Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Città di residenza: Carate B.za

Sei Abbonato?

Sì (ex tifoso leggenda l'anno scorso :toast[1]::D :D )

Galleria C posto se non erro 143

Ti abbonerai l'anno prossimo?

Bha alla fine penso di sì, anche se l'idea sarebbe di aspettare il Lombardia dal quale begli ultimi anni si capisce come siamo messi ma poi andrà a finire che la prima domenica partiamo io e il socio e rinnoviamo ...

Arrivassero Ponti e/o soldi frechi ci abboniamo il tribuna!

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted (edited)

Sempre e comunque... non mi ricordo mai il nome del settore comunque a DX guardando la tribuna stampa...in 2 con mia moglie

Edited by peter pan
Posted

Galleria E, seconda fila. A portata dell'ugola di Giobbo e in grado di apprezzare le evoluzioni di Roosters contro la classe arbitrale. Ora pure in una location mona-free.

E l'anno prossimo mi riabbono (con la moglie), perchè a messa ci si va indipendentemente da chi è il prete.

Posted

E l'anno prossimo mi riabbono (con la moglie), perchè a messa ci si va indipendentemente da chi è il prete.

Petabyte di Whatsapp spesi su questo argomento.

Sappi che non tutti la pensano come te, sulla messa intendo.

Posted

adesso butto li una provocazione in merito: fossi chi di dovere potrei pensare: perchè stare li a cercare più soldi e impegnarsi al massimo per fare una squadra migliore degli ultimi anni se tanto la gente mi si abbona lo stesso anche se facciamo cagare?

Posted

adesso butto li una provocazione in merito: fossi chi di dovere potrei pensare: perchè stare li a cercare più soldi e impegnarsi al massimo per fare una squadra migliore degli ultimi anni se tanto la gente mi si abbona lo stesso anche se facciamo cagare?

Dopo il circo di quest anno, ti assicuro che ho visto vacillare molti ( me compreso) di quelli dalla " Fede Ferrea ".

Posted

A messa non ci si va neanche per la compagnia.

Anche se spero di non trovarmi circondato solo dai mona.

Posted

Città di residenza :brr:

Sei Abbonato?

Se Sì: Settore / Numero

Se No: Come mai?

Se Sì: in che settore?, motivazione

Se No: motivazione

Posso glissare sulla città di residenza? ... dico solo che ho dovuto cambiarla un paio di mesi fa per iscrivere mia figlia all'asilo più vicino a casa :brr:

Abbonato: Settore E - Posto n. 6 (anche se quest'anno mi è "toccato" il Settore A (comunque in ottima compagnia) per colpa di quel ritardatario di Franz79) ... settore che occupo dalla stagione 1998/99, null'altro da aggiungere se non che l'avrò già scritto mille volte ma proprio ci tengo a questa cosa qua.

Premesso che anche io sono di quelli che "dopo il circo di quest'anno" vacillano, la risposta alla fine è SI, anche solo per dare il mio piccolo contributo cash ... a proposito, dopo averne scritto su queste colonne svariati anni fa, ora torna di gran moda quello che una volta era noto come azionariato popolare e oggi si chiama CROWDFUNDING ... così, per buttarne lì 'n altra e dare una mano ai nostri amici del Consorzio!

Posted

Posso glissare sulla città di residenza? ... dico solo che ho dovuto cambiarla un paio di mesi fa per iscrivere mia figlia all'asilo più vicino a casa :brr:

Abbonato: Settore E - Posto n. 6 (anche se quest'anno mi è "toccato" il Settore A (comunque in ottima compagnia) per colpa di quel ritardatario di Franz79) ... settore che occupo dalla stagione 1998/99, null'altro da aggiungere se non che l'avrò già scritto mille volte ma proprio ci tengo a questa cosa qua.

Premesso che anche io sono di quelli che "dopo il circo di quest'anno" vacillano, la risposta alla fine è SI, anche solo per dare il mio piccolo contributo cash ... a proposito, dopo averne scritto su queste colonne svariati anni fa, ora torna di gran moda quello che una volta era noto come azionariato popolare e oggi si chiama CROWDFUNDING ... così, per buttarne lì 'n altra e dare una mano ai nostri amici del Consorzio!

Crowdfounding e azionariato sono due robe molto diverse.

Altrimenti chi ha finanziato l'oculus rift avrebbe in tasca una fettina del milardo che gli ha dato Zuckemberg ^_^

Posted

Altrimenti chi ha finanziato l'oculus rift avrebbe in tasca una fettina del milardo che gli ha dato Zuckemberg ^_^

Molto molto OT: hai avuto occasione di provarlo l'Oculus?

Posted

Cià, ma allora si torna in E? :D

Posted

mamma mia quanto puntigliooo :P ... I know, ma perdonami, tu ritieni che arriverà mai uno Zukkerberg qualsiasi a offrire un miliardino per la nostra beneamata da spartirci tra tifosi benefattori??? ... dicesi OBOLO, no dividends!

@Giobbo: non me ne vogliano Maio, Ale Div. e tutto il gruppone della A ma ... ASSOLUTAMENTE SI!!! quella è casa mia!

Posted

Città di residenza :brr:

Sei Abbonato?

Se Sì: Settore / Numero

Se No: Come mai?

Se Sì: in che settore?, motivazione

Se No: motivazione

Roma

Si

GoldEst 1030 se nn erro

Si si e solo perchè si.