MarkBuford Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Rendiamoci conto che qui c'è gente che potrà risalire sui trattori cantandoci "salutate la capolista".
Ale Div. Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Il pronostico ci è avverso e io non credo che verrà ribaltato (mammagariii !) però scrivo una sola cosa: Che almeno i ns. giocatori disputino una buona gara. (perché ci sono modi diversi di ....... le partite) buona partita un paio di balle, vincere e basta. Giocando da schifo, azzoppando tre avversari, minacciando di morte gli arbitri prima di entrare in campo, sequestrando la moglie di Pancotto, ma vincere e basta!
homersimpson Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Ci servono due punti, e ci servono in fretta.
Ale Div. Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Rendiamoci conto che qui c'è gente che potrà risalire sui trattori cantandoci "salutate la capolista". ieri Giesse (e lo scrivo a futura memoria), ha scritto che Cremona è stata messa su spendendo 200.000 euro meno di Varese (ma quindi Vitali com'è che non potevamo permettercelo perché costava troppo??). Oggi ha gli stessi punti di mmilano e reggemilia, 4 sopra Sassari e Venezia, 10 su Varese. Farà le F8 di coppa, può andare ai play off. I soldi non fanno la felicità, la competenza e l'organizzazione sì.
DRIZZY Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Nn concedere a Cusin quintalate di rimbalzi offensivi.
banksanity6 Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Vitali ha scelto proprio di evitarci...e come dargli torto!
Sir Joe Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 ieri Giesse (e lo scrivo a futura memoria), ha scritto che Cremona è stata messa su spendendo 200.000 euro meno di Varese (ma quindi Vitali com'è che non potevamo permettercelo perché costava troppo??). Oggi ha gli stessi punti di mmilano e reggemilia, 4 sopra Sassari e Venezia, 10 su Varese. Farà le F8 di coppa, può andare ai play off. I soldi non fanno la felicità, la competenza e l'organizzazione sì. Sarebbe bastato imbroccare 3 americani decenti... non dei fuoriclasse, solo decenti.
alberto Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Vitali ha scelto proprio di evitarci...e come dargli torto! ma lo sai che il sospetto che molti dei presunti troppo costosi, in realtá, si tocchino quando l'agente gli parla di un contatto da parte di varese, mi é venuto piú di una volta??
Emmemme Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 ieri Giesse (e lo scrivo a futura memoria), ha scritto che Cremona è stata messa su spendendo 200.000 euro meno di Varese (ma quindi Vitali com'è che non potevamo permettercelo perché costava troppo??). Oggi ha gli stessi punti di mmilano e reggemilia, 4 sopra Sassari e Venezia, 10 su Varese. Farà le F8 di coppa, può andare ai play off. I soldi non fanno la felicità, la competenza e l'organizzazione sì. Vitali a quanto so ci ha proprio rifiutato. Nn costava troppo...
maio Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Vitali a quanto so ci ha proprio rifiutato. Nn costava troppo... Occhio che ora salta fuori qualcuno a raccontarci che lo abbiamo rifiutato noi cosi come con Iozzelli...
Ale Div. Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Occhio che ora salta fuori qualcuno a raccontarci che lo abbiamo rifiutato noi cosi come con Iozzelli...no, ha ragione, la nostra offerta era pari a quella di Cremona perché noi siamo Varese e lui ha preferito Cremona perché è Cremona..
DRIZZY Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Vitali nn mi piace particolarmente come giocatore, detto ciò, sarebbe Stockton per noi.
Paul The Rock Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Beh il suo rifiuto è anche dovuto al fatto che a Cremona lui oltre ad essere capitano era anche considerato la base portante del progetto, oltre che molto ben considerato da società e tifosi. Poi chiariamoci, non è che tra la Varese degli ultimi anni e Cremona ci sia questa grande differenza... inoltre lui ha dimostrato che rende bene solo in determinate situazioni ed ambienti quindi ci sta che abbia scelto di rimanere a Cremona. Non è che un giocatore debba per forza schifare una proposta anche se non l'accetta.
Ale Div. Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 ma lo sai che il sospetto che molti dei presunti troppo costosi, in realtá, si tocchino quando l'agente gli parla di un contatto da parte di varese, mi é venuto piú di una volta?? il problema è che non lo sapremo mai, visto che nel basket c'è il contratto e il diversamente contrattualizzato, ma a volte mi piacerebbe leggere le cifre, tipo lo scatto salariale di Polonara versus il contratto di Kangur, per dirne una (ah già ma reggemilia aveva un progetto.. Noi il proggggetto l'abbiamo iniziato quest'anno con Campani Cavaliero Molinaro-da-prestare-in-Lega2, così l'anno prossimo abbiamo l'uomo franchigia che conoscerà le avversarie...), così come sarebbe interessante sapere l'ingaggio di Vitali e quello di Wayns... Che così per dire, parti con Vitali-Jefferson e ci attacchi altri tre americani decenti e hai fatto una degna squadretta..
