Jump to content
Sign in to follow this  
fabioRE

Reggio Emilia - Varese

Recommended Posts

La squadra più deludente di sempre. Ogni volta che fanno intravedere un progresso, alla partita successiva toppano alla grande.

Fanno passare ogni voglia di sostenerli, non fosse per la maglia che indossano.

Serve un 1/2 con i controcazzi (ma Wayns e' in progresso...)

E direi che non è una novità

Oltre ad un 2, un 3 ed un 5...

Edited by zucca

La squadra più deludente di sempre. Ogni volta che fanno intravedere un progresso, alla partita successiva toppano alla grande.

Fanno passare ogni voglia di sostenerli, non fosse per la maglia che indossano.

Ricordi che ti ho detto mercoledì?

Serve un 1/2 con i controcazzi

E direi che non è una novità

Oltre ad un 2, un 3 ed un 5...

vorresti sottintendere che hanno cannato qualche acquisto????

Questo rischia di essere un turno veramente nefasto, anche per i risultati delle dirette concorrenti in classifica

Trentello anche no però ... Che Moretti in conferenza stampa si incazzi pubblicamente e con forza ... Così è veramente dura andare avanti, non è possibile essere sempre in affanno, senza alcuna continuità di gioco è risultati ... Eddai ...

La,società si deve vergognare di avere costruito una squadra così. Non capisco come non possano vedere. Ma non posso pensare che l'allenatore non abbia avallato i cadaveri messi sotto contratto

E ci tocca pure sentire che se retrocediamo la colpa è del panico che trasmettiamo a questa caxxo di società e a questi poveri giocatori....

Io ho guardato la partita solo perché ho un grosso problema, sono malato di Varese! L'ho guardata, sapendo che non c'era nessuna possibilità di vincere e sperando di prenderne meno di 20...ora che anche la speranza è andata, ho ancora la tele accesa, ma guardo sul tablet i risultati degli altri tifando spudoratamente x Avellino e Brindisi...questo sempre perché sono malato!

Io ho guardato la partita solo perché ho un grosso problema, sono malato di Varese! L'ho guardata, sapendo che non c'era nessuna possibilità di vincere e sperando di prenderne meno di 20...ora che anche la speranza è andata, ho ancora la tele accesa, ma guardo sul tablet i risultati degli altri tifando spudoratamente x Avellino e Brindisi...questo sempre perché sono malato!

Siamo in due...

La,società si deve vergognare di avere costruito una squadra così. Non capisco come non possano vedere. Ma non posso pensare che l'allenatore non abbia avallato i cadaveri messi sotto contratto

Ma spiegami... Dopo le feste ti sei appalesato a spander merda su Moretti? Perso pesante a tombola con la nonna?

Pea ci dà implicitamente come candidati più probAbili alla retrocessione

Dice che ne cdo ne Torino scenderanno

Sappiatelo

E ci prende

http://www.claudiopea.it/varese-2/

Ps abbiamo tutte le rivali in trasferta nel girone ritorno (tranne Cdo) e tutte le big in casa

Pea ci prende? Quello di Cabrini gay e di voldemort modello di integrità?

Quel Pea?

Quando hanno voluto accelerare ci hanno demolito. Nel terzo quarto Reggio ha fatto entrare un giovane prospetto, roba che di solito si mette negli ultimi 2 minuti. Ho detto basta, per stasera lascio la TV a mia figlia e Cartoonito.

Pea ci dà implicitamente come candidati più probAbili alla retrocessione

Dice che ne cdo ne Torino scenderanno

Sappiatelo

E ci prende

http://www.claudiopea.it/varese-2/

Ps abbiamo tutte le rivali in trasferta nel girone ritorno (tranne Cdo) e tutte le big in casa[/quot

no questo c'è l'ha a morte con Varese e ci prende x il culo! Fortunatamente con Cremona è già stato smentito

Cerchiamo almeno noi un pò di equilibrio... Non siamo fenomeni dopo le (poche) vittorie, non siamo già retrocessi dopo le (tante) sconfitte...

Il valore della squadra ormai è chiaro (purtroppo), serve solo cercare di infilare i punti che ci servono per salvarci e gettarci alle spalle l'ennesima stagione storta... restando in Serie A, magari...