Jump to content

Recommended Posts

Posted

talmente la differenza che in finale ci va lawal , in Italy .

Samuels è l'unico centro del campionato che ha un gioco spalle a canestro.

Quando lo hanno servito con continuità Milano ha costruito parziali pesanti, Lawal o non Lawal.

Il problema è che il suo allenatore non è riuscito a costruire una difesa che fosse in grado di lasciarlo dentro l'area e quando gli avversari lo tiravano fuori dal pitturato, lui lo tirava fuori dal campo.

Milano è arrivata prima in RS e in semifinale grazie a Samuels.

Non è arrivata in finale per colpa soprattutto di Banchi.

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Certo.

Il problema , e per due ex centri dominanti come noi è estremamente dura ammetterlo , nello smallball italico-cit. contano gli esterni mooooolto più dei lunghi.

Posted

Certo.

Il problema , e per due ex centri dominanti come noi è estremamente dura ammetterlo , nello smallball italico-cit. contano gli esterni mooooolto più dei lunghi.

Bravo Vi !!

;):lol:

Posted

Certo.

Io personalmente mi ritengo un centro bonsai ambisinistro, perfetto per lo smallball :P

Posted

Che coraggio che ci vuole a criticare Samuels, bastava guardare le partite. Il migliore insieme a Gentile e cmq fa la differenza in Italy, se poi sui raddoppi merdamoss tirava piccioni viaggiatori nn sara' colpa sua.

Si critica Samuels per le cifre che SEMBRA porti a casa.

Perchè, ne converrai...potrà fare un po' di differenza ma non TUTTA quella differenza.

Tanto è vero che adesso è a Viserbella che gioca sui gonfiabili.

Posted (edited)

Si critica Samuels per le cifre che SEMBRA porti a casa.

Perchè, ne converrai...potrà fare un po' di differenza ma non TUTTA quella differenza.

Tanto è vero che adesso è a Viserbella che gioca sui gonfiabili.

Chiararamente nn vince le partite da solo, a mio modo di vedere uno dei 2 che ha salvato la faccia. Edited by DRIZZY
Posted

Tutto quello che volete ma, numeri alla mano, chiunque vinca il campionato, avrà gli stessi scudetti vinto da mmilano nell'era armani e, dovesse vincere sassari, con un paio di coppeitalia e una supercoppa in più.

Con meno di un ventesimo, e forse più, di quello che ha speso armani.......

Posted

Ale, piantala che non posso passare il pomeriggio con il büs del gnao che se la ride come il pupazzo di Scacciapensieri

Posted

Ale, piantala che non posso passare il pomeriggio con il büs del gnao che se la ride come il pupazzo di Scacciapensieri

non posso fermare la mia vena comica, è più forte di me....
Posted

Ma perchè questa gente sta facendo la squadra e lo staff adesso?

Son scemi?

Infatti, scoprire le carte cosi' presto che senso ha? Meglio il nostro effetto sorpresa.

Posted (edited)

Come la chiama Silver!??!? il "chiudere in mano" nella scala 40

Edited by Theus
Posted

Ma le carte, le abbiamo ricevute almeno?

Le carte sono quattordici, ma non hanno detto nulla al mazziere, vogliono farla sporca.