Jump to content

FIBA EUROPA CUP


Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Niente 100 squadre e turno preliminare, ma 56 squadre in 14 gruppi da 4. Passano le prime due e le 4 migliori terze alla seconda fase con 32 squadre

I nomi sono quelli che sono, noi in terza fascia?!

https://pbs.twimg.com/media/CLfw3BbWgAAEAEF.jpg:large

Mi sa che sta coppa è realmente una minchiata esagerata.

Oggi, un giorno prima del sorteggio, la FIBA ha escluso due squadre lituane senza dare spiegazioni, dopo che queste avevano già versato la "cauzione" ed era inizialmente state ammesse.

Noi in terza fascia con squadre olandesi, danesi e svedesi in seconda è una roba realmente schifosa.

Sperando che la divisione geografica sia fatta con logica. Mica di avere pronti via un girone con Cantù.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che sta coppa è realmente una minchiata esagerata.

Oggi, un giorno prima del sorteggio, la FIBA ha escluso due squadre lituane senza dare spiegazioni, dopo che queste avevano già versato la "cauzione" ed era inizialmente state ammesse.

Noi in terza fascia con squadre olandesi, danesi e svedesi in seconda è una roba realmente schifosa.

Sperando che la divisione geografica sia fatta con logica. Mica di avere pronti via un girone con Cantù.

a me sembra solo una buona cosa partire a fari spenti, poi i risultati degli ultimi due anni li hanno visti anche alla fiba, non credo possano fare finta di niente...

Link to comment
Share on other sites

a me sembra solo una buona cosa partire a fari spenti, poi i risultati degli ultimi due anni li hanno visti anche alla fiba, non credo possano fare finta di niente...

Non è questione di partire a fari spenti.

E' questione che se parti in terza fascia, nel gruppo ne hai una di prima. E se becchi Francoforte, Cantù o altra squadra più che decente e ne passa solo una, la "scampagnata" per far giocare i Molinaro e i Ferrero finisce ancora prima di cominciare a momenti.

Link to comment
Share on other sites

Non è questione di partire a fari spenti.

E' questione che se parti in terza fascia, nel gruppo ne hai una di prima. E se becchi Francoforte, Cantù o altra squadra più che decente e ne passa solo una, la "scampagnata" per far giocare i Molinaro e i Ferrero finisce ancora prima di cominciare a momenti.

Mi pare passino le prime due più le 4 migliori terze. Edited by banksanity6
Link to comment
Share on other sites

Non si sa e non si capisce nulla per il momento.

Io non ricordo dove avevo letto solo le prime più le migliori seconde. Boh.

su sportando c'è scritto le prime due e le migliori terze.
Link to comment
Share on other sites

Mi sa che sta coppa è realmente una minchiata esagerata.

Oggi, un giorno prima del sorteggio, la FIBA ha escluso due squadre lituane senza dare spiegazioni, dopo che queste avevano già versato la "cauzione" ed era inizialmente state ammesse.

Noi in terza fascia con squadre olandesi, danesi e svedesi in seconda è una roba realmente schifosa.

Sperando che la divisione geografica sia fatta con logica. Mica di avere pronti via un girone con Cantù.

Sembra quasi che ne dovessero togliere due per poter fare un numero pari di gironi da 4 squadre suddivisibili per geografia.

E poi 5 squadre lituane non sarebbero state un po' troppe?

No a squadre della stessa nazione nello stesso girone. Ma tanto anche se fosse, legneremmo i legnamè.

Un leggero sentore di minchiata effettivamente questa coppa lo emana.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...