alberto Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 ...ma sono seri? http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/194852/consiglio-fip-revoca-della-convenzione-con-la-lega-e-diffida-per-trento-sassari-e-reggio.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 ...ma sono seri? http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/194852/consiglio-fip-revoca-della-convenzione-con-la-lega-e-diffida-per-trento-sassari-e-reggio.html Certo che sì Sportando 3 min · Il Consiglio Federale è ancora in corso ma è stata già decisa la revoca della convenzione con la Legabasket Serie A e la diffida delle tre società che hanno firmato con la Euroleague Basketball per giocare in Eurocup Basketball, ovvero Dinamo Sassari Official, Pallacanestro Reggiana eAquila Basket Trento Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 ma io non ho capito cosa significa ... la revoca de che, a chi?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Certo che sì Sportando 3 min · Il Consiglio Federale è ancora in corso ma è stata già decisa la revoca della convenzione con la Legabasket Serie A e la diffida delle tre società che hanno firmato con la Euroleague Basketball per giocare in Eurocup Basketball, ovvero Dinamo Sassari Official, Pallacanestro Reggiana eAquila Basket Trento ma cosa significa "revoca della convenzione con la Legabasket Serie A"?! ... cioè cancellano Legabasket Serie A?! ... e poi?! ... fanno la Italian Uleb FIBA Cup?! ... concordo, pagliacci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Attenzione perché gli sviluppi potrebbe diventare forse anche interessanti. FIP pagliaccia, comunque. Sarebbe bello che la Legabasket facesse fronte comune e gli facesse un bel ciao con la manina. Ma siamo in Italia, dubito accadrà. Saranno più i finti pervenisti (o meglio, ipocriti) che punteranno il dito contro le tre squadre in oggetto dicendo "Eh no eh, non si fa così!"; pur sapendo benissimo che al loro posto avrebbero fatto lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 DISGUSTO!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 ma io non ho capito cosa significa ... la revoca de che, a chi?!? La revoca alla Legabasket della concessione di organizzare il campionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 (edited) ma cosa significa "revoca della convenzione con la Legabasket Serie A"?! ... cioè cancellano Legabasket Serie A?! ... e poi?! ... fanno la Italian Uleb FIBA Cup?! ... concordo, pagliacci Revoca di organizzazione del campionato, se ho capito bene. Quindi il prossimo campionato in teoria se lo organizzerà in toto la FIP. Ripeto: che si abbia il coraggio di fare fronte comune e si mandi a cagare sto cialtroni! La ULEB credo sarebbe ben felice di organizzare il campionato italiano, lasciando la gestione in toto alla Legabasket. Questi stan pisciando fuori dal vaso convinti che siano onnipotenti. Che ci si compatti e si sfanculino. Edited March 22, 2016 by Giobbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 La ULEB credo sarebbe ben felice di organizzare il campionato italiano, lasciando la gestione in toto alla Legabasket. Sarebbe troppo bello per essere vero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Sarebbe troppo bello per essere vero Se c'è gente con un minimo di senno, sarebbe la strada da percorrere. Campionato privato con quelle che vogliono starci. E il problema arbitri sarebbe inesistente: gli arbitri vanno dove ci sono i soldi, come tutti i lavoratori di sto mondo. Ma ho sinceramente paura che qualcuno non abbia le palle per farlo. A cominciare dalla nostra società. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Vorrei capire se chi stava dalla parte della FIP si è un attimo ricreduto... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/194856/coni-la-fip-verifichi-se-la-legabasket-e-in-contrasto-con-ordinamento-sportivo-nazionale.html Mi pare palese ed evidente che qua ci siano in mezzo bei soldi, altro che solidi principi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fillmore Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 In questo momento siamo quelli che hanno più da perdere da questa diatriba. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Ma ho sinceramente paura che qualcuno non abbia le palle per farlo. A cominciare dalla nostra società. Ma infatti. Ieri ci siamo già schierati a favore di Fiba e Champions League Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Ripeto, gli sviluppi potrebbero essere interessanti. Vedremo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fillmore Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Dato che appunto si parla di soldi e poco altro, con la squadra ancora in corsa per la coppa, le final4 da organizzare, la possibilità non remota di partecipare ad un'altra coppa il prossimo anno.... da che parte vi sareste schierati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Rabbrividiamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Vorrei capire se chi stava dalla parte della FIP si è un attimo ricreduto... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/194856/coni-la-fip-verifichi-se-la-legabasket-e-in-contrasto-con-ordinamento-sportivo-nazionale.html Mi pare palese ed evidente che qua ci siano in mezzo bei soldi, altro che solidi principi. eccolo lì, il CONI ... tutto sto cinema (e vi ringrazio per i chiarimenti) solo perché sti cialtroni sperano di organizzare le Olimpiadi a Roma tra qualche anno ... BUFFONIII, schifosi buffoni mangiasoldi, poltronieri di sto pupazzo ... che schifo ... detto questo, ovviamente noi ci schieriamo lato FIBA, perbacco, ma come si fa a firmare con Eurolega, vergogna a Sassari, Trento e Reggio Emilia, ciarlatani! ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 A me tutte ste cose nn mi fanno ne caldo ne freddo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Se c'è gente con un minimo di senno, sarebbe la strada da percorrere. Campionato privato con quelle che vogliono starci. E il problema arbitri sarebbe inesistente: gli arbitri vanno dove ci sono i soldi, come tutti i lavoratori di sto mondo. Ma ho sinceramente paura che qualcuno non abbia le palle per farlo. A cominciare dalla nostra società. Cosa che per altro fanno già abbondantemente nel campionato attuale Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Ma i club "ribelli" hanno violato una regola? Oppure la regola ancora non c'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 A me tutte ste cose nn mi fanno ne caldo ne freddo Quoto. A meno che vengano escluse e nel caso ci toccano dei playoff da protagonisti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Ma i club "ribelli" hanno violato una regola? Oppure la regola ancora non c'è? Non hanno violato proprio niente. Ma sono artefici di lesa maestà nei confronti della FIBA... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Quoto. A meno che vengano escluse e nel caso ci toccano dei playoff da protagonisti. Esattamente come ragionerebbe una cicala, al contrario di una formica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 A me tutte ste cose nn mi fanno ne caldo ne freddo Perché non ci capisci granché Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Non hanno violato proprio niente. Ma sono artefici di lesa maestà nei confronti della FIBA... Come fai a squalificare uno che non ha violato regole? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts