simon89 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Francamente in questo momento mi sorprenderebbe qualsiasi risultato che non sia una sconfitta tra i 15 e i 20. Quanto vorrei che qualcuno quotasse questo messaggio per spernacchiarmi domenica alle 20
joe Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Ristoranti a Torino? Da su forza con i consigli
joe Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Tutto questo perchè, lo voglio dichiarare pubblicamente, Banksanity mi ha comprato il biglietto x la partita a mia insaputa
RobertoPG Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Ristoranti a Torino? Da su forza con i consigli Tu sei sempre concentrato sul lato prettamente tecnico delle partite in trasferta eh ? Beatatte !
fabioRE Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Tu sei sempre concentrato sul lato prettamente tecnico delle partite in trasferta eh ? Beatatte ! tu pensa piuttosto a tirar fuori una scusa buona per non venire il 13 a Casalecchio e vedi di non riciclare quelle già utilizzate in passato (autista, neve, schiena bloccata), che non sono più credibili :tongue:
Franz#12 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Ristoranti a Torino? Da su forza con i consigli Se non sei mai stato, vai all'Open Baladin (e magari ci vengo anch'io...) non tanto per il mangiare - comunque buono - ma per la mostruosa scelta di birre. Ero stato all'inaugurazione, feci anche la foto con uno dei Righeira!
joe Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Se non sei mai stato, vai all'Open Baladin (e magari ci vengo anch'io...) non tanto per il mangiare - comunque buono - ma per la mostruosa scelta di birre. Ero stato all'inaugurazione, feci anche la foto con uno dei Righeira! *_*
MarkBuford Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Dopo la sconfitta in casa con cdo diventa fondamentale vincere questa trasferta. In Moretti e Wright we trust, anche perché non é rimasto altro. La cavalla era stato match winner all'andata. Speriamo...
Spo2 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Dopo la sconfitta in casa con cdo diventa fondamentale vincere questa trasferta. In Moretti e Wright we trust, anche perché non é rimasto altro. La cavalla era stato match winner all'andata. Speriamo... QuotoUltimo treno raga... Ultimo treno. Solo posti inpiedi, ma piuttosto che rimanere in stazione viaggerei in piedi, su una gamba sola...
maxsciu Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Ristoranti a Torino? Da su forza con i consigli poormanger... ma devi essere pronto a sgomitare
banksanity6 Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Nonostante tutto qualche piccola speranza la nutro ancora! #ForzaVarese
Fabsche73 Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Nonostante tutto qualche piccola speranza la nutro ancora! #ForzaVarese penso sia più probabile vincere "inaspettatamente" una delle partite in casa con le squadre di alta classifica che questa contro Torino... (come quella con Pesaro e se non erro la trasferta di Bologna)... e comunque avere speranze non costa niente...io dall'anno di FFrates sono alla pace dei sensi...mi aspetto solo il peggio, per gioire con poco...(vedi gara 1 vs i turchi)...
Bluto Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Sapendo ora che Faye non è rientrato per risparmiarlo per domenica, qualche barlume di speranza in più è lecito.
AA1945 Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Partita LEGGERMENTE decisiva. Tutto passa da Wright (stato di forma, feeling con i compagni con qualche allenamento in più alle spalle etc etc) e da Wayns (un'altra prestazione da kamikaze palla in mano per 40 minuti non posso immaginarla...)
simon89 Posted February 25, 2016 Author Posted February 25, 2016 Goulding, il nuovo acquisto di Torino. è arrivato in tempo e sarà della partita...
Grullo Parlante Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 A Pesaro ci credevo. Con Capo ci speravo. Ora sono rassegnato.
hammer70 Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 (edited) Giesse, chi ti ha fatto il sottotitolo dell'articolo di stamattina? "Vitucci torna a Masnago da avversario "???? Edited February 26, 2016 by hammer70
walk Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 La provincia da l'autista presente e conferma anche la presenza di Faye.
MarkBuford Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 (edited) Goulding, il nuovo acquisto di Torino. è arrivato in tempo e sarà della partita... Queste fortune capitano sempre agli altri... Edited February 26, 2016 by MarkBuford
homersimpson Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Giesse, chi ti ha fatto il sottotitolo dell'articolo di stamattina? "Vitucci torna a Masnago da avversario "???? L'ho notato anche io......
AA1945 Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Almeno a livello di rotazioni siamo abbastanza lunghi, speriamo bene ragazzi... speriamo bene!
toloz Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 "...risonanza magnetica per Kuksiks, che ha il tendine d'achille dolorante da oltre un mese...", forse è per quello che ultimamente ha le movenze di un pensionato appena rialzatosi dalla poltrona...
Recommended Posts