fabioRE Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 ehi ragazzi, dopodomani si gioca, ce ne siamo dimenticati?????? non apre nessuno la discussione, la apro io stavo pensando ad una iniziativa, molto in piccolo, sullo stile degli A4 per Ukic da sventolare alla presentazione dei biancorossi all'Adriatic Arena io, Joe, Maio, Zucca, RobbyPG(????), chi altri? se avesse lo stesso successo dell'altra volta, saremmo a cavallo Gallo.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 RobbyPG, batti un colpo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteBo Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 ciao cari, a me piacerebbe un sacco, ma è impossibile ... mi raccomando fatevi sentire!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grullo Parlante Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Giuro che ci ho pensato. Ma domenica il mio babbo ne fa 81 e non posso mancare. Chissà se ne faranno 81 (punti) anche i nostri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 ehi ragazzi, dopodomani si gioca, ce ne siamo dimenticati?????? non apre nessuno la discussione, la apro io stavo pensando ad una iniziativa, molto in piccolo, sullo stile degli A4 per Ukic da sventolare alla presentazione dei biancorossi all'Adriatic Arena io, Joe, Maio, Zucca, RobbyPG(????), chi altri? se avesse lo stesso successo dell'altra volta, saremmo a cavallo + Banksanity + Zucchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Joe + 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 RobbyPG, batti un colpo! manca solo il Vate! :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 manca solo il Vate! :bye: Poniamoci delle domande Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Vi invidio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Poniamoci delle domande sai qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Vi invidio c'è poco da invidiare basta prendere la vettura e guidare un pochettino, direzione sud-sudest :whistle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Eccomi ! Però vengo subito al dunque e comunico che non potrò essere a Pesaro (porcodiqueldiavoloschifoso ..........) causa forte mal di schiena rimediato proprio stamattina ! Infatti stavo aiutando un collega a portare dal magazzino agli uffici alcune scatole con materiale pubblicitario di alcuni fornitori (operazione fatta tante volte in passato) quando all' improvviso ........ dolore ! Il pomeriggio non ho lavorato e ho preso provvedimenti. E dire che fino a un certo punto l' Operazione Pesaro stava andando piuttosto bene ! Infatti subito dopo l' Epifania aveva accettato di venire con me il Presidente della società di Basket dove gioca mio figlio (vecchio tifoso di Varese; sappiate che quando DUSAN SAKOTA segnò il canestro vincente a Siena in quella gara P.O. ..... LUI C' ERA E FU UNO DEI POCHI SPETTATORI CHE SALTO' ESULTANTE !!), il quale aveva anzi proposto di andarci con le ns. famiglie con pranzo a base di pesce nella città marchigiana ! Wow, perfetto ! Lui ha un figlio che gioca nella stessa squadra del mio, sicchè ...... Però nei giorni successivi ci siamo accorti che proprio domenica 31 Gennaio alle 17,30 ........... c' è la gara di campionato ( UNDER 16 ) della squadra dei ns. figli ................... NOOOOOOOOO ! E così poco tempo dopo mi comunicò che non ci sarebbe venuto. Ma esiste un " PIANO B ", IL MIO PIANO B !! e si chiama: BOLOGNA = 13 MARZO 2016 !! e ho già ottenuto l' adesione di tutta la mia famiglia al completo per cui spero di essere al seguito della ns. VARESE in quella città. Speramo bene. Me dispiace ma .......................(ariporcodiqueldiavoloschifoso ..........) non riesco a venire a Pesaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Giuro che ci ho pensato. Ma domenica il mio babbo ne fa 81 e non posso mancare. Chissà se ne faranno 81 (punti) anche i nostri... se qualcuno spacca loro la testa...si Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteBo Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 13 marzo si può cercare di fare qualcosa di serio in quel di Bologna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 ehi ragazzi, dopodomani si gioca, ce ne siamo dimenticati?????? non apre nessuno la discussione, la apro io stavo pensando ad una iniziativa, molto in piccolo, sullo stile degli A4 per Ukic da sventolare alla presentazione dei biancorossi all'Adriatic Arena io, Joe, Maio, Zucca, RobbyPG(????), chi altri? se avesse lo stesso successo dell'altra volta, saremmo a cavallo Io spero faccia una bella partita di comiato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 31, 2016 Author Share Posted January 31, 2016 (edited) Ma esiste un " PIANO B ", IL MIO PIANO B !! e si chiama: BOLOGNA = 13 MARZO 2016 !! e ho già ottenuto l' adesione di tutta la mia famiglia al completo per cui spero di essere al seguito della ns. VARESE in quella città. Speramo bene. Me dispiace ma .......................(ariporcodiqueldiavoloschifoso ..........) non riesco a venire a Pesaro. Robby, ce la puoi ancora fare, un bel antinfiammatorio e passa tutto non lasciarci soli: la squadra ha bisogno del tuo influsso positivo oggi in questo scontro salvezza!!! guarda bene che se pensi di portare tutta la famiglia a Casalecchio, ti conviene aprire un mutuo.... Edited January 31, 2016 by fabioRE Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 31, 2016 Author Share Posted January 31, 2016 + Banksanity + Zucchina Joe + 2 avete già preso il biglietto? dove siete posizionati? io tribuna centrale L5 di fronte alle panchine Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 avete già preso il biglietto? dove siete posizionati? io tribuna centrale L5 di fronte alle panchine Mmmh il prendiamo poi sul posto, ma puntavamo a stare dietro la ns panca Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 31, 2016 Author Share Posted January 31, 2016 Mmmh il prendiamo poi sul posto, ma puntavamo a stare dietro la ns panca ok, ci vediamo all'ingresso prima della partita? io penso di essere giù verso le 17:30 ti do uno squillo quando arrivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA1945 Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Wayns Galloway Kuksiks Faye Davies Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Se volete un liveblog.... con foto by Banksanity & Co. http://www.varesenews.it/2016/01/consultinvest-openjobmetis-in-diretta/480779/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Partenzona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Pugnaci in difesa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Defense!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 In generale bombolino Wayns si è svegliato fuori parecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts