Giò Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Ragazzi quando torneremo a vedere la nostra Varese primeggiare in italia e in Europa? possibile che nessuno vuole investire nel basket varesino Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Bella domanda!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 "Investire" presuppone un "rendimento" (quindi, un guadagno) ... ecco la risposta alla tua domanda. Comunque ben arrivato Giò ... occhio ad aprire discussioni così dal nulla che qui molti sono piuttosto cattivi e incazzosi, soprattutto per colpa di Coppa e poi reagiscono male, sfottono ... tu non prendertela mi raccomando ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Fa piacere vedere che qualcuno prova ancora a sperarci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giò Posted March 30, 2016 Author Share Posted March 30, 2016 No tranqui non mi arrabbio,ma dato che io abito a Belgioioso che è un paese vicino a Pavia, ne ho abbastanza di veder festeggiare altre squadre,ci manca pure che il campionato lo vince Milano sai che 2 coglioni che tirano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Benvenuto intanto. Tocchi un tema del quale ogni tanto si parla, per sintetizzare comincerei con le basi "Non quest'anno". Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Pampa Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 e forse mai, visti i papponi in giro, meglio che non si avvicinino al confine con la provincia di Varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Io, intanto, per darti il benvenuto come si deve, suggerirei di investire nel congiuntivo. Che peraltro non risente della crisi economica, a differenza della nostra derelitta Provincia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 (edited) No tranqui non mi arrabbio,ma dato che io abito a Belgioioso che è un paese vicino a Pavia, ne ho abbastanza di veder festeggiare altre squadre,ci manca pure che il campionato lo vince Milano sai che 2 coglioni che tiranoBenvenuto a casa Gio' !Io seguo VARESE dalla Verde Umbria e per mia fortuna non assisto ai festeggiamenti dei tifosi delle altre squadre che vincono qualcosa (Olimpia, Siena quando c' era, ecc.). Quaggiù il Basket non conta molti appassionati, almeno nel mio raggio d' azione. Però vedere VARESE vincente mi piacerebbe anche e soprattutto per avere nuovi tifosi tra i giovani di oggi, per avere il ricambio generazionale. Mio figlio gioca a Basket nella piccola Società del ns. comune, e la maggior parte dei suoi compagni non sanno niente de la ns. VARESE ! Tramite lui, visto che gli ho fatto scoprire la Storia, e la mia recente "Operazione Gagliardetto" (leggi sul thread Bologna-VARESE) cerco di illuminarli, ma aiuta molto l' avere una squadra/società vincente/vincenti. Abbiamo dovuto mangiare "pane & cipolle" nel passato da tanti, troppi anni, e c'è tocca farlo ancora oggi, da almeno 3 anni. Credo che siamo tutti stufi. E quindi ce meritiamo de avere FINALMENTE una VARESE VINCENTE !!! Edited March 30, 2016 by RobertoPG Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 E ora che il Sommo si è espresso direi che possiamo chiudere qui questa discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Apro una piccola parentesi sul tema "scaramanzia": sarà un caso, ma praticamente da quando RobertoPG si è iscritto non ce n'è più andata bene mezza eh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Non ne azzecchiamo mezza dal 1999 ed anche prima, con rarissime eccezioni. Non scherziamo con queste cose dai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Infatti a me sembra tutto normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Cazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Apro una piccola parentesi sul tema "scaramanzia": sarà un caso, ma praticamente da quando RobertoPG si è iscritto non ce n'è più andata bene mezza eh. Veramente mi sono iscritto pochi mesi prima dell' inizio della stagione 2012-13. Non mi pare che sia stata ..... bruttina ?! Anzi, direi al contrario che portai fortuna (ero un bocia) ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Veramente mi sono iscritto pochi mesi prima dell' inizio della stagione 2012-13. Non mi pare che sia stata ..... bruttina ?! Anzi, direi al contrario che portai fortuna (ero un bocia) ! Esattuplo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Io però ho notato che nella stagione degli indimenticabili 2012-2013 tu scrivevi molte più poesie degli ultimi 3 anni........ Coincidenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Ma perchè dobbiamo passare da un eccesso all'altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Io però ho notato che nella stagione degli indimenticabili 2012-2013 tu scrivevi molte più poesie degli ultimi 3 anni........ Coincidenza? Ha smesso quando ne ha dedicata una ai polpacci di Dunston. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Non è vero, quest'anno c'è stato il Cantico su Faye che ha sortito tutti i suoi effetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Roby , so ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Benvenuto a Gio. Parlando di sfiga....non è tanto l' entrare in un forum, casomai confezionare manufatti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 (edited) Io però ho notato che nella stagione degli indimenticabili 2012-2013 tu scrivevi molte più poesie degli ultimi 3 anni........ Coincidenza? Acuta osservazione Homer. La maggior parte le ho scritte prima di Settembre 2012. Le prime, ma non tutte, le pubblicai nel Forum prima di Giugno 2012. Forse qualcuno come Roosters & Ponchiaz ricorda ancora il modo in cui lo feci, portando un po' di scompiglio su VFB ......... Poi un paio le scrissi e pubblicai sempre nel Forum durante la stagione degli INDIMENTICABILI. Questo per dire che l' ispirazione mi venne PRIMA di quella fantastica stagione, e dunque il fatto che la squadra disputi un grande campionato NON è automaticamente collegato alla mia "produzione". Pertanto si trattò di una casualità. Se l' ispirazione mi venisse oggi le pubblicherei INDIPENDENTEMENTE dai risultati della squadra. Questo vale solo per me. Non so se altri al mio posto lo avrebbero fatto in base all' andamento positivo del ns. Team. Edited March 30, 2016 by RobertoPG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Ma Roberto, cosa stai lì anche a rispondere? Sii superiore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Ragazzi quando torneremo a vedere la nostra Varese primeggiare in italia e in Europa? possibile che nessuno vuole investire nel basket varesino Ciao a tutti Bravo Gio' in questa valle di lacrime qualcuno che vuole puntare in alto .....Forza Varese!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts