DRIZZY Posted November 11, 2015 Posted November 11, 2015 (edited) Non ci deve condizionare la partita di stasera, cmq 1 fisso. Edited November 11, 2015 by DRIZZY
Sir Joe Posted November 12, 2015 Posted November 12, 2015 A questo momento Varese mi ha: il 50% delle volte fatto innervosire il 30% delle volte fatto arrabbiare il 20% delle volte fatto divertire. Questa potrebbe essere l'occasione per migliorare le mie statistiche
AA1945 Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Loro sono chiaramente superiori ma non è una sfida impossibile come vs Milano o Sassari... Crederci!!!
banksanity6 Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Avvicinamento gara tra curiosità e paure: Curioso di rivedere Maalik per capire il suo impatto sulla squadra e capire il suo grado di recupero (sempre se verrà schierato ) Paura che Wright ci farà tanto tanto ma tanto male! Credo che la partita si deciderà soprattutto sotto i tabelloni e se l'andamento sarà quello svedese ci sarà da sacramentare alla grande!
banksanity6 Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Poi Baldi Rossi e Pascolo non sono per niente male anche se forse Faye ha le caratteristiche fisiche x tenere Pascolo ma tanto dipenderà da approccio è voglia!
toloz Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Curioso anch'io di rivedere Maalik (se ha recuperato) e di vederlo in coppia con Ukic. Voglio anche vedere l'impatto di KisKis post integrazione...secondo me potremmo sorprendere (voglia di vincere di qualche soggetto permettendo...)
Giobbo Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Curioso anch'io di rivedere Maalik (se ha recuperato) e di vederlo in coppia con Ukic. Voglio anche vedere l'impatto di KisKis post integrazione...secondo me potremmo sorprendere (voglia di vincere di qualche soggetto permettendo...) Kuksiks mi è parso già molto solido mercoledì in Svezia. Chiaro che il valore dell'avversario (al di là del risultato) era quel che era, ma mi pare giocatore in grado di fare bene altre cose oltre a tirare dall'arco.
uccellodirovo Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Kuksiks mi è parso già molto solido mercoledì in Svezia. Chiaro che il valore dell'avversario (al di là del risultato) era quel che era, ma mi pare giocatore in grado di fare bene altre cose oltre a tirare dall'arco. Condivido appieno! Kuksiks non è un fenomeno ma per squadre come la nostra è un ottimo giocatore. Si sbatte, difende, va a rimbalzo e può essere una ottima seconda opzione per l'attacco. Detto questo dalla trasferta di Trento non so davvero cosa aspettarmi. Anche loro fanno davvero le onde, anche all'interno della stessa partita.
Spo2 Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Una cosa da fare secondo me è partire bene. Moretti avrà capito cosa gli capita ai nostri mentre c'è la palla a due? Impensabile riproporre lo stesso primo quarto di due gg fà, e rientrare in partita. Poi una volta fatto il primo quarto in scia ... ....vediamo.
true Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 qualche tifoso più bravo di me (e non ci vuole moltissimo)mi sa indicare dove vedere lo streaming della partita di Trento,io trovo soltanto televendite
Tiratore di striscia Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Dipende da quale Varese scende in campo: la versione brutta viene rullata, ma quella bella può giocare. Speriamo in una buona gara...
RobertoPG Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Mi associo alla richiesta del collega TRUE. Oggi alle 18 sarò al ns. palazzetto comunale poichè mio figlio vuol vedere la partita di campionato della 1° squadra ( vi giocano i suoi due Coach. Capirete ! ). Pertanto non essendo a casa potrò seguire la ns beneamata solo tramite Smarphone. Alla più brutta avrò la app della WebLink, ma se ci fosse la possibilità di dare ogni tanto una sbirciatina streaminghizzando .............
Grampasso Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 anche perché T7L io non la vedo, e sono in prov di VA!
homersimpson Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Ho la memoria corta: su quale numero del digitale la si vede?
joe Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Ho la memoria corta: su quale numero del digitale la si vede? Su sky 5215
DRIZZY Posted November 15, 2015 Author Posted November 15, 2015 (edited) Davies ha la faccia delle grandi occasioni Edited November 15, 2015 by DRIZZY
robokop Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 anche perché T7L io non la vedo, e sono in prov di VA! non se l'unico. davvero geniali alla PallVa. passano da un TV che si vede in tutto il nord lombardia,per passare ad una che non vedono neanche loro
DRIZZY Posted November 15, 2015 Author Posted November 15, 2015 non se l'unico. davvero geniali alla PallVa. passano da un TV che si vede in tutto il nord lombardia,per passare ad una che non vedono neanche loro Che scandalo
Recommended Posts