Ale Div. Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Sarebbe bastato imbroccare 3 americani decenti... non dei fuoriclasse, solo decenti. ma è quello che dico da anni: gli allenatori NON DEVONO fare il mercato, perché tendono a volere giocatori da allenare, quindi ne preferiscono 10 mediocri a 5 buoni e 5 scarsi. Che poi era esattamente il concetto della "Banda Rusconi" (e proprio il Dodo amava ripetere: alleno quello che mi danno), quando Varese SPIEGAVA AL MONDO COME SI FACEVA UNA SQUADRA ESALTANTE CON I FICHI SECCHI! Porco tutto..
Ale Div. Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Beh il suo rifiuto è anche dovuto al fatto che a Cremona lui oltre ad essere capitano era anche considerato la base portante del progetto, oltre che molto ben considerato da società e tifosi. Poi chiariamoci, non è che tra la Varese degli ultimi anni e Cremona ci sia questa grande differenza... inoltre lui ha dimostrato che rende bene solo in determinate situazioni ed ambienti quindi ci sta che abbia scelto di rimanere a Cremona. Non è che un giocatore debba per forza schifare una proposta anche se non l'accetta. beh anche noi abbiamo una base di progetto costruita sugli italiani e gli accordi con l'università dell'Insubria per fare allenare le giovanili...
alberto Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 il problema è che non lo sapremo mai, visto che nel basket c'è il contratto e il diversamente contrattualizzato, ma a volte mi piacerebbe leggere le cifre, tipo lo scatto salariale di Polonara versus il contratto di Kangur, per dirne una (ah già ma reggemilia aveva un progetto.. Noi il proggggetto l'abbiamo iniziato quest'anno con Campani Cavaliero Molinaro-da-prestare-in-Lega2, così l'anno prossimo abbiamo l'uomo franchigia che conoscerà le avversarie...), così come sarebbe interessante sapere l'ingaggio di Vitali e quello di Wayns... Che così per dire, parti con Vitali-Jefferson e ci attacchi altri tre americani decenti e hai fatto una degna squadretta.. ma superporcodiquelsuino... ho letto la missiva dell'illustrissimo. io sono convinto che non menta quando parla del settore giovanile, anche perché ho dei riscontri da una comune conoscenza che ha il pupo che ci gioca. il problema é quando parla della prima squadra... MA CHE CAZZO STA A DI'???????? sono tre anni che si infilano cappelle su cappelle, ziodiquelsanto, e ancora parla???
DRIZZY Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 ma superporcodiquelsuino... ho letto la missiva dell'illustrissimo. io sono convinto che non menta quando parla del settore giovanile, anche perché ho dei riscontri da una comune conoscenza che ha il pupo che ci gioca. il problema é quando parla della prima squadra... MA CHE CAZZO STA A DI'???????? sono tre anni che si infilano cappelle su cappelle, ziodiquelsanto, e ancora parla??? Scusa dove la trovo?
joe Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 (edited) Rendiamoci conto che qui c'è gente che potrà risalire sui trattori cantandoci "salutate la capolista". Portassero almeno i torroni Edited December 23, 2015 by joe
homersimpson Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 no, ha ragione, la nostra offerta era pari a quella di Cremona perché noi siamo Varese e lui ha preferito Cremona perché è Cremona.. Ma vitali non è rimasto a Cremona perche ha qualche legame famigliare con quella città? (o ricordo male ...)
joe Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Cmq 3 anni fa, sempre di sera, la famosa trasferta a Milano con cappellini da babbo natale, panettoni e una città che sognava. Non me la tolgo dalla testa, e chissà che umore avremo stasera...
Maurizio Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Cmq 3 anni fa, sempre di sera, la famosa trasferta a Milano con cappellini da babbo natale, panettoni e una città che sognava. Non me la tolgo dalla testa, e chissà che umore avremo stasera... quando ci si trova tra amici l'umore è sempre buono. Certo, 3 anni fa ......sembra che si parli di 30 anni fa
walk Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Cmq 3 anni fa, sempre di sera, la famosa trasferta a Milano con cappellini da babbo natale, panettoni e una città che sognava. Non me la tolgo dalla testa, e chissà che umore avremo stasera... porca tro*a... hai aperto una ferita sanguinante...che serata!!!
Recommended Posts