RobertoPG Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Segnalo una interessante iniziativa che ha luogo nella mia UMBRIA - esattamente a Foligno (PG) - in questo fine settimana. Si tratta di: I Primi d’Italia 2015 Il Festival per Tutti i gusti! Settembre è arrivato ed è iniziato il countdown per la XVII edizione de I Primi d'Italia, l’unico Festival nazionale che celebra a tutto tondo la cultura del primo piatto. Pasta, riso, zuppe, polenta, gnocchi, condimenti ed eccellenze agroalimentari sono i protagonisti di una squisita kermesse tra: Villaggi del Gusto, lezioni di grandi Chef, mostre-mercato, eccellenze alimentari, area junior, social foodies, maratona del benessere e tante prelibatezze da gustare in compagnia. Per chi fosse interessato, e per saperne di più: http://www.iprimiditalia.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Caspita. Tu ci vai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Fai tante foto ai piatti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Fai tante foto ai piatti!:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted September 23, 2015 Author Share Posted September 23, 2015 Caspita. Tu ci vai? Spero di si, se non me lo impedirà un problema di salute che riguarda mio padre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Spero di si, se non me lo impedirà un problema di salute che riguarda mio padre.Mi dispiace per tuo padre , spero non sia nulla di grave.Nel caso ,mi raccomando le foto. Poi inviale a Ponchiaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted September 23, 2015 Author Share Posted September 23, 2015 (edited) Il babbo si ricovera in ospedale oggi pomeriggio x accertamenti. Vedremo. Grazie Maury. Spero di poter scattare alcune foto. Edited September 23, 2015 by RobertoPG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Il babbo si ricovera in ospedale oggi pomeriggio x accertamenti. Vedremo. Grazie Maury. Spero di poter scattare alcune foto. Auguri al babbo. Mi raccomando , per le foto, perchè Ponchiaz ci tiene particolarmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Non lesinare gli assaggi....e non sbilanciarsi in pronostici! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted September 23, 2015 Author Share Posted September 23, 2015 Non lesinare gli assaggi....e non sbilanciarsi in pronostici! LAZIO insegna ? (in Latino se scrive "docet" ? Sai non conosco questa nobile lingua. Mi fu insegnata per un solo anno in seconda media. La mia generazione ebbe la fortuna di essere stata l' ultima a doverla studiare ! L' anno seguente fu soppressa x sempre nella scuola dell' obbligo !!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 Roby: papà ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted September 26, 2015 Author Share Posted September 26, 2015 Il babbo x ora sta benino. Grazie Paolo. Ha una infezione e va stabilita origine, causa, gravità, ecc. Da lunedi in poi sarà sottoposto a vari esami, accertamenti, ecc. e ne sapremo di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts