joe Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 http://www.sportando.com/en/cups/eurochallenge/170865/fiba-reveals-the-first-59-teams-for-the-new-fiba-europe-cup.html
joe Posted July 29, 2015 Author Posted July 29, 2015 Dai che ci scappa una trasfertina in terra teutonica
Maurizio Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Preferisco Larnaca ...magari in primavera...Avevo letto Lamonica......
uccellodirovo Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Larnaca (Cyprus) tanta roba!! Ottobre si sta ancora bene, così come da Marzo in avanti!
ROOSTERS99 Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Larnaca (Cyprus) tanta roba!! Ottobre si sta ancora bene, così come da Marzo in avanti! per dire...
ROOSTERS99 Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Avevo letto Lamonica...... ti ha fatto male la frutta esotica...
uccellodirovo Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Anversa d'autunno, Larnaca in primavera :-) Mi aggrego! Sia per la birra nell'autunno belga che per il mare cipriota
Massimo_Firenze Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Dai che ci scappa una trasfertina in terra teutonica Teutonica o Tettonica? Per la 2' vengo anche io
simon89 Posted August 3, 2015 Posted August 3, 2015 Niente 100 squadre e turno preliminare, ma 56 squadre in 14 gruppi da 4. Passano le prime due e le 4 migliori terze alla seconda fase con 32 squadre I nomi sono quelli che sono, noi in terza fascia?! https://pbs.twimg.com/media/CLfw3BbWgAAEAEF.jpg:large
Marcolpgc Posted August 3, 2015 Posted August 3, 2015 (edited) non dovevamo essere teste di serie per via del blasone del club? come no Edited August 3, 2015 by Marcolpgc
Giobbo Posted August 3, 2015 Posted August 3, 2015 Niente 100 squadre e turno preliminare, ma 56 squadre in 14 gruppi da 4. Passano le prime due e le 4 migliori terze alla seconda fase con 32 squadre I nomi sono quelli che sono, noi in terza fascia?! https://pbs.twimg.com/media/CLfw3BbWgAAEAEF.jpg:large Mi sa che sta coppa è realmente una minchiata esagerata. Oggi, un giorno prima del sorteggio, la FIBA ha escluso due squadre lituane senza dare spiegazioni, dopo che queste avevano già versato la "cauzione" ed era inizialmente state ammesse. Noi in terza fascia con squadre olandesi, danesi e svedesi in seconda è una roba realmente schifosa. Sperando che la divisione geografica sia fatta con logica. Mica di avere pronti via un girone con Cantù.
alberto Posted August 3, 2015 Posted August 3, 2015 Mi sa che sta coppa è realmente una minchiata esagerata. Oggi, un giorno prima del sorteggio, la FIBA ha escluso due squadre lituane senza dare spiegazioni, dopo che queste avevano già versato la "cauzione" ed era inizialmente state ammesse. Noi in terza fascia con squadre olandesi, danesi e svedesi in seconda è una roba realmente schifosa. Sperando che la divisione geografica sia fatta con logica. Mica di avere pronti via un girone con Cantù. a me sembra solo una buona cosa partire a fari spenti, poi i risultati degli ultimi due anni li hanno visti anche alla fiba, non credo possano fare finta di niente...
Giobbo Posted August 3, 2015 Posted August 3, 2015 a me sembra solo una buona cosa partire a fari spenti, poi i risultati degli ultimi due anni li hanno visti anche alla fiba, non credo possano fare finta di niente... Non è questione di partire a fari spenti. E' questione che se parti in terza fascia, nel gruppo ne hai una di prima. E se becchi Francoforte, Cantù o altra squadra più che decente e ne passa solo una, la "scampagnata" per far giocare i Molinaro e i Ferrero finisce ancora prima di cominciare a momenti.
banksanity6 Posted August 3, 2015 Posted August 3, 2015 (edited) Non è questione di partire a fari spenti. E' questione che se parti in terza fascia, nel gruppo ne hai una di prima. E se becchi Francoforte, Cantù o altra squadra più che decente e ne passa solo una, la "scampagnata" per far giocare i Molinaro e i Ferrero finisce ancora prima di cominciare a momenti. Mi pare passino le prime due più le 4 migliori terze. Edited August 3, 2015 by banksanity6
Giobbo Posted August 3, 2015 Posted August 3, 2015 Mi pare passino le prime due più le 4 migliori quarte. Non si sa e non si capisce nulla per il momento. Io non ricordo dove avevo letto solo le prime più le migliori seconde. Boh.
simon89 Posted August 3, 2015 Posted August 3, 2015 Non si sa e non si capisce nulla per il momento. Io non ricordo dove avevo letto solo le prime più le migliori seconde. Boh. https://mobile.twitter.com/adimicinic/status/628285317985005568Prime due di ogni girone e 4 migliori terze per essere in 32 nella seconda fase
Ginfre Posted August 3, 2015 Posted August 3, 2015 Non si sa e non si capisce nulla per il momento. Io non ricordo dove avevo letto solo le prime più le migliori seconde. Boh. su sportando c'è scritto le prime due e le migliori terze.
simon89 Posted August 3, 2015 Posted August 3, 2015 http://www.basketinside.com/2015/ufficiale-fiba-cup-ecco-formula-e-partecipanti-ci-sono-cantu-e-varese/
Ponchiaz Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 Ci hanno trattato male. Facciamo mandare un SMS dal Presidente alla FIBA per dire che lo faremo sapere a TUTTI.
johnnymac Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 Mi sa che sta coppa è realmente una minchiata esagerata. Oggi, un giorno prima del sorteggio, la FIBA ha escluso due squadre lituane senza dare spiegazioni, dopo che queste avevano già versato la "cauzione" ed era inizialmente state ammesse. Noi in terza fascia con squadre olandesi, danesi e svedesi in seconda è una roba realmente schifosa. Sperando che la divisione geografica sia fatta con logica. Mica di avere pronti via un girone con Cantù. Sembra quasi che ne dovessero togliere due per poter fare un numero pari di gironi da 4 squadre suddivisibili per geografia. E poi 5 squadre lituane non sarebbero state un po' troppe? No a squadre della stessa nazione nello stesso girone. Ma tanto anche se fosse, legneremmo i legnamè. Un leggero sentore di minchiata effettivamente questa coppa lo emana.
simon89 Posted August 4, 2015 Posted August 4, 2015 In girone con Ostenda, Södertalje (Sve), Szombathely (Hun)
Recommended Posts