Jump to content

Recommended Posts

• Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A questo momento Varese mi ha:

il 50% delle volte fatto innervosire

il 30% delle volte fatto arrabbiare

il 20% delle volte fatto divertire.

Questa potrebbe essere l'occasione per migliorare le mie statistiche

Posted

Avvicinamento gara tra curiosità e paure:

Curioso di rivedere Maalik per capire il suo impatto sulla squadra e capire il suo grado di recupero (sempre se verrà schierato )

Paura che Wright ci farà tanto tanto ma tanto male! Credo che la partita si deciderà soprattutto sotto i tabelloni e se l'andamento sarà quello svedese ci sarà da sacramentare alla grande!

Posted

Curioso anch'io di rivedere Maalik (se ha recuperato) e di vederlo in coppia con Ukic.

Voglio anche vedere l'impatto di KisKis post integrazione...secondo me potremmo sorprendere (voglia di vincere di qualche soggetto permettendo...)

Posted

Curioso anch'io di rivedere Maalik (se ha recuperato) e di vederlo in coppia con Ukic.

Voglio anche vedere l'impatto di KisKis post integrazione...secondo me potremmo sorprendere (voglia di vincere di qualche soggetto permettendo...)

Kuksiks mi è parso già molto solido mercoledì in Svezia.

Chiaro che il valore dell'avversario (al di là del risultato) era quel che era, ma mi pare giocatore in grado di fare bene altre cose oltre a tirare dall'arco.

Posted

Kuksiks mi è parso già molto solido mercoledì in Svezia.

Chiaro che il valore dell'avversario (al di là del risultato) era quel che era, ma mi pare giocatore in grado di fare bene altre cose oltre a tirare dall'arco.

Condivido appieno! Kuksiks non è un fenomeno ma per squadre come la nostra è un ottimo giocatore.

Si sbatte, difende, va a rimbalzo e può essere una ottima seconda opzione per l'attacco.

Detto questo dalla trasferta di Trento non so davvero cosa aspettarmi. Anche loro fanno davvero le onde, anche all'interno della stessa partita.

Posted

Una cosa da fare secondo me è partire bene.

Moretti avrà capito cosa gli capita ai nostri mentre c'è la palla a due?

Impensabile riproporre lo stesso primo quarto di due gg fà, e rientrare in partita.

Poi una volta fatto il primo quarto in scia ... :devil: ....vediamo.

Posted

qualche tifoso più bravo di me (e non ci vuole moltissimo)mi sa indicare dove vedere lo streaming della partita di Trento,io trovo soltanto televendite

Posted

Mi associo alla richiesta del collega TRUE.

Oggi alle 18 sarò al ns. palazzetto comunale poichè mio figlio vuol vedere la partita di campionato della 1° squadra ( vi giocano i suoi

due Coach. Capirete ! ). :ahappy::twitch:

Pertanto non essendo a casa potrò seguire la ns beneamata solo tramite Smarphone. Alla più brutta avrò la app della WebLink, ma se

ci fosse la possibilità di dare ogni tanto una sbirciatina streaminghizzando ............. :whistle::angel:

Posted

Ho la memoria corta: su quale numero del digitale la si vede?

Su sky 5215

Posted

anche perché T7L io non la vedo, e sono in prov di VA! :thumbdown[1]:

non se l'unico. davvero geniali alla PallVa. passano da un TV che si vede in tutto il nord lombardia,per passare ad una che non vedono neanche loro

Posted

non se l'unico. davvero geniali alla PallVa. passano da un TV che si vede in tutto il nord lombardia,per passare ad una che non vedono neanche loro

Che scandalo