uccellodirovo Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Ma la cosa di cui rimango sempre e costantemente basito è come i consorziati abbiano coperto il buco di 400.000 senza colpo ferire. Non so voi ma io di imprenditori che cacciano la grana senza fiatare per gli errori di altri non ne conosco molti. Questo mi fa molto pensare sulle dinamiche interne e forse sugli interessi interni. Condivido appieno, me lo chiedo anche io da tempo. I consorziati han coperto 400.00 euro senza dire beh? Senza inveire contro gli incapaci che l'hanno creato?
Dragonheart Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Condivido appieno, me lo chiedo anche io da tempo. I consorziati han coperto 400.00 euro senza dire beh? Senza inveire contro gli incapaci che l'hanno creato? Però le ragioni (ufficiali) del buco poco, se non niente, hanno a che fare con gli "incapaci" attualmente in sella. Peraltro, il Presidente è espressione del Consorzio: per cui, come dire, magari un minimo di autocritica...
uccellodirovo Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Però le ragioni (ufficiali) del buco poco, se non niente, hanno a che fare con gli "incapaci" attualmente in sella. Peraltro, il Presidente è espressione del Consorzio: per cui, come dire, magari un minimo di autocritica... Ma qualcuno del consorzio le mani addosso a Coppa le ha già messe?
Dragonheart Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 L'unico dubbio è che il Piva sappia che i Consorziati siano pronti, per lo più, a disimpegnarsi. Ma non mi sembrerebbe un dramma: il sciur Ponti non era già pronto ad irrorarci di denaro fresco?
Cingoisback Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Il carro si è impantanato in una enorme distesa di guamo...
Virgus Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 si troverebbe comunque il modo per salvare la società e fare, al limite, una LegaA di bassissimo cabotaggio. Che peraltro è quello che facciamo già oggi.
Virgus Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Peró che con due quotidiani locali che dedicano al basket una pagina al giorno, cinquanta e rotti soci del consorzio con la possibilità di verificare (credo) le voci etc. le uniche voci in merito ai problemi finanziari vengano fuori qui o dal tabaccaio fa un po' pensare. Un po' come a Siena dove nessuno si è accorto di niente finchè non sono scattate le manette... A me pare che qualcuno dei 50 e rotti soci si sia già lamentato anche pubblicamente del fatto che i conti non siano proprio così verificabili.
MarkBuford Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Diciamo che in questo, l'anonimato del forum aiuta. Mah. Basta usare il condizionale. O fare qualche domanda indiscreta durante le conferenze stampa.
robokop Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Io, che del Piva ho una stima infinita, non condivido la forma criptica di queste "uscite". Peraltro, sono più che sicuro se che se la situazione finanziaria fosse quale che traspare dalle sue parole (a me giungono voci meno drammatiche), si troverebbe comunque il modo per salvare la società e fare, al limite, una LegaA di bassissimo cabotaggio. la squadra adatta già l'abbiamo. anche la dirigenza
DRIZZY Posted February 8, 2016 Author Posted February 8, 2016 (edited) Dopo aver portato i libri in tribunale,da dove si riparte? Edited February 8, 2016 by DRIZZY
Piva Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 (edited) Dai raga, Varese è grossa la metà del culo di una pulce, basta parlare con i tanti che hanno a che fare con la beneamata!!! Io capisco chi da Firenze o Perugia possa non sapere ma il resto... E in questi ultimi quattro anni sarete andati a comperare in uno dei punti vendita di qualche consorziato, fatto un abbassamento in cartongesso, parlato con qualche funzionario di banca e fatto le domande che ci poniamo qui. Se non lo avete ancora fatto ciò è male perchè non aiutate chi ci mette la fresca ma siete ancora in tempo a farlo. Il sito della PallaVarese è li per essere consultato se non conoscete i nomi o non volete disturbare chi scrive sul forum. Io sono MOLTO preoccupato e non da un anno, non da due ma dalla nascita del consorzio. Con la richiesta di cambio di ruolo del Cecco e la sua successiva "uscita" per me, parere personalissimo, è stata la quadratura del cerchio Poi SPERO di sbagliarmi e prometto sin da ora che non salirò mai sul carro ma continuerò a fare il mio abbonamento come per i ventotto anni che hanno preceduto questa sciagurata annata. Poi oh, beato chi si accontenta di sapere che i problemi si risolvono cambiando Galloway con Wright (Maio questa è per te ) Edited February 8, 2016 by Piva
Ale Div. Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Meglio, abbiamo il Kindle. kindle solplesa...
ROOSTERS99 Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Allora, senza sapere un cazzo posso però affermare che la salvezza sul campo è condizione necessaria ma non sufficiente per assicurarci un futuro. Questo perchè, sempre senza certezze, il bilancio è quello che è. Ora pensiamo che con i 400K€ ci siamo messi a posto, alcuni pensano che ce ne siano altrettanti. In Quindici we trust. Trustando in Quindici, la mia domanda è : ci siamo messi a posto ??
ROOSTERS99 Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Ma la cosa di cui rimango sempre e costantemente basito è come i consorziati abbiano coperto il buco di 400.000 senza colpo ferire. Non so voi ma io di imprenditori che cacciano la grana senza fiatare per gli errori di altri non ne conosco molti. Questo mi fa molto pensare sulle dinamiche interne e forse sugli interessi interni. E di nuovo....coperto il buco senza colpo ferire ??
ROOSTERS99 Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 L'unico dubbio è che il Piva sappia che i Consorziati siano pronti, per lo più, a disimpegnarsi. Ma non mi sembrerebbe un dramma: il sciur Ponti non era già pronto ad irrorarci di denaro fresco? Se gli fanno vedere i libri contabili....forse...
il mazzulatore Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 seguo da lontano , quello che posso ......... ma quello che vedo ( magari mi sbaglio) e' un grande calo di qualita' difficile sopportarlo avendo visto indimenticabili momenti saluti r
ROOSTERS99 Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 seguo da lontano , quello che posso ......... ma quello che vedo ( magari mi sbaglio) e' un grande calo di qualita' difficile sopportarlo avendo visto indimenticabili momenti saluti r Ciao Mazzu !!Tragicamente vero....
maio Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Che poi a parlare sono i fatti......i tantissimi fatti!!!
Cingoisback Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Ma abbiamo i libri??? Meglio, abbiamo il Kindle. kindle solplesa... Game, Set & Match
Maurizio Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Io vivo in provincia di MM . E le voci che sento su Varese , non sono per nulla buone. Ormai ci danno come maggiore candidata alla retrocessione. E le voci parlano di un buco di 1 M euri. Sarà vero ?
DRIZZY Posted February 8, 2016 Author Posted February 8, 2016 Io vivo in provincia di MM . E le voci che sento su Varese , non sono per nulla buone. Ormai ci danno come maggiore candidata alla retrocessione. E le voci parlano di un buco di 1 M euri. Sarà vero ? Nel caso Coppa e chi ha gestito, come finisce? Tutto bene?
Recommended Posts