Grullo Parlante Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 Perdonate l'ardire, è la prima volta che inizio un 3d. Volevo segnalare che oggi Rosselli si è operato al menisco. Guido è empolese come me, è cresciuto nella "mia" società è mi dispiace che abbia problemi. Però, come dire, non poteva scegliere momento migliore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 Quando giocano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grullo Parlante Posted November 3, 2015 Author Share Posted November 3, 2015 8/11 alle 18.15? Link to comment Share on other sites More sharing options...
toloz Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 Notizie di kkk?è arrivato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 Notizie di kkk?è arrivato? che cosa???? abbiamo (ri)preso kakkaklark??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 Perdonate l'ardire, è la prima volta che inizio un 3d. Volevo segnalare che oggi Rosselli si è operato al menisco. Guido è empolese come me, è cresciuto nella "mia" società è mi dispiace che abbia problemi. Però, come dire, non poteva scegliere momento migliore... Ciao Grullo ! In bocca al lupo a Rosselli...che storicamente ci ha sempre fatto discreti culi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 a me fa paura Tommy Fantoni, anzi mi porta una sfiga unica le tre volte che come spettatore l'ho visto giocare dal vivo (a Livorno, a Casale, a Treviso con la Reyer), Varese ha sempre perso ondepercui domenica me ne starò di sicuro molto lontano dal Lino Oldrini Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 a me fa paura Tommy Fantoni, anzi mi porta una sfiga unica le tre volte che come spettatore l'ho visto giocare dal vivo (a Livorno, a Casale, a Treviso con la Reyer), Varese ha sempre perso ondepercui domenica me ne starò di sicuro molto lontano dal Lino Oldrini Si, come lo ero io sabato scorso da un certo Stadium ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carcarlo Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 a me fa paura Tommy Fantoni, anzi mi porta una sfiga unica le tre volte che come spettatore l'ho visto giocare dal vivo (a Livorno, a Casale, a Treviso con la Reyer), Varese ha sempre perso ondepercui domenica me ne starò di sicuro molto lontano dal Lino Oldrini E a volte te lo ritrovi pure al benzinaio ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 E a volte te lo ritrovi pure al benzinaio ... quella era stata clamorosa................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 E a volte te lo ritrovi pure al benzinaio ... hai una gran memoria, non pensavo te lo ricordassi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo_Firenze Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 Perdonate l'ardire, è la prima volta che inizio un 3d. Volevo segnalare che oggi Rosselli si è operato al menisco. Guido è empolese come me, è cresciuto nella "mia" società è mi dispiace che abbia problemi. Però, come dire, non poteva scegliere momento migliore... Già con Veroli ci faceva dannare, spiace per l'infortunio cmq. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 (edited) Si organizza OPERAZIONE LETTERINE x Roko. @Freccia19: Si organizza OPERAZIONE LETTERINE per ROKO durante #VareseTorino!!! Fate girare #GoVarese https://t.co/rtFQfyyNhW Edited November 5, 2015 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Si organizza OPERAZIONE LETTERINE x Roko. @Freccia19: Si organizza OPERAZIONE LETTERINE per ROKO durante #VareseTorino!!! Fate girare #GoVarese https://t.co/rtFQfyyNhW Fotocopiate e distribuite .. Invidiamo il palazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Fotocopiate e distribuite .. Invidiamo il palazzoSiamo all'opera.Facciamo vedere a Roko che Varese apprezza i fuoriclasse. Poi magari va via lo stesso, però dobbiamo farlo vacillare. Noi un 200 fogli li abbiamo. Chi si aggrega a stampare e distribuire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Siamo all'opera. Facciamo vedere a Roko che Varese apprezza i fuoriclasse. Poi magari va via lo stesso, però dobbiamo farlo vacillare. Noi un 200 fogli li abbiamo. Chi si aggrega a stampare e distribuire? Un centinaio saranno in curva ..copriamo tutte le zone del palazzetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Ce ne vorrebbero 5000 o giù di lì per fare una roba fatta bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Un centinaio saranno in curva ..copriamo tutte le zone del palazzetto MI PIACE UN SACCO ... se non fosse che arrivo sempre all'ultimo sparato invaderei anche il settore E ... io comunque per star sicuro stampo in che momento è prevista esattamente la levata dei fogli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Font arial dimensione 230 grassetto corsivo. A occhio siamo intorno alle 500 copie ma direi che è solo l'inizio. #invadiamoilTempio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 MI PIACE UN SACCO ... se non fosse che arrivo sempre all'ultimo sparato invaderei anche il settore E ... io comunque per star sicuro stampo in che momento è prevista esattamente la levata dei fogli? Io direi alla presentazione all'annuncio di Roko no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 (edited) Io mi occupo della ovest zucca e Joe della est Parish curva nord maio galleria poi si assoldato volontari sia per distribuire che x stampare. Per farli vedere direi alla presentazione delle squadre magari quando entrano i gialli fino a quando chiamano il croato. Poi si accettano suggerimenti. Edited November 5, 2015 by banksanity6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Io mi occupo della ovest zucca e Joe della est Parish curva nord maio galleria poi si assoldato volontari sia per distribuire che x stampare. Per farli vedere direi alla presentazione delle squadre magari quando entrano i gialli fino a quando chiamano il croato. Poi si accettano suggerimenti. Carlo, corretto. Quando comincia la presentazione di Torino, su i fogli. Se attendiamo la sua presentazione il tempo e' troppo poco, considerando l'inno immediatamente dopo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Petrovic Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 purtroppo domenica mi troverò altrove... estero! qualcuno di voi conosce altri siti dove strimmano rete7 oltre il famoso tvdream (che l'ultima volta m'ha fregato)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Siamo all'opera. Facciamo vedere a Roko che Varese apprezza i fuoriclasse. Poi magari va via lo stesso, però dobbiamo farlo vacillare. Noi un 200 fogli li abbiamo. Chi si aggrega a stampare e distribuire? Magnifica idea Marco !! È il principio, la sostanza che conta ! Va bene anche la forma, intendemose eh. Quel che Ukic deve poter capire è che VARESE lo ama, e che dovunque andasse un domani (meglio un dopodomani, o un doman l'altro o mai !) a giocare lui è entrato nei ns. Cuori Biancorossi ! È proprio quel che ho fatto io con Bryant Dunston. Il mio piccolo regalo aveva esattamente questo scopo (lo scrissi in inglese). Ricordo che fu il buon JAKE a confermarmi l' avvenuto recapito a Dunston (ah che bei momenti !! Speriamo di poterli rivivere tutti noi, non solo io sia chiaro, un giorno poco lontano !). Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 E aggiungo: l' optimum sarebbe se in tutte le prossime gare a MASNAGO si ripetessero manifestazioni di attaccamento a Roko, sia pure in forme diverse. Ben vengano idee come questa di Joe !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts