Gioànn Brera fu Carlo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 (edited) Città di residenza Sei Abbonato? Se Sì: Settore / Numero Se No: Come mai? Ti abbonerai l'anno prossimo? Se Sì: in che settore?, motivazione Se No: motivazione Edited April 17, 2015 by Gioànn Brera fu Carlo
Gioànn Brera fu Carlo Posted April 17, 2015 Author Posted April 17, 2015 (edited) Città di residenza: Carate B.za Sei Abbonato? Sì (ex tifoso leggenda l'anno scorso :D ) Galleria C posto se non erro 143 Ti abbonerai l'anno prossimo? Bha alla fine penso di sì, anche se l'idea sarebbe di aspettare il Lombardia dal quale begli ultimi anni si capisce come siamo messi ma poi andrà a finire che la prima domenica partiamo io e il socio e rinnoviamo ... Arrivassero Ponti e/o soldi frechi ci abboniamo il tribuna! Edited April 17, 2015 by Gioànn Brera fu Carlo
peter pan Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 (edited) Sempre e comunque... non mi ricordo mai il nome del settore comunque a DX guardando la tribuna stampa...in 2 con mia moglie Edited April 17, 2015 by peter pan
MarkBuford Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Galleria E, seconda fila. A portata dell'ugola di Giobbo e in grado di apprezzare le evoluzioni di Roosters contro la classe arbitrale. Ora pure in una location mona-free. E l'anno prossimo mi riabbono (con la moglie), perchè a messa ci si va indipendentemente da chi è il prete.
RobertoPG Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Io che ve devo dire ? Me sarei abbonato ma come fo? Nun posso ...... motivi logistici ....
parish76 Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Curva nord ... L'abbonamento si rinnova .. Poi con il piva che ci vizia non posso fare altrimenti ..
Ponchiaz Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 E l'anno prossimo mi riabbono (con la moglie), perchè a messa ci si va indipendentemente da chi è il prete. Petabyte di Whatsapp spesi su questo argomento. Sappi che non tutti la pensano come te, sulla messa intendo.
Gioànn Brera fu Carlo Posted April 17, 2015 Author Posted April 17, 2015 Petabyte di Whatsapp spesi su questo argomento. Sappi che non tutti la pensano come te, sulla messa intendo. adesso butto li una provocazione in merito: fossi chi di dovere potrei pensare: perchè stare li a cercare più soldi e impegnarsi al massimo per fare una squadra migliore degli ultimi anni se tanto la gente mi si abbona lo stesso anche se facciamo cagare?
Roberto Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 adesso butto li una provocazione in merito: fossi chi di dovere potrei pensare: perchè stare li a cercare più soldi e impegnarsi al massimo per fare una squadra migliore degli ultimi anni se tanto la gente mi si abbona lo stesso anche se facciamo cagare? Dopo il circo di quest anno, ti assicuro che ho visto vacillare molti ( me compreso) di quelli dalla " Fede Ferrea ".
MarkBuford Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Petabyte di Whatsapp spesi su questo argomento. Sappi che non tutti la pensano come te, sulla messa intendo. A messa non ci si va neanche per la compagnia. Anche se spero di non trovarmi circondato solo dai mona.
Gioànn Brera fu Carlo Posted April 17, 2015 Author Posted April 17, 2015 Almeno con Pozzecco in panca un pò di teatro era assicurato!
edmundo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Città di residenza Sei Abbonato? Se Sì: Settore / Numero Se No: Come mai? Ti abbonerai l'anno prossimo? Se Sì: in che settore?, motivazione Se No: motivazione Posso glissare sulla città di residenza? ... dico solo che ho dovuto cambiarla un paio di mesi fa per iscrivere mia figlia all'asilo più vicino a casa Abbonato: Settore E - Posto n. 6 (anche se quest'anno mi è "toccato" il Settore A (comunque in ottima compagnia) per colpa di quel ritardatario di Franz79) ... settore che occupo dalla stagione 1998/99, null'altro da aggiungere se non che l'avrò già scritto mille volte ma proprio ci tengo a questa cosa qua. Premesso che anche io sono di quelli che "dopo il circo di quest'anno" vacillano, la risposta alla fine è SI, anche solo per dare il mio piccolo contributo cash ... a proposito, dopo averne scritto su queste colonne svariati anni fa, ora torna di gran moda quello che una volta era noto come azionariato popolare e oggi si chiama CROWDFUNDING ... così, per buttarne lì 'n altra e dare una mano ai nostri amici del Consorzio!
