Jump to content

SulemaniperilPonchiaz


Piva

Recommended Posts

Tra le tante cose che non so fare è scrivere un pensiero per augurare buon compleanno ad un amico.

E si che Ponchiaz per me è più che un amico, è il mio guru del buonumore, chi mi fa passare in un istante l'incaxxatura del momento leggendo un suo commento, il mio Malox per qualsiasi situazione.

Tanti auguri Paolo :clap[1]::clap[1]::yes::yes::toast[1]::toast[1]:

Link to comment
Share on other sites

Uno si alza una mattina un attimo dopo ed ecco che il Piva ti fa notare che lui anche il sabato produce B)

Tornando al tread, che dire?

Quando l'ho conosciuto il Ponchiaz ho faticato a inquadrarlo. E temo che ancora molti qua dentro abbiano questa difficoltà

Perché quando hai finito di studiarlo, la pianti di pensare a elucubrazioni inutili e lo vivi con totale serenità e semplicità senza cercare di inquadrarlo in qualche rigido schema, ti rendi conto che questo ometto vale e vale tantissimo

Non solo perché senza lui la Whirpool fallirebbe,intendo come uomo. Persona di simpatia rara e di intelligenza sopraffina, ma anche di gesti di amicizia leali e spontanei come pochi. Ponchiaz è un buono, credetemi. Chi lo conosce, sa

Sotto quella scorza da cinico (mi assomiglia molto, lo ammetto) e da duro, batte un cuore sensibile e per nulla banale. Da conoscere a fondo

Auguri Paolo.

E con me ti sei sempre divertito. Di no? Di no???

Link to comment
Share on other sites

Cosa scrivere che non abbiate già scritto voi?

Forse che io ho anche lo straordinario privilegio di sedergli accanto a Palazzo.

E posso quindi aggiungere che, ai mille pregi, si associa una grande competenza cestistica.

Poi, vabbè, ha conosciuto mia moglie prima di me MA non mi ha messo in guardia: il che dimostra come non sia perfetto.

Auguri!

Link to comment
Share on other sites

Cosa scrivere che non abbiate già scritto voi?

Forse che io ho anche lo straordinario privilegio di sedergli accanto a Palazzo.

E posso quindi aggiungere che, ai mille pregi, si associa una grande competenza cestistica.

Poi, vabbè, ha conosciuto mia moglie prima di me MA non mi ha messo in guardia: il che dimostra come non sia perfetto.

Auguri!

Bisogna che si sappia che TUTTE le mogli altrui sono state sue compagne di scuola....

Di quel gran Brighella !!

Link to comment
Share on other sites

Buon Compleanno, Paolone.

Chissà a Casa Cagnotto ;):P:lol: quante leccornie saranno state preparate, quante iniziative flamboyant saranno in corso per il pomeriggio e la serata imminente, quanti abbracci calorosi Ti attenderanno...ecco, i nostri piccoli gesti si assommeranno a cotanto Amore strabordante...!

E noi tutti sappiamo che ne sarai contento, nonostante la apparente ritrosia...lasciati andare, dai.

Te lo dice anche quel gran brighella di RoosLando.

Un abbr...ehmmm...una vigorosa e virile stretta di mano!

Auguri! :smile:^_^

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

In ritardo (ma solo su queste colonne), porgo anche io i più sentiti auguri!

Per far capire cosa penso di Ponchiaz sappiate solo che in casa ho 2 altarini, uno per il Piva (sempre sia lodato) e uno per Ponchiaz, la mia guida!

Tanti auguri Paolo! Un abbraccio (io ci provo, mal che vada da domani non ho più un lavoro :D )

:flowers:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...