Silver Surfer Posted August 9, 2015 Share Posted August 9, 2015 14/08/2015 Italia - Lettonia Tbilisi (Georgia) 18:30 15/08/2015 Italia - Estonia Tbilisi (Georgia) 18:30 16/08/2015 Georgia - Italia Tbilisi (Georgia) 19:00 21/08/2015 Italia - Finlandia Koper (Slovenia) 17:15 Diretta Sky Sport 22/08/2015 Italia - Ucraina Koper (Slovenia) 17:15 Diretta Sky Sport 23/08/2015 Slovenia - Italia Koper (Slovenia) 20:05 Diretta Sky Sport 28/08/2015 Italia - Georgia Trieste 20:30 Diretta Sky Sport 29/08/2015 Italia - Michigan State University 20:30 Diretta Sky Sport 30/08/2015 Italia - Russia Trieste 20:30 Diretta Sky Sport Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 phil jackson la tocca piano su bargnani...http://www.sportando.com/it/usa/nba/172307/phil-jackson-distrugge-bargnani-si-comportava-come-un-lavativo.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Che talento Bargnani, forse ce lo eravamo dimenticato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Che talento Bargnani, forse ce lo eravamo dimenticato. non posso vederla, ma leggendo i parziali mi pare di capire che han portato il rullo x asfaltare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Solo a me è parso di vedere Luca Garri (no, dico Luca Garri) dietro a Pianigiani, in tribuna ?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 la nazionale sta dando ottimi segnali, anche se contro squadre non fortissime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 la nazionale sta dando ottimi segnali, anche se contro squadre non fortissime. La Georgia così scarsa non è .. Vincere di 20 in casa loro non è impresa da poco .. E si può ancora migliorare .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 La Georgia così scarsa non è .. Vincere di 20 in casa loro non è impresa da poco .. E si può ancora migliorare ..Però,e spero davvero di sbagliarmi,mi sembra una squadra che fa fatica a giocare con 1 solo pallone.Bisognerà vedere quando le cose si faranno più serie come si evolverà la situazione. Mi spiego meglio,di talento ce n'è tanto tanto,da Gentile al Beli,da Bargnani a DaTome,e soprattutto a Gallinari che a mio parere può essere il potenziale Mvp dell'europeo perché lo trovo strepitoso,se imparano a giocare insieme e giocano anche nei momenti decisivi,forse riusciamo a superare il problema di avere un allenatore mediocre. Questa squadra con Messina in panca era tutta un'altra storia e faceva la storia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Però,e spero davvero di sbagliarmi,mi sembra una squadra che fa fatica a giocare con 1 solo pallone. Bisognerà vedere quando le cose si faranno più serie come si evolverà la situazione. Mi spiego meglio,di talento ce n'è tanto tanto,da Gentile al Beli,da Bargnani a DaTome,e soprattutto a Gallinari che a mio parere può essere il potenziale Mvp dell'europeo perché lo trovo strepitoso,se imparano a giocare insieme e giocano anche nei momenti decisivi,forse riusciamo a superare il problema di avere un allenatore mediocre. Questa squadra con Messina in panca era tutta un'altra storia e faceva la storia. Quotissimo...il gellato è un bluff Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Però,e spero davvero di sbagliarmi,mi sembra una squadra che fa fatica a giocare con 1 solo pallone. Bisognerà vedere quando le cose si faranno più serie come si evolverà la situazione. Mi spiego meglio,di talento ce n'è tanto tanto,da Gentile al Beli,da Bargnani a DaTome,e soprattutto a Gallinari che a mio parere può essere il potenziale Mvp dell'europeo perché lo trovo strepitoso,se imparano a giocare insieme e giocano anche nei momenti decisivi,forse riusciamo a superare il problema di avere un allenatore mediocre. Questa squadra con Messina in panca era tutta un'altra storia e faceva la storia. Non sono d'accordo. In queste ultime amichevoli Ho visto giocatori intelligenti prendersi il proprio spazio cercando sempre e dico sempre il compagno più libero. In questo gruppo vedo solo una gran voglia di vincere. Emblematica l'ultima azione del secondo quarto con sette secondi e beli che aspetta di essere triplicato e passare la palla per un tiro pulito da 3 per melli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Non sono d'accordo. In queste ultime amichevoli Ho visto giocatori intelligenti prendersi il proprio spazio cercando sempre e dico sempre il compagno più libero. In questo gruppo vedo solo una gran voglia di vincere. Emblematica l'ultima azione del secondo quarto con sette secondi e beli che aspetta di essere triplicato e passare la palla per un tiro pulito da 3 per melli.Sarà l'intensità vera della competizione a dare la vera misura. Possiamo essere fiduciosi e ottimisti, ma in uno spot abbiamo un giocatore che "quando il gioco si fa duro..." solitamente non dà il meglio di sé. Vedremo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Posso che gli spot 1 e 5 non sono all' "altezza" degli altri ? Il numero 1 in particolare..