MarkBuford Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Posso glissare sulla città di residenza? ... dico solo che ho dovuto cambiarla un paio di mesi fa per iscrivere mia figlia all'asilo più vicino a casa Abbonato: Settore E - Posto n. 6 (anche se quest'anno mi è "toccato" il Settore A (comunque in ottima compagnia) per colpa di quel ritardatario di Franz79) ... settore che occupo dalla stagione 1998/99, null'altro da aggiungere se non che l'avrò già scritto mille volte ma proprio ci tengo a questa cosa qua. Premesso che anche io sono di quelli che "dopo il circo di quest'anno" vacillano, la risposta alla fine è SI, anche solo per dare il mio piccolo contributo cash ... a proposito, dopo averne scritto su queste colonne svariati anni fa, ora torna di gran moda quello che una volta era noto come azionariato popolare e oggi si chiama CROWDFUNDING ... così, per buttarne lì 'n altra e dare una mano ai nostri amici del Consorzio! Crowdfounding e azionariato sono due robe molto diverse. Altrimenti chi ha finanziato l'oculus rift avrebbe in tasca una fettina del milardo che gli ha dato Zuckemberg
Giobbo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Crowdfounding e azionariato sono due robe molto diverse. Altrimenti chi ha finanziato l'oculus rift avrebbe in tasca una fettina del milardo che gli ha dato Zuckemberg Molto molto OT: hai avuto occasione di provarlo l'Oculus?
Giobbo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Posso glissare sulla città di residenza? ... dico solo che ho dovuto cambiarla un paio di mesi fa per iscrivere mia figlia all'asilo più vicino a casa Abbonato: Settore E - Posto n. 6 (anche se quest'anno mi è "toccato" il Settore A (comunque in ottima compagnia) per colpa di quel ritardatario di Franz79) ... settore che occupo dalla stagione 1998/99, null'altro da aggiungere se non che l'avrò già scritto mille volte ma proprio ci tengo a questa cosa qua. Premesso che anche io sono di quelli che "dopo il circo di quest'anno" vacillano, la risposta alla fine è SI, anche solo per dare il mio piccolo contributo cash ... a proposito, dopo averne scritto su queste colonne svariati anni fa, ora torna di gran moda quello che una volta era noto come azionariato popolare e oggi si chiama CROWDFUNDING ... così, per buttarne lì 'n altra e dare una mano ai nostri amici del Consorzio! Cià, ma allora si torna in E?
MarkBuford Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Molto molto OT: hai avuto occasione di provarlo l'Oculus? Purtroppo no. L'hanno provato dei colleghi e mi hanno detto che è impressionante.
homersimpson Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Purtroppo no. L'hanno provato dei colleghi e mi hanno detto che è impressionante. Nella versione hard???
Giobbo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Purtroppo no. L'hanno provato dei colleghi e mi hanno detto che è impressionante. Eh immagino cavolo.
edmundo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Crowdfounding e azionariato sono due robe molto diverse. Altrimenti chi ha finanziato l'oculus rift avrebbe in tasca una fettina del milardo che gli ha dato Zuckemberg mamma mia quanto puntigliooo ... I know, ma perdonami, tu ritieni che arriverà mai uno Zukkerberg qualsiasi a offrire un miliardino per la nostra beneamata da spartirci tra tifosi benefattori??? ... dicesi OBOLO, no dividends! @Giobbo: non me ne vogliano Maio, Ale Div. e tutto il gruppone della A ma ... ASSOLUTAMENTE SI!!! quella è casa mia!
hammer70 Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Busto nonfaprovincia Si Curva Perché nn riesco a star seduto L'anno px? Dovessi decidere oggi sarebbe no
joe Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Città di residenza Sei Abbonato? Se Sì: Settore / Numero Se No: Come mai? Ti abbonerai l'anno prossimo? Se Sì: in che settore?, motivazione Se No: motivazione Roma Si GoldEst 1030 se nn erro Si si e solo perchè si.
Roberto Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Vedano Olona City Non aggiungo altro per evitare fraintendimenti. Posto: Senza fissa dimora Avremmo capito, eh..
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now