Jump to content

pagliacci federali

Recommended Posts

• Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo che sì

Il Consiglio Federale è ancora in corso ma è stata già decisa la revoca della convenzione con la Legabasket Serie A e la diffida delle tre società che hanno firmato con la Euroleague Basketball per giocare in Eurocup Basketball, ovvero Dinamo Sassari Official, Pallacanestro Reggiana eAquila Basket Trento

Certo che sì

Il Consiglio Federale è ancora in corso ma è stata già decisa la revoca della convenzione con la Legabasket Serie A e la diffida delle tre società che hanno firmato con la Euroleague Basketball per giocare in Eurocup Basketball, ovvero Dinamo Sassari Official, Pallacanestro Reggiana eAquila Basket Trento

ma cosa significa "revoca della convenzione con la Legabasket Serie A"?! ... cioè cancellano Legabasket Serie A?! ... e poi?! ... fanno la Italian Uleb FIBA Cup?! ... concordo, pagliacci

Attenzione perché gli sviluppi potrebbe diventare forse anche interessanti.

FIP pagliaccia, comunque.

Sarebbe bello che la Legabasket facesse fronte comune e gli facesse un bel ciao con la manina. Ma siamo in Italia, dubito accadrà. Saranno più i finti pervenisti (o meglio, ipocriti) che punteranno il dito contro le tre squadre in oggetto dicendo "Eh no eh, non si fa così!"; pur sapendo benissimo che al loro posto avrebbero fatto lo stesso.

ma cosa significa "revoca della convenzione con la Legabasket Serie A"?! ... cioè cancellano Legabasket Serie A?! ... e poi?! ... fanno la Italian Uleb FIBA Cup?! ... concordo, pagliacci

Revoca di organizzazione del campionato, se ho capito bene.

Quindi il prossimo campionato in teoria se lo organizzerà in toto la FIP.

Ripeto: che si abbia il coraggio di fare fronte comune e si mandi a cagare sto cialtroni! La ULEB credo sarebbe ben felice di organizzare il campionato italiano, lasciando la gestione in toto alla Legabasket.

Questi stan pisciando fuori dal vaso convinti che siano onnipotenti. Che ci si compatti e si sfanculino.

Edited by Giobbo

Sarebbe troppo bello per essere vero

Se c'è gente con un minimo di senno, sarebbe la strada da percorrere.

Campionato privato con quelle che vogliono starci. E il problema arbitri sarebbe inesistente: gli arbitri vanno dove ci sono i soldi, come tutti i lavoratori di sto mondo.

Ma ho sinceramente paura che qualcuno non abbia le palle per farlo. A cominciare dalla nostra società.

Vorrei capire se chi stava dalla parte della FIP si è un attimo ricreduto...

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/194856/coni-la-fip-verifichi-se-la-legabasket-e-in-contrasto-con-ordinamento-sportivo-nazionale.html

Mi pare palese ed evidente che qua ci siano in mezzo bei soldi, altro che solidi principi.

eccolo lì, il CONI ... tutto sto cinema (e vi ringrazio per i chiarimenti) solo perché sti cialtroni sperano di organizzare le Olimpiadi a Roma tra qualche anno ... BUFFONIII, schifosi buffoni mangiasoldi, poltronieri di sto pupazzo ... che schifo ...

detto questo, ovviamente noi ci schieriamo lato FIBA, perbacco, ma come si fa a firmare con Eurolega, vergogna a Sassari, Trento e Reggio Emilia, ciarlatani! ... B)

Se c'è gente con un minimo di senno, sarebbe la strada da percorrere.

Campionato privato con quelle che vogliono starci. E il problema arbitri sarebbe inesistente: gli arbitri vanno dove ci sono i soldi, come tutti i lavoratori di sto mondo.

Ma ho sinceramente paura che qualcuno non abbia le palle per farlo. A cominciare dalla nostra società.

Cosa che per altro fanno già abbondantemente nel campionato attuale :P