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 (edited) Posso che gli spot 1 e 5 non sono all' "altezza" degli altri ? Il numero 1 in particolare..... Lo spot di uno sicuramente è il più debole di questa nazionale ..per assurdo questa è la squadra perfetta per hackett dove lui Non deve essere per forza uno con punti nelle mani, e non mi dispiace affatto con lui play. Cinciarini soffre ancora parecchio.Per il resto siamo forti e bargnani centro è indecifrabile per le difese avversarie e in difesa lo vedo presente oltre che sempre pronto per la stoppata. Anche giocare con gallinari centro è una furbata non da poco. Aradori e gentile come cambi del duo bellinelli datome stanno dimostrando ottime cose con poca pressione addosso riescono a finalizzare senza forzare soprattutto gentile che sa benissimo di non essere la stella e che alla prima gentilata viene panchinato senza problemi. Melli e polonara in questa nazionale non possono assolutamente stare fuori. E tra Cusin e cervi porterei il primo e lascerei il secondo a casa. Una nazionale così forte atleticamente e tecnicamente non me la ricordo e poi con i 3/4 Nba diventa molto più facile per gli altri giocare. Si deve passare quel dannato girone infernale.. Perché poi la strada per Rio diventa molto più semplice... Dai cazzooo Edited August 17, 2015 by parish76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Quoto Parish. Le potenzialitá in attacco sono enormi. In difesa certe dormite di Bargnani, contro avversari di più alto livello, non ce le possiamo permettere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 E cmq ieri la palla ha girato che è stato un piacere, fosse sempre cosí!!! Sale l'attesa per il 5/9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Posso che gli spot 1 e 5 non sono all' "altezza" degli altri ? Il numero 1 in particolare..... Io ti quoto di più per lo spot 5.Bargnani a me ha sempre dato l'idea di quello che gli manca un niente per essere Nowitzki, ma quel niente fa tutta la differenza del mondo. Con lui se stai vincendo alla fine vinci, e magari stravinci, ma se stai perdendo la perdi e stop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Posso che gli spot 1 e 5 non sono all' "altezza" degli altri ? Il numero 1 in particolare..... L'uno deve far bene per arrivare all'Oly con qualche chance e il cinque ha una chance di dimostrare di aver le palle, forse l'ultima, se vuole svoltare e lasciare un segno che non sia solo per essere stato prima scelta ormai una vita fa. Conteranno molto le prime partite, per prendere fiducia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 L'uno deve far bene per arrivare all'Oly con qualche chance e il cinque ha una chance di dimostrare di aver le palle, forse l'ultima, se vuole svoltare e lasciare un segno che non sia solo per essere stato prima scelta ormai una vita fa. Conteranno molto le prime partite, per prendere fiducia. Il cinque ce la può fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolpgc Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Il cinque ce la può fare. però lo diciamo quasi da un decennio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Vado contro corrente e dico che per me il Cincia è il giusto complemento per accompagnare gli altri primi violini.Lui è molto meno concentrato a fare punti e più pronto a far girare tutti gli ingranaggi con modalità e tempistiche corrette , tutte cose che un play puro deve fare, i punti ad allacciata li fanno altri!Vediamo se anche il campo la penserà come me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Vado contro corrente e dico che per me il Cincia è il giusto complemento per accompagnare gli altri primi violini.Lui è molto meno concentrato a fare punti e più pronto a far girare tutti gli ingranaggi con modalità e tempistiche corrette , tutte cose che un play puro deve fare, i punti ad allacciata li fanno altri!Vediamo se anche il campo la penserà come me! Cinciarini è un play puro che fa girare ingranaggi con modalità e tempistiche corrette? Ho visto un altro Cinciarini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Cinciarini è un play puro che fa girare ingranaggi con modalità e tempistiche corrette? Ho visto un altro Cinciarini. In teoria non lo sarebbe nemmeno Hackett. Ma lo scopino qui è chiamato a non essere la primadonna, come a Pesaro e Siena, piazze dove si è espresso meglio. Bisogna vedere se Belinelli saprà fare quello che fecero Hickman e Brown, prendersi tiri pesanti e portare la palla quando serviva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 In teoria non lo sarebbe nemmeno Hackett. Ma lo scopino qui è chiamato a non essere la primadonna, come a Pesaro e Siena, piazze dove si è espresso meglio. Bisogna vedere se Belinelli saprà fare quello che fecero Hickman e Brown, prendersi tiri pesanti e portare la palla quando serviva. Espresso al meglio....bah...sì, ma.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 In teoria non lo sarebbe nemmeno Hackett. Ma lo scopino qui è chiamato a non essere la primadonna, come a Pesaro e Siena, piazze dove si è espresso meglio. Bisogna vedere se Belinelli saprà fare quello che fecero Hickman e Brown, prendersi tiri pesanti e portare la palla quando serviva. Hackett si è espresso al meglio più che altro in quel periodo doveva faticava a far pipì, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Hackett si è espresso al meglio più che altro in quel periodo doveva faticava a far pipì, no? eh eh eh.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts