirei play di riserva. Mi basavo su fatto che Gs scrive che la rotazione per i ruoli di 1 e 2 sarà a 3
Ponchiaz Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 La panchina Cavaliero,Ferrero,Molinaro,Campani mi spaventa un poco. Vero, anche a me un po'. Però sono disposto a vedere cosa possono fare soprattutto Campani e Molinaro che hanno ancora una età ed un fisico per poter provare e soprattutto migliorare con noi.
6hennessey Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 bene! avanti col mercato e ora caffè con ammazzacaffe
Giobbo Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Per...fare il quarto lungo. Quello che ho riportato NON è il mio parere, io preferirei play di riserva. Mi basavo su fatto che Gs scrive che la rotazione per i ruoli di 1 e 2 sarà a 3 Shepherd che cambia 3 e 4. Campani che cambia il 5 ed eventualmente il 4. Cosa servirebbe un altro lungo? Tra l'altro è l'unica opzione mai venuta fuori.
Giobbo Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 La panchina Cavaliero,Ferrero,Molinaro,Campani mi spaventa un poco. Manca Shepherd.
Silver Surfer Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 (edited) Aaron Craft era uno dei miei pallini già l'anno passato: ha tutte le caratteristiche per far innamorare i tifosi varesini. Mastino difensivo, palle da vendere, intelligenza cestistica fuori del comune. Davvero una presa con i baffi, se si concretizzerà. Concordo con Silver che affiancargli un Seth Curry (ma anche un Elliot Williams...) sarebbe PERFETTO! Ho guardato qualche filmato dopo la Tua segnalazione. Mi sembra anche un atleta capace di costruire gioco e passare la boccia con perizia...potrebbe essere Lui il 2-1 ricercato? Edited July 20, 2015 by Silver Surfer
Ponchiaz Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 bene! avanti col mercato e ora caffè con ammazzacaffe Ma perchè ci aggiorni in tempo reale con le tue consumazioni?
Giobbo Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Ho guardato qualche filmato dopo la Tua segnalazione. Mi sembra anche un atleta capace di costruire gioco e passare la boccia con perizia...potrebbe essere Lui il 2-1 ricercato? Settimana scorsa però per lui si parlava di una possibilità di invito a qualche camp NBA.
ROOSTERS99 Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 bene! avanti col mercato e ora caffè con ammazzacaffe fai così...manda anche delle foto che Ponchiaz apprezza...
banksanity6 Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 (edited) Ho guardato qualche filmato dopo la Tua segnalazione. Mi sembra anche un atleta capace di costruire gioco e passare la boccia con perizia...potrebbe essere Lui il 2-1 ricercato? Per la serie:se non sono dei "warriors" non li vogliamo Edited July 20, 2015 by banksanity6
alberto Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Mah... Io una guardia-guardia non la schiferei se la butta da ogni dove... E non lascerei maimaimai cadere il discorso junakovic...
Tiratore di striscia Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Settimana scorsa però per lui si parlava di una possibilità di invito a qualche camp NBA. Uno o due del quintetto è augurabile siano al livello di ambire - invano - a un contratto NBA...
Giobbo Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Uno o due del quintetto è augurabile siano al livello di ambire - invano - a un contratto NBA... Va bene. Ma un conto è ambire e non andare. Un altro è ambire e andare al camp con la squadra. Poi magari non ci arrivi lo stesso in NBA, ma intanto noi si è scelto qualcun altro.
Tiratore di striscia Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Peraltro Williams è ormai da anni fuori dal college e "segnato" a livello NBA da qualche infortunio che potrebbe renderlo poco appetibile... Non rappresenta un future, e non ha mezzi per essere un titolare. Fossi un GM di una franchigia professionistica non so se mi farei tentare
alberto Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Va bene. Ma un conto è ambire e non andare. Un altro è ambire e andare al camp con la squadra. Poi magari non ci arrivi lo stesso in NBA, ma intanto noi si è scelto qualcun altro. Thompson penso faccia parte della categoria. Anche lo stesso white e il play, mi pare li stiamo cercando in quel tipo di giocatore...
Giobbo Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Thompson penso faccia parte della categoria. Anche lo stesso white e il play, mi pare li stiamo cercando in quel tipo di giocatore... Ma infatti. Io non sto dicendo che Williams non andrebbe bene, dico che probabilmente si farà l'ennesimo anno tra D-League e brevi apparizioni NBA. La settimana scorsa se non ricordo male ha svolto un paio di workout.
uccellodirovo Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Ho visto qualche spezzone del Curry (per dirlo alla varesotto), quello che giocava con Thompson. Mi sto sempre più convincendo che sarebbe una bella presa. Gran tiro, buone doti di passatore, mani veloci e... che bell'arresto e tiro!! Craft Curry Thompson White Zanna *** Junakovic Cavaliero Shepherd Molinaro Campani +Ferrero + ...
Giobbo Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 (edited) Ho visto qualche spezzone del Curry (per dirlo alla varesotto), quello che giocava con Thompson. Mi sto sempre più convincendo che sarebbe una bella presa. Gran tiro, buone doti di passatore, mani veloci e... che bell'arresto e tiro!! http://www.sportando.com/it/usa/nba/169290/seth-curry-verso-un-non-garantito-con-i-pelicans.html (tra l'altro il contratto è garantito, al contrario di ciò che dice il titolo) Mi sa che hai scoperto l'acqua calda Edited July 20, 2015 by Giobbo
uccellodirovo Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 http://www.sportando.com/it/usa/nba/169290/seth-curry-verso-un-non-garantito-con-i-pelicans.html (tra l'altro il contratto è garantito, al contrario di ciò che dice il titolo) Mi sa che hai scoperto l'acqua calda Eh si Ma esiste già l'acqua calda?
Virgus Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Ho visto qualche spezzone del Curry (per dirlo alla varesotto), quello che giocava con Thompson. Mi sto sempre più convincendo che sarebbe una bella presa. Gran tiro, buone doti di passatore, mani veloci e... che bell'arresto e tiro!! Craft Curry Thompson White Zanna *** Junakovic Cavaliero Shepherd Molinaro Campani +Ferrero + ... Estiquatsi-cit. cala cala - aricit.
Ale Div. Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 http://www.sportando.com/it/usa/nba/169290/seth-curry-verso-un-non-garantito-con-i-pelicans.html (tra l'altro il contratto è garantito, al contrario di ciò che dice il titolo) Mi sa che hai scoperto l'acqua calda Seth Curry era da prendere o avvicinare quest'inverno o l'anno scorso... Ora ormai sembra essere troppo tardi.. Lo conoscono tutti..
Recommended